• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giornata fotocopia... sole pieno T già a 23° e umidità in calo.

previsti 31-32° :icon_redface: :D
 
YODA ha scritto:
giornata fotocopia... sole pieno T già a 23° e umidità in calo.

previsti 31-32° :icon_redface: :D

Beati voi.... qui' e' tornato l'inverno e il primo giorno senza pioggia (piu' o meno) previsto per martedi.... Temperatura attuale attorno ai 7 gradi.... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Beati voi.... qui' e' tornato l'inverno e il primo giorno senza pioggia (piu' o meno) previsto per martedi.... Temperatura attuale attorno ai 7 gradi.... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ciao ciao ;) ;)

Facciamo così: io cedo volentieri e permanentemente una quota di sole,e tu ci dai in cambio un pò di civiltà anglosassone,come ti pare lo scambio? :D
 
Mi sa che qui' accetterebbbero in molti volentieri :) Certo che in questi giorni il tempo fa proprio pena...

Ciao ciao ;) ;)
 
oggi sole alle 7.00... poi nuvoloso e T a 19°.

adesso tiepido sole con 24°C e 55% di umidità!
zona milano sud. :)
 
Variabile,a tratti soleggiato,26 gr- 57% di umidità,si sente
purtroppo,stanotte vento molto forte,che ha mosso una miriade di
pelucchi di non so quale pianta,terribile per gli allergici,penso.
 
FINE SETTIMANA CON SOLE, DA LUNEDI' PIOGGIA

Fine settimana con sole e temperature sopra la media, poi da lunedì una perturbazione proveniente dall'Atlantico porterà nuove piogge sull'Italia, che non riusciranno però a compensare il deficit idrico accumulato durante l'inverno. Secondo gli esperti del Dipartimento della Protezione Civile, il week end sarà all'insegna del bel tempo, soprattutto nelle regioni centro-meridionali e nelle pianure del nord. Quanto alle temperature, saranno di 2-4 gradi sopra alla media e quelle massime potrebbero raggiungere in alcuni casi i 30 gradi. Il maltempo arriverà sull'Italia lunedì: saranno interessate prima le regioni nord occidentali e, da martedì, anche il resto del nord. Le piogge non saranno però intense. La perturbazione, secondo i modelli a disposizione degli esperti, si dovrebbe poi spostare al centro-sud, nelle giornate di mercoledì e giovedì.


ANSA
 
in effetti adesso ci sono dei bei nuvoloni...
quelli che precedono i temporali...! ;)
 
Se è così per lunedì sera o martedì mattina dovrò attrezzarmi....

O.T. Secondo me il titolo migliore per questo tread è "L'angolo del meteo" :D
 
Vediamo domani nel primo pomeriggio, comunque tutta questa cappa d'afa e il vento dalla terraferma-scirocco non mi convince più di tanto, infatti forecastfox (anche se in alcune situazioni non ci azzecca di di tanto) rafforza il mio "dubbio", visto l'aumento della nuvolosità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso