Problematiche su MGM "Presenta un amico"
I problemi sono iniziati ad Agosto... quando ho ceduto il mio codice Presenta un amico a un nuovo abbonato per ottenere i 5 euro mensili x max 10 mesi.
Questa persona ha fatto la richiesta di abbonamento online inserendo correttamente il mio codice e compilando il tutto.
Giorni dopo Sky chiama questa persona perchè pare ci fossero problemi con la carta di credito, la persona allora ha fatto cambiare modalità di pagamento e si è regolarmente abbonato.
Attendo un mese, due mesi e lo sconto non mi arriva, contatto Sky e salta fuori che l'abbonamento con codice è stato annullato per i problemi con la carta, e ne è stato fatto uno ex novo senza l'abbinamento col codice.
Io però adesso mi trovo col codice bloccato come se fosse stato correttamente utilizzato e chi prova a inserirlo trova il messaggio di errore "codice non valido"
Ho chiamato Sky svariate volte, ho scritto diverse mail perchè o mi sbloccassero il codice o me lo riassegnassero un altro, tutte le volte mi dicono di attendere l'espletamento della pratica e dopo 7-10 giorni qual'è il risultato?
Un messaggio sul decoder o sul telefonino con lo stesso medesimo codice, sempre bloccato!!
Come posso fare per riottenere il mio codice utilizzabile per la promozione?
I problemi sono iniziati ad Agosto... quando ho ceduto il mio codice Presenta un amico a un nuovo abbonato per ottenere i 5 euro mensili x max 10 mesi.
Questa persona ha fatto la richiesta di abbonamento online inserendo correttamente il mio codice e compilando il tutto.
Giorni dopo Sky chiama questa persona perchè pare ci fossero problemi con la carta di credito, la persona allora ha fatto cambiare modalità di pagamento e si è regolarmente abbonato.
Attendo un mese, due mesi e lo sconto non mi arriva, contatto Sky e salta fuori che l'abbonamento con codice è stato annullato per i problemi con la carta, e ne è stato fatto uno ex novo senza l'abbinamento col codice.
Io però adesso mi trovo col codice bloccato come se fosse stato correttamente utilizzato e chi prova a inserirlo trova il messaggio di errore "codice non valido"
Ho chiamato Sky svariate volte, ho scritto diverse mail perchè o mi sbloccassero il codice o me lo riassegnassero un altro, tutte le volte mi dicono di attendere l'espletamento della pratica e dopo 7-10 giorni qual'è il risultato?
Un messaggio sul decoder o sul telefonino con lo stesso medesimo codice, sempre bloccato!!
Come posso fare per riottenere il mio codice utilizzabile per la promozione?
Ultima modifica: