• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Aggiungo una info circa il Nexus 4 (android kitkat 4.4.2): sotto wireless funziona perfettamente, l'unico disagio è che la grafica non calza perfettamente con lo schermo; in 3g invece appare il messaggio "Sei sotto rete 3g etc etc" ma premendo back rimane lo sfondo del menu e non si accede a nulla... quindi almeno sul mio con wifi OK (funziona tutto) con 3g NO. E' vero pure che vedere o scaricare un film sotto 3g non è proprio la scelta più saggia, comunque...
Non so se gli altri hanno provato in 3g se accade la stessa cosa.
Ah ho aggiornato l'apk prima di controllare, effettivamente non ho controllato se ieri aveva lo stesso comportamento!
 
Sul play store trovate l'indirizzo email dello sviluppatore dell'app, potete eventualmente segnalare il problema li

Io comunque prendo nota e segnalo
 
L'app Infinity è stata testata anche su un Samsung Galaxy S2 tramite l'installazione manuale e l'app funziona perfettamente. Un altro smartphone da aggiungere :)
 
Anche se l'apk funziona, io voglio l'app perchè l'apk non si aggiorna automaticamente.
Sul Nexus 7 2012 l'apk si installa, ma non posso dire se funziona in quanto voglio aspettare a inserire il mio codice di prova.
 
Segnalatelo anche sul play store ;)

Installandola manualmente dovrebbe funzionare
 
Arrivata sul play storie del nexus 7 2012

Mi confermi che ora dal play store ti fa scaricare l'app direttamente?

Ieri ho avvisato gli sviluppatori del problema e segnalato anche questa discussione per le verifiche

E' chiamata sempre versione 1.0, ma dovrebbero averla modificata, come data aggiornamento ora ha 13/12/13
 
Mi confermi che ora dal play store ti fa scaricare l'app direttamente?

Ieri ho avvisato gli sviluppatori del problema e segnalato anche questa discussione per le verifiche

E' chiamata sempre versione 1.0, ma dovrebbero averla modificata, come data aggiornamento ora ha 13/12/13

Confermo :icon_cool:
 
Aggiornamento applicazione INFINITY del 13/12/2013: per scaricare il file .apk (Eseguibile per sistemi Android) clicca QUI
 
Indietro
Alto Basso