• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In attesa della pioggia, un pomeriggio ventoso, con tempo variabile, a tratti nuvoloso a tratti soleggiato... ;)
Temperatura scesa di parecchi gradi.
 
Il nostro forum per sapere le previsioni del tempo in Italia è meglio di Sky Meteo 24 :D
 
stessa cosa io....ho riattaccato tutto da circa mezz'ora......sta scendendo a mare mi pare.....sbaglio?...
 
a Mailand ha ripreso a piovere copiosamente. :)
Temp. 15°C !
 
Allora per questa notte arriva anche da me.
Non ha piovuto quest'inverno e adesso in una settimana arriva tutta l'acqua che doveva arrivare in 3-4 mesi.

Almeno così il Po e gli altri bacini si riempiranno, ma mi sa che non basterà.
 
dttfans dai un'occhiata alle previsioni per domani....

previsionika8.jpg
 
...sempre peggio.....una sola cosa mi consola....piu si va avanti con i giorni meno ne rimangono da andare a scuola......
 
dttfans ha scritto:
...sempre peggio.....una sola cosa mi consola....piu si va avanti con i giorni meno ne rimangono da andare a scuola......

allora e' per questo che da un +35% delle azioni qiotate deelle acquedotti oggi hanno perso il 22%:D
 
Pedemontana veneta,in questo momento 13 gradi:doubt:,
e piovuto tutto il giorno,adesso pioviggina,ma mi sembra
stia per replicare,speriamo almeno,"ot" se piove a milano
è tutto pane,opss,acqua per gli inglesi:mad:,sicuramente più
abituati a giocare sul bagnato,speriamo il campo tenga,
l'ho visto in tv mi sembra in ottime condizioni.
 
dttfans ha scritto:
...sempre peggio.....una sola cosa mi consola....piu si va avanti con i giorni meno ne rimangono da andare a scuola......
beato te che vai a scuola:crybaby2: questa mattina ha fatto un bello.......sgrulletto:D ot.odio gli inglesi :D ma per questa volta..................................:eusa_whistle:
 
intruder800 ha scritto:
beato te che vai a scuola:crybaby2: questa mattina ha fatto un bello.......sgrulletto:D ot.odio gli inglesi :D ma per questa volta..................................:eusa_whistle:


non ho capito a cosa ti riferisci.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso