• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Mediaset Premium] - Champions League 2006-2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In compenso Longhi farà il Milan, sonnifero puro....
Ma alla fine si sa che Longhi è interista e Piccinini milanista, perchè non commentano di default le proprie squadre?:icon_rolleyes:
 
Tiratina d' orecchie per mediaset per ieri sera.
Mi aveva ben abituato a mostrare subito tutti i gol tutti d' un fiato una volta finite le partite, e invece ieri sera dopo le gare hanno mostrato i servizi a scaglioni , perdendosi in inutili chiacchiere prima.

Non si fa cosi :eusa_naughty:
 
Si, ho visto il dopopartita di tutte e 2 le giornate e la scaletta era la stessa.... in effetti a differenza delle partite di campionato devono stare "in campana" per le interviste
 
Infatti la differenza la fanno proprio le interviste.
Mentre sulla Champions ho visto che tirano a "beccare" al volo giocatori e allenatori a fine partita, sul campionato non lo fanno e danno quindi subito tutto il treno dei servizi senza doverlo interrompere per far commentare le immagini a questo o quel giocatore.

Questione di scelte e preferenze.

Anche io preferisco vedere tutti i gol subito e personalmente delle interviste mi frega poco visto che tanto dicono tutti più o meno le stesse cose prevedibili...

Ma ognuno ha le sue preferenze.

Ciaoo
 
bhè per il campionato è diverso anche perchè sull'analogico Italia 1 si occupa di questo :icon_wink:
 
porf ha scritto:
Si, ho visto il dopopartita di tutte e 2 le giornate e la scaletta era la stessa.... in effetti a differenza delle partite di campionato devono stare "in campana" per le interviste

Mi sarò confuso con il turno di campionato infrasettimanale allora :eusa_think:
 
Forse potrebbero almeno trasmettere subito tutti i gol in sequenza, come fanno durante l'intervallo, rinviando a dopo interviste e servizi completi di azioni sulle partite.
 
Nel frattempo la Rai ha annunciato che mercoledì 18 trasmetterà Olimpiacos-Roma e la sera di Ognissanti come ovvio Milan-Anderlecht.
 
Lochness ha scritto:
Nel frattempo la Rai ha annunciato che mercoledì 18 trasmetterà Olimpiacos-Roma e la sera di Ognissanti come ovvio Milan-Anderlecht.

La notizia non è nuova si sapevano già le prossime partite trasmesse in chiaro da Rai1 come da news inserita sul nostro portale lo scorso 28.09.2006

Leggi l'articolo
 
Champions 3° Giornata - Incontri e Telecronisti

DIGITAL-SAT in collaborazione con SPORT MEDIASET in ANTEPRIMA vi propone l’elenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite sui canali del digitale terrestre.

Leggi tutto l'articolo
 
Champions PREMIUM 5° Giornata

DIGITAL-SAT in collaborazione con SPORT MEDIASET in ANTEPRIMA vi propone l’elenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite del 5° turno della Champions League di Martedi 21 e Mercoledì 22 Novembre sui canali del digitale terrestre.

Leggi tutto l'articolo
 
Visto il grande successo delle guide alle giornate di Serie A in tutte le piattaforme, offerte ogni weekend da Digital-Sat, sperimentiamo la “versione europea” della rubrica sperando che sia di vostro gradimento ma soprattutto che vi sia utile per trovare il canale giusto per vedere la vostra partita preferita.

Leggi la guida con i canali
 
Champions 6° Giornata

Martedì 5 e Mercoledì 6 Dicembre 2006, con la sesta giornata della Uefa Champions League, tutte le partite su Mediaset Premium.

DIGITAL-SAT in collaborazione con SPORT MEDIASET in ANTEPRIMA vi propone l’elenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite sui canali del digitale terrestre.

Leggi l'anteprima
 
Martedì 20 e Mercoledì 21 Febbraio 2007, con la gara d’andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League, tutte le partite sono in diretta su Mediaset Premium.

DIGITAL-SAT in collaborazione con SPORT MEDIASET in ANTEPRIMA vi propone l’elenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite sui canali del digitale terrestre.

Leggi tutti i telecronisti
 
Tinho ha scritto:
Infatti la differenza la fanno proprio le interviste.
Mentre sulla Champions ho visto che tirano a "beccare" al volo giocatori e allenatori a fine partita, sul campionato non lo fanno e danno quindi subito tutto il treno dei servizi senza doverlo interrompere per far commentare le immagini a questo o quel giocatore.

Questione di scelte e preferenze.

Anche io preferisco vedere tutti i gol subito e personalmente delle interviste mi frega poco visto che tanto dicono tutti più o meno le stesse cose prevedibili...

Ma ognuno ha le sue preferenze.

Ciaoo
probabilmente xchè x il campionato esiste un programma apposito x le interviste x la champions no,..
 
flown23go ha scritto:
probabilmente xchè x il campionato esiste un programma apposito x le interviste x la champions no,..
O anche perchè le gare di Champions sono
A- di mercoledì o martedì
B- alla sera inoltrata
C- con trasferte a migliaia di chilometri da casa
ed è dunque normale che in Champions le squadre abbiano fretta di far le interviste per tornarsene a casa, mentre in campionato no.;)
 
Non trovo nessuna casella email per inoltrare reclami/suggerimenti/appunti allo staff di Mediaset Premium... come posso fare?

Io, e molti altri!, vorremmo "togliere" Bruno Longhi dalle telecronache dell'Inter: è inascoltabile!!!! Ci sono dei validissimi telecronisti che danno enfasi e entusiasmo alla partita (per esempio Manchester-Celtic è stata raccontata benissimo, anche da bordo campo!), perchè proprio una persona che si sente bene solo a criticare la squadra?

:icon_rolleyes:
 
chance76 ha scritto:
Non trovo nessuna casella email per inoltrare reclami/suggerimenti/appunti allo staff di Mediaset Premium... come posso fare?

Io, e molti altri!, vorremmo "togliere" Bruno Longhi dalle telecronache dell'Inter

solo dalle telecronache dell'Inter??? da tutte sarebbe meglio :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso