• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MEDIAWORLD: PREPAGATO 12 Mesi SKY 99 con acquisto TV

Non è vero, dall'area clienti si attiva tranquillamente (ce l'ho in prova per 15gg): tieni presente, però, che ho richiesto il my sky HD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Certo se poi passi ad abbonamento puoi attivare quello che vuole, non mi pare di aver letto che lui voglia passare ad abbonamento, in quel caso sì. Nulla vieta di avere il My Sky HD senza avere l'opzione HD.

Puoi registrare col My Sky HD?
 
Bene.

Che combinazione hai?

Sei passato ad abbonamento?

Rilasciasti qualche modalità di pagamento?

Il My Sky HD lo hai richiesto contestualmente all'attivazione del coupon?
 
Sky TV (pagato per 12 mesi), ho fornito carta di credito a garanzia. My sky richiesto contestualmente all'attivazione. Come faccio a vedere se sono passato ad abbonamento ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sky TV (pagato per 12 mesi), ho fornito carta di credito a garanzia. My sky richiesto contestualmente all'attivazione. Come faccio a vedere se sono passato ad abbonamento ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io non ho il prepagato e non saprei dirti ma io nella sezione i Tuoi dati vedo STATO ABBONAMENTO ATTIVO PAGAMENTO IN SCADENZA. Secondo me se dopo l'attivazione aggiungi qualche prodotto/servizio dal Fai da te passi ad abbonamento. Controlla tutte le voci nel Fai da te e vedi un po'.
 
Ma attivando questa prepagata senza bisogno di installazione della parabola e adeguamento dell'impianto, prendendo il decoder base Sky Hd ho letto su un'altra discussione che sono stati addebitati 50 € per l'attivazione del decoder , qualcuno può confermare?
 
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa, sono in possesso di un voucher mediaworld a seguito dell apertura di un conto hellobank. Ho l abbonamento con sky tv più cinema con vecchio listino. Il voucher mi permette di avere 12 mesi gratis di un pacchetto che non ho ma non sono interessato ne allo sport ne al calcio. Se disattivo il pacchetto cinema posso riattivarlo con il voucher per 12 mesi gratis oppure no? C è qualche incompatibilità? Grazie
 
Ma attivando questa prepagata senza bisogno di installazione della parabola e adeguamento dell'impianto, prendendo il decoder base Sky Hd ho letto su un'altra discussione che sono stati addebitati 50 € per l'attivazione del decoder , qualcuno può confermare?
Ho attivato questo abbonamento lo scorso luglio con l'acquisto di una tv non ho pagato nulla mi è arrivato a casa decoder Hd e scheda
Poi i dal fai da te ho aggiunto famiglia e calcio
 
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa, sono in possesso di un voucher mediaworld a seguito dell apertura di un conto hellobank. Ho l abbonamento con sky tv più cinema con vecchio listino. Il voucher mi permette di avere 12 mesi gratis di un pacchetto che non ho ma non sono interessato ne allo sport ne al calcio. Se disattivo il pacchetto cinema posso riattivarlo con il voucher per 12 mesi gratis oppure no? C è qualche incompatibilità? Grazie

ragazzi riuscite a darmi una risposta?
Grazie
 
ho disattivato calcio a metà febbraio e riattivato oggi stesso dopo aver comprato il voucher sulla baia.
Quindi direi che non c'è incompatibilità!
 
La mia esperienza tende nella stessa direzione. Ma di certezze non potrei dartene

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
per chi ha già il voucher,comprende pure la visione dell'on-demand?

Dalla descrizione su MW sembrerebbe di si, gradirei tuttavia conferma diretta, grazie mille.

Tipo di prodotto: 12 mesi + prorata di visione Sky TV a 99,90€ una tantum
Dimensioni: N.D x N.D x N.D cm
Descrizione: - La confezione contiene una card con codice numerico segreto necessario ad attivare l’offerta prepagata
- Il cliente può entrare con una combinazione superiore o fare upgrade pagando la differenza in fattura
- Decoder HD o My Sky a scelta del cliente
- On Demand disponibile da subito
- Sky Go NON disponibile
- Costo box: incluso nel prepagato
- Costo di consegna: incluso nel prepagato
- Costo di installazione: decoder HD 99€; installazione/adeguamento impianto decoder My Sky 99€
- Attivazione anche da call center Sky
 
Ultima modifica:
ho disattivato calcio a metà febbraio e riattivato oggi stesso dopo aver comprato il voucher sulla baia.
Quindi direi che non c'è incompatibilità!

Ma nel momento in cui si disdice un pacchetto, poi non bisogna attendere 3 mesi per poterlo riattivare?
 
Al costo di € 99 avrai Sky TV e il decoder standard in comodato d'uso gratuito che dovrai consegnare dopo 12 mesi.

Ciao,bisogna sempre dare disdetta oppure si chiude automaticamente al termine dei 12 mesi?
 
si chiude da solo sempre che non si aggiungono altre opzioni.
 
Indietro
Alto Basso