• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti quoto in pieno, la penso anche io come te.
Anche perché Premium a 20€ per cinema e serie, considerando le prossime chiusure dei canali e il fatto che hanno tolto l'HD da Action, che ora si vede come youtube, sono veramente troppe, per di più anche senza mobilità!

Mah guarda... YouTube a 1080p di vede veramente gran bene. Anche sport LIVE
 
Posso dire una cosa? Abituato a Netflix faccio seriamente fatica ad accettare la qualità HD di Premium Play, figuriamoci Rai Play o Mediaset On Demand se li posso prendere in considerazione :D
 
premium cinema comedy, ricordo che anni fa trasmetteva film davvero comici, datati e non, e tra i film comici datati inserivano anche qualcuno di lino banfi, ora su comedy di film comici ce quasi poco e nulla peccato
 
premium cinema comedy, ricordo che anni fa trasmetteva film davvero comici, datati e non, e tra i film comici datati inserivano anche qualcuno di lino banfi, ora su comedy di film comici ce quasi poco e nulla peccato
E cosa trasmettono? Le tragedie di Sofocle? Ma dai...perché dare informazioni inesatte, solo per scrivere cose sul forum?
 
Migliorare Mediaset Premium:le vostre proposte e le vostre proteste

Ho appena visto il cartello per la prima serata , solo canali cinema ( niente serie tv ) e manca cinema 2 .
Perche’ e il promo che va anche su sky ?
 
Ultima modifica:
Mediaset Premium per i canali cinema e poi serie e on demand, dovrebbe iniziare ad ascoltare le proteste e suggerimenti anche degli abbonati Sky.
 
Ho appena visto il cartello per la prima serata , solo canali cinema ( niente serie tv ) e manca cinema 2 .
Perche’ e il promo che va anche su sky ?
E' dal primo giorno che sono su Sky che è così: https://postimg.cc/image/edfl4zcn9/ (vedi nella finestra in alto a destra).
Non so come fosse prima dell'arrivo dei canali su Sky, così come non saprei se sui canali del dtt, va un cartello diverso dai Premium Cinema su Sky. Non credo che facciano canali con "pubblicità" leggermente diverse.
 
E' dal primo giorno che sono su Sky che è così: https://postimg.cc/image/edfl4zcn9/ (vedi nella finestra in alto a destra).
Non so come fosse prima dell'arrivo dei canali su Sky, così come non saprei se sui canali del dtt, va un cartello diverso dai Premium Cinema su Sky. Non credo che facciano canali con "pubblicità" leggermente diverse.

prima erano segnati tutti i canali sia cinema che serie tv
 
Ma sui canali Premium Cinema, il bollino rosso che compare su alcuni film, in alcuni casi lo lasciano per poche decine di secondi all'inizio e poi lo tolgono, e in altri casi lo lasciano per tutto il film?
 
Se ne può parlare qui riguardo la questione Premium staccata dall’offerta di Sky DTT?
Vorrei capire dal 5 giugno cosa succede. Spengono tutti i canali HD esattamente come ci sarà nell’offerta su Sky? Oltre a spegnere Premium Cinema 2 e Studio Universal? Spero proprio di no. L’offerta Premium per quanto continuerà? Perché se chiudono gli abbonati smettono di pagare ma le ricaricabili non le risarciscono mi sa.
 
Per me conviene attendere il 5 giugno per avere un'idea più chiara, sempre se riescono a diradare i dubbi in quella data, e adesso c'è tanto fumo.
Al momento, segui l'altro 3d per capire l'evoluzione della situazione.

Non sei solo in questa situazione :)
 
Se ne può parlare qui riguardo la questione Premium staccata dall’offerta di Sky DTT?
Vorrei capire dal 5 giugno cosa succede. Spengono tutti i canali HD esattamente come ci sarà nell’offerta su Sky? Oltre a spegnere Premium Cinema 2 e Studio Universal? Spero proprio di no. L’offerta Premium per quanto continuerà? Perché se chiudono gli abbonati smettono di pagare ma le ricaricabili non le risarciscono mi sa.
Già. Meno male che mi sono guardato bene dal fare il ticket prepagato annuale di serie tv quando esisteva.
 
ma quei decoder tipo i modelli 7510 , quando tutti i canali Premium saranno in sd, registreranno il contenuto sd ? Sono legati al segnale d'antenna,giusto? Meglio munirsi di connessione adatta e confortevole per Premium play,quindi
 
Bisogna vedere cosa faranno, se manderanno tutto in datacasting allora registrerà in HD, se registrerà solo da live....

Premium play, se c'è già, è un'ottima alternativa.
 
ma quei decoder tipo i modelli 7510 , quando tutti i canali Premium saranno in sd, registreranno il contenuto sd ? Sono legati al segnale d'antenna,giusto? Meglio munirsi di connessione adatta e confortevole per Premium play,quindi

Quando? Per ora potremmo dire "se tutti i canali Premium saranno in sd", almeno per ora.

Credo che per fare spazio ai canali Sky sia sufficiente spegnere Cinema 2 HD e Cinema 2. Poi per Cartoon Network è stata già annunciata la chiusura al 31 maggio.

Secondo me torna anche Action HD.
 
Quando? Per ora potremmo dire "se tutti i canali Premium saranno in sd", almeno per ora.

Credo che per fare spazio ai canali Sky sia sufficiente spegnere Cinema 2 HD e Cinema 2. Poi per Cartoon Network è stata già annunciata la chiusura al 31 maggio.

Secondo me torna anche Action HD.

si',ma ho letto nella discussione su Sky dtt che fra tutti i canali lato Premium e lato Sky solo Sky sport sara'hd,tutto il resto "appianato" in sd.
In caso di spazio libero non dovrebbe tornare Actionhd come giustamente ti aspetteresti, ma piuttosto favorirebbero Mediaset Extra per il mondiale di calcio,o mediaset20,o un eventuale rispolvero di rete4 hd
 
si',ma ho letto nella discussione su Sky dtt che fra tutti i canali lato Premium e lato Sky solo Sky sport sara'hd,tutto il resto "appianato" in sd.
In caso di spazio libero non dovrebbe tornare Actionhd come giustamente ti aspetteresti, ma piuttosto favorirebbero Mediaset Extra per il mondiale di calcio,o mediaset20,o un eventuale rispolvero di rete4 hd

Nell'offerta Sky ci saranno tutti canali SD tranne SkySport, ma nessuno ha detto nulla riguardo l'offerta mediaset premium.

Sky e Mediaset Premium condividono una piattaforma tecnologica di accesso condizionato nel digitale terrestre, ma per ora continuano ad avere due offerte commerciali separate.

Così come sul satellite ci sono solo i canali premium in HD su sky, è pensabile che i canali in HD sul digitale terrestre premium se li sia tenuti per differenziare un po' l'offerta.
 
Io comunque da giugno staccherò proprio la Smart card dal decoder e non guarderò più niente se non su Premium Play. Figuriamoci se mi metto a guardare canali che saranno tutti in low definition.
Comportamento comunque molto scorretto di Premium questo qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso