• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E la visibilità dei canali serie a quasi 5 mln di abbonati satellitari

E la visibilità dei suoi canali cinema agli oltre 2mln del pack Cinema


Visto che Repubblica dice che andranno senza costi aggiuntivi per gli abbonati Sky...

Sul Sole 24 Ore parlano anche di un pacchetto di contenuti Sky non sportivi, perciò pure quello sarà un beneficio per Mediaset.
 
Ovviamente lo sport di SKY.....
Si ma io non ho capito una cosa, nell'articolo del sole 24 ore c'è scritto che al pacchetto cinema si potrà aggiungere il pacchetto sport con una selezione dei grandi eventi sportivi di sky, quindi parlando di selezione, vuol dire che non tutto lo sport di sky sarà trasmesso su premium, ma solo il "meglio?":eusa_think:
 
Si ma io non ho capito una cosa, nell'articolo del sole 24 ore c'è scritto che al pacchetto cinema si potrà aggiungere il pacchetto sport con una selezione dei grandi eventi sportivi di sky, quindi parlando di selezione, vuol dire che non tutto lo sport di sky sarà trasmesso su premium, ma solo il "meglio?":eusa_think:

Beh ovviamente non tutto lo sport... servirebbero molti canali ;)
E poi mi pare di capire che sarà una option, ma vedremo
 
Migliorare Mediaset Premium:le vostre proposte e le vostre proteste

Quindi, morale della favola ; e che a premium viene meno l’esclusiva dei propri canali , ne vengono chiusi 3 ( cinema 2 , universal e cartoon network ) in piu’ pacchetto sport di sky a pagamento
( senza sapere che fine fa premium sport HD)

Felicita a palate
 
Ultima modifica:
Quindi, morale della favola ; e che a premium viene meno l’esclusiva dei propri canali , ne vengono chiusi 3 ( cinema 2 , universal e cartoon network ) in piu’ pacchetto sport di sky a pagamento
( senza sapere che fine fa premium sport HD)

Felicita a palate

evidentemente preferivi la chiusura e il fallimento di Mediaset Premium previsto entro fine anno.
 
Infatti trovo molto ingenuo credere che ci fossero prospettive diverse rispetto al fallimento
 
visto quello che tolgono (metà offerta) e quello che aggiungono ( il nulla cosmico ) . potevano tranquillamente chiudere baracca e burattini .
che cmq , se non è ora e a novembre/dicembre .
dai davvero chi resta abbonato per non vedere nulla di calcio e qualcosa di sport che (bene o male ) vedi in chiaro ?
 
visto quello che tolgono (metà offerta) e quello che aggiungono ( il nulla cosmico ) . potevano tranquillamente chiudere baracca e burattini .
che cmq , se non è ora e a novembre/dicembre .
dai davvero chi resta abbonato per non vedere nulla di calcio e qualcosa di sport che (bene o male ) vedi in chiaro ?

ma perchè in questo forum appena esce una notizia non aspettate come sarà in realtà prima di chiedersi e fare 1000 domande?
 
perche la roba che viene tolta è ormai ufficiale . e quello che viene aggiunto viene riportato un pò qui è un pò li ( vuoi che tutti tutti si sbagliano ?)
sai ,qui si sta facendo il funerale e il morto e già bello che pronto.
anzi , dovresti andare a rispondere a quelli che son convinti che gli abbonati premium passeranno in massa a sky :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:
 
perche la roba che viene tolta è ormai ufficiale . e quello che viene aggiunto viene riportato un pò qui è un pò li ( vuoi che tutti tutti si sbagliano ?)
sai ,qui si sta facendo il funerale e il morto e già bello che pronto.
anzi , dovresti andare a rispondere a quelli che son convinti che gli abbonati premium passeranno in massa a sky :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Di fatto tutti gli abbonati premium passeranno automaticamente a SKY visto che Mediaset venderà il ramo d'azienda a SKY nel giro di pochi mesi... :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso