• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Masterchef Italia 6 - Dal 22/12/2016 dalle 21:15 su Sky Uno HD

Alla fine il tizio bocciato 4 volte é entrato ma i giudici lo castigano ogni minuto.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
 
Masterchef in crescita: l’episodio 3 ha totalizzato 1.123.000 spettatori pari al 4.3% di share e il quarto 1.173.000 con il 5.2%.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
 
Bel cast anche per questa edizione. Dispiace un po' per Carlotta che, a mio parere, meritava di far parte della MasterClass, ma per il resto sono soddisfatto. Solite storie strappa lacrime, personaggi eccentrici e stravaganti, un po' il sale del programma. Ora iniziano le prove in esterna, le mie preferite!
 
Che botto, rispetto alle prime due puntate. Altro che calo. Ad inficiare è stato il fatto che c'era la serie A in onda nella stessa serata.
 
Bel cast anche per questa edizione. Dispiace un po' per Carlotta che, a mio parere, meritava di far parte della MasterClass, ma per il resto sono soddisfatto. Solite storie strappa lacrime, personaggi eccentrici e stravaganti, un po' il sale del programma. Ora iniziano le prove in esterna, le mie preferite!

Infatti è uno show televisivo.
La cucina ha un ruolo importante, ma non è la discriminante assoluta :D

Ho visto solo la prima puntata, oggi spero di vedere la seconda :lol:


Cooosa?!?!?!? 1,5 mln?????? :5eek: :5eek: :5eek:
 
Ho letto sui quotidiani di critiche al programma sulla poca attenzione alla cucina e più al personaggio che passa, più delle passate edizioni. Può essere. Secondo me quella davvero brava è quella che ha preso ieri 4 si
 
Ho letto sui quotidiani di critiche al programma sulla poca attenzione alla cucina e più al personaggio che passa, più delle passate edizioni. Può essere.
Hanno perfettamente ragione, per quanto sia presto per andare oltre alle sensazioni
Infatti a sensazione anche a me pare anche il cast peggiore dal punto di vista culinario
In compenso mi sembra ci siano più personaggi divertenti/curiosi da sfruttare a dovere per intrattenere
La cucina è solo uno strumento del programma. Non è la struttura portante e va benissimo così :)
Se devo guardarmi degli chef in tv mi guardo TopChef (che non a caso fa meno della metà degli ascolti, per altro in chiaro) :)

P.S. Per ora però manca l'elemento 'topa' :laughing7:
Direi che in quanto al capitolo topa, Cristina mi pare la migliore ma lo scorso anno eravamo messi decisamente meglio :)
 
Conoscete già i nomi dei concorrenti? io li ricordo solo per le loro caratteristiche: la barista, il casalingo, lo studente bocciato 4 volte...
Chi e' ad esempio Carlotta e chi e' Gloria?
 
benedetto il +1,on demand, now tv e tutto il cucuzzaro alzascolti

Cavolo c'entra NowTv e OnDemand? Guarda che non sono dentro nel dato pubblicato :eusa_think:
E poi siamo nel 2017... ormai si è superato il concetto classico di tv lineare. Anzi... sarebbe NECESSARIO calcolare in modo diverso gli ascolti
 
Cavolo c'entra NowTv e OnDemand? Guarda che non sono dentro nel dato pubblicato :eusa_think:
E poi siamo nel 2017... ormai si è superato il concetto classico di tv lineare. Anzi... sarebbe NECESSARIO calcolare in modo diverso gli ascolti
L'on demand c'è nel comunicato. Ricalcolare gli ascolti? Vallo a spiegare a davidemaggio tvblog studiofrasi e tutte le fonti da cui noi del forum attingiamo

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sono rimasto sorpreso dall'eliminazione della laureanda in legge che voleva cambiar vita.
Da come avevano costruito il racconto durante la selezione ero abbastanza sicuro che sarebbe almeno entrata nella classe.
 
Sono rimasto sorpreso dall'eliminazione della laureanda in legge che voleva cambiar vita.
Da come avevano costruito il racconto durante la selezione ero abbastanza sicuro che sarebbe almeno entrata nella classe.
Vero, però devono anche valutare il fatto che di anno in anno tocca cambiare ''storie da raccontare''
Di fatto hanno selezionato i concorrenti in base a quello. Nessuno mi pare abbia brillato in altro. Hanno scelto quelli per loro più funzionali dal punto di vista televisivo
Quella storia poteva somigliare in parte ad altre già viste nelle ultime edizioni. A me ha ricordato almeno altre 2 ragazze. Pare l'abbia comunque presa bene
La sua pagina FB da Personal Chef: https://www.facebook.com/pg/CGpersonalchef/photos/?ref=page_internal
 
Mi sembra che il livello sia piuttosto basso quest'anno. Nel Pressure in molti sono andati nel pallone. Valerio ha decisamente una marcia in più rispetto agli altri. Contento per Mariangela, lì dentro c'è decisamente gente peggiore come quella che si è tatuata il logo di MasterChef sul braccio
 
Non si può non ''''tifare'''' per Valerio-Giulia-Roberto e l'Amministratore Delegato che giustamente prende il tutto come un gioco (e fa le supercaxxole ai giudici) :)

Il resto son simpatici come un calcio negli stinchi e purtroppo tocca sorbirsi le storielle, le lacrime ed i 'casi umani' che spunteranno come ogni anno
I 2 Michele i più insopportabili in assoluto. Anche il resto delle donne non scherza in quanto ad antipatia. In primis quella del tattoo.

Capitolo topa: la più carina è nettamente Cristina ma pesa quanto una gamba di Cannavacciuolo. E' troppo magra per i miei gusti :)
 
Indietro
Alto Basso