• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

vediamo...se non arriva niente di nuovo oltre a que poco che si sa, chederò ai mod. di chiudere il 3d, se poi, invece l'offerta realmente partirà...bhe...liberi di supporre fino al giorno dela partenza :D:):D
 
Ale, credo questo 3d sia inutile o meglio è troppo presto per aprirne uno, io sò già qualcosina ma se non viene detto nulla dai piani alti è perchè la cosa non può ancora essere svelata, quindi abbiate pazienza che a fine mese si dovrebbe sapere qualcosa in più.
Non si tratterà di comodato d'uso gratuito ma di decoder a noleggio, per ora vi basti questo su...:D ;)
 
Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ale, credo questo 3d sia inutile o meglio è troppo presto per aprine uno, io sò già qualcosina ma se non viene detto nulla dai piani alti è perchè la cosa non può ancora essere svelata, quindi abbiate pazienza che a fine mese si dovrebbe sapere qualcosa in più.
Non si tratterà di comodato d'uso gratuito ma di decoder a noleggio, per ora vi basti questo su...:D ;)

.... magari on-demand HD???? :D :D
Scherzo! Chiudo qui. ;)
 
Secondo voi sarà la versione HD o SD?
 
Ultima modifica:
non mi sembra molto interessante...fosse comodato d'uso gratuito il discorso sarebbe diverso...ma se lo devo pagare e non deve essere mio tanto vale comprarlo...tra l'altro avendo già il 7900 con la net tv non è che il 7500 mi cambierebbe la vita...
 
non credo (opinione personale) che la cifra del noleggio sia molto elevata, e sempre secondo me, usciranno delle offerte ad-hoc ovvero, es. Gallery + Calcio a XX On demand e Net TV inclusi. :)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
non mi sembra molto interessante...fosse comodato d'uso gratuito il discorso sarebbe diverso...ma se lo devo pagare e non deve essere mio tanto vale comprarlo...tra l'altro avendo già il 7900 con la net tv non è che il 7500 mi cambierebbe la vita...
Se hai già il 7900, non ti serve il decoder a noleggio. :evil5:

Per quanto riguarda l'iniziativa in generale, sarebbe meglio aumentare a tutti l'abbonamento e dare a tutti il decoder in comodato? Secondo me, è meglio il noleggio a prezzo contenuto per chi vuole. ;)
 
alessandro21 ha scritto:
non credo (opinione personale) che la cifra del noleggio sia molto elevata, e sempre secondo me, usciranno delle offerte ad-hoc ovvero, es. Gallery + Calcio a XX On demand e Net TV inclusi. :)
vabbè, ma, ad es., nel mio caso (pago 24 euro al mese per Gallery+calcio, e ovviamente non pago nulla per la net tv), mi aumenterebbero di pochi euro l'abbonamento per il noleggio del decoder? Intendo dire, nell'offerta di cui parli non c'è niente di più rispetto a quello che già ho, eccetto l'on demand (che cmq si può dire sia un fratello minore della net tv), che cmq non è un servizio a pagamento...quindi che intendi offerta a XX incluso on demand e net tv, visto che sono servizi gratuiti? Grazie ;)
 
nicola84 ha scritto:
Se hai già il 7900, non ti serve il decoder a noleggio. :evil5:
sono d'accordo, visto che, come ho detto, avendo già la net tv l'on demand è superfluo, ma sono pur sempre 2 decoder differenti...se me lo dessero in comodato gratuito lo prenderei ;)
 
credo che le cifre saranno contenute, secondo me 2-max 5 € al mese...
considerando che uno se l'ho compra con 6 € al mese, quindi un vantaggio con il noleggio ci deve essere.
 
W LECCE & INTER ha scritto:
vabbè, ma, ad es., nel mio caso (pago 24 euro al mese per Gallery+calcio, e ovviamente non pago nulla per la net tv), mi aumenterebbero di pochi euro l'abbonamento per il noleggio del decoder? Intendo dire, nell'offerta di cui parli non c'è niente di più rispetto a quello che già ho, eccetto l'on demand (che cmq si può dire sia un fratello minore della net tv), che cmq non è un servizio a pagamento...quindi che intendi offerta a XX incluso on demand e net tv, visto che sono servizi gratuiti? Grazie ;)
questo è scontato.
intendo che negli eventuali promo (per motivi commerciali) potrebbero dire così come fanno già con net tv.
 
alessandro21 ha scritto:
questo è scontato.
intendo che negli eventuali promo (per motivi commerciali) potrebbero dire così come fanno già con net tv.
in sostanza un po' una presa per i fondelli...ci manca che dicano: paghi x euro al mese e Mediaset ti offre inclusa l'esclusiva possibilità di respirare!! :badgrin: Io solitamente sostengo sempre Mediaset, ma queste campagne mi sembrano un po' scorrette...:doubt:
 
Se è incluso nell'abbonamento come la Net TV è subito mio. Ad ogni aspettiamo maggiori dettagli nei prossimi giorni prima di parlare e vedremo come agiremo. :)
 
ma quindi chi aveva già da tempo deciso di far partire un abbonamento easy pay dall'1 luglio è meglio che aspetti il 14 luglio per vedere se gli includono anche il comodato del 7500 ?
che confusione!
 
rimarrei fregato perchè io ho preso proprio ora il 7900, ma credo che per loro e per i clienti possa essere un'ottima iniziativa...
 
Indietro
Alto Basso