• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi chiama operatore per variare abbonamento

sailor.65

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
263
Ciao io ho lifestyle documentari + serie tv intrattenimento, oggi mi ha chiamato operatore per comunicarmi che allo stesso prezzo 24,18 euro passando a sky tv + sky famiglia ottengo musica + news allo stesso prezzo (che cmq non mi interessano). Cosa mi consigliate ce' una fregatura? aggiungo che sono cliente da + di 10 anni con miskyhd. Grazie
 
Ultima modifica:
Nessuna fregatura...il tuo listino ormai e' vecchio e ti vogliono portare a quello nuovo che prevede un prezzo bloccato
 
Ciao io ho lifestyle documentari + serie tv intrattenimento, oggi mi ha chiamato operatore per comunicarmi che allo stesso prezzo 24,18 euro passando a sky tv + sky famiglia ottengo musica + news allo stesso prezzo (che cmq non mi interessano). Cosa mi consigliate ce' una fregatura? aggiungo che sono cliente da + di 10 anni con miskyhd. Grazie

non accettare, resta al vecchio listino, anche se ti passano al nuovo ti applicano uno sconto protezione con durata limitata entro un tot termine che sanno solo loro, il vecchio listino era più conveniente
 
ho chiesto che mi richiami domani, e mi tengo i vecchi pacchetti grazie mille
 
Scusami, quindi hai solo 2 generi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra esagerato pagare 24,18€ solo per 2 generi, tutto qui :)
Mi sembrava di ricordare che a suo tempo costassero meno e non fosse nemmeno possibile avere meno di 3 generi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra esagerato pagare 24,18€ solo per 2 generi, tutto qui :)
Mi sembrava di ricordare che a suo tempo costassero meno e non fosse nemmeno possibile avere meno di 3 generi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si costava meno 20 + o -, poi ci sono stati aumenti
 
Tanto prima o poi dovrai passare a nuovo listino per cui ti conviene aderire e prendere anche i nuovi pacchetti inclusi...gli aumenti se ci saranno andranno a toccare anche chi ha il vecchio listino
 
Tanto prima o poi dovrai passare a nuovo listino per cui ti conviene aderire e prendere anche i nuovi pacchetti inclusi...gli aumenti se ci saranno andranno a toccare anche chi ha il vecchio listino

mi ha chiamato l'operatrice ho negato la variazione, l'operatrice mi ha detto che in questo modo perdo la protezione....
Io ho fatto un contratto, ora loro cambiano i pacchetti fanno pagare l'hd.... vedremo cosa mi tocchera' subire!
 
mi ha chiamato l'operatrice ho negato la variazione, l'operatrice mi ha detto che in questo modo perdo la protezione....
Io ho fatto un contratto, ora loro cambiano i pacchetti fanno pagare l'hd.... vedremo cosa mi tocchera' subire!
La tua e' una battaglia inutile e insensata
 
La tua e' una battaglia inutile e insensata
Inutile e addirittura "insensata"? Mazza che paroloni... E comunque la tua voce sembra abbastanza fuori dal coro, viste le lamentele di chi lo sconto protezione l'ha perso per una ragione o un'altra
 
mi ha chiamato l'operatrice ho negato la variazione, l'operatrice mi ha detto che in questo modo perdo la protezione....
Io ho fatto un contratto, ora loro cambiano i pacchetti fanno pagare l'hd.... vedremo cosa mi tocchera' subire!

tranquillo che non cambia niente, la protezione non la puoi perdere perché non ce l'hai,(lo sconto protezione è per chi è passato al nuovo listino e paga al prezzo del listino vecchio, tu sei rimasto al vecchio per cui non ti cambia nulla) fino a che esisterà il vecchio listino non ti possono costringere a passare al nuovo e anche quando ci sarà (chissà quando) la chiusura del vecchio listino, sky è tenuta a darti 30 giorni di tempo per decidere se aderire al nuovo o abbandonare senza penali. se aderisci al nuovo listino per ora paghi lo stesso prezzo del vecchio ma prima o poi sky ti può portare al prezzo pieno del nuovo (sembrerebbe che lo sconto finirebbe a giugno 2016 ma non c'è niente di ufficiale).
Anche a me (in autunno) mi minacciarono del fatto che sky stava per perdere la pazienza (senza neanche specificare quale sarebbe stata la mia punizione se non passavo al nuovo listino) non gli ho dato retta sto ancora al vecchio.
Probabilmente le telefonate "minacciose" partono da agenzie che lavorano a cottimo per cui direbbero di tutto (nel mio caso prima 2 finti sondaggi dall'Albania poi una telefonata dal nord Italia con vaghe minacce a vanvera e ridicole) per arrivare allo scopo. stai sereno e se ti scocci telefona al servizio clienti sky e fai cessare le chiamate per offerte commerciali
 
Ultima modifica:
tranquillo che non cambia niente, la protezione non la puoi perdere perché non ce l'hai,(lo sconto protezione è per chi è passato al nuovo listino e paga al prezzo del listino vecchio, tu sei rimasto al vecchio per cui non ti cambia nulla) fino a che esisterà il vecchio listino non ti possono costringere a passare al nuovo e anche quando ci sarà (chissà quando) la chiusura del vecchio listino, sky è tenuta a darti 30 giorni di tempo per decidere se aderire al nuovo o abbandonare senza penali. se aderisci al nuovo listino per ora paghi lo stesso prezzo del vecchio ma prima o poi sky ti può portare al prezzo pieno del nuovo (sembrerebbe che lo sconto finirebbe a giugno 2016 ma non c'è niente di ufficiale).
Anche a me (in autunno) mi minacciarono del fatto che sky stava per perdere la pazienza (senza neanche specificare quale sarebbe stata la mia punizione se non passavo al nuovo listino) non gli ho dato retta sto ancora al vecchio.
Probabilmente le telefonate "minacciose" partono da agenzie che lavorano a cottimo per cui direbbero di tutto (nel mio caso prima 2 finti sondaggi dall'Albania poi una telefonata dal nord Italia con vaghe minacce a vanvera e ridicole) per arrivare allo scopo. stai sereno e se ti scocci telefona al servizio clienti sky e fai cessare le chiamate per offerte commerciali

Grazie
 
Inutile e addirittura "insensata"? Mazza che paroloni... E comunque la tua voce sembra abbastanza fuori dal coro, viste le lamentele di chi lo sconto protezione l'ha perso per una ragione o un'altra
si ripète per l'ennesima volta che cambiare listino non comporta nessuna penalita' nessun aumento anzi si hanno dei pacchetti in piu' allo stesso prezzo...e' normale cercare di avere un listino bisogna per chiarezza e semplicita'...tanta aziende come operatori telefonici tolgono dopo un po' le varie opzioni proprio per avere piu' uniformita'...bisogna anche cercare di adeguarsi allo sviluppo delle aziende
 
si ripète per l'ennesima volta che cambiare listino non comporta nessuna penalita' nessun aumento anzi si hanno dei pacchetti in piu' allo stesso prezzo...e' normale cercare di avere un listino bisogna per chiarezza e semplicita'...tanta aziende come operatori telefonici tolgono dopo un po' le varie opzioni proprio per avere piu' uniformita'...bisogna anche cercare di adeguarsi allo sviluppo delle aziende
Faccio tremendamente fatica a seguire il tuo ragionamento.

Innanzitutto, ci sono casi ampiamente documentati di utenti che si sono fatti fregare dallo sconto protezione che non ha protetto un tubo e ha portato alla fine ai tanto "sospirati"' aumenti che Sky, a fronte di un'offerta impoverita, è sempre in attesa di appioppare. In tal senso, il tasto "cerca" ti sarà di grande aiuto. Del resto, perché sky insiste tanto? Domanda retorica. Secondo, se Sky ci tiene tanto al nuovo listino, faccia la modifica unilaterale ai contratti con tutto ciò che ne consegue. Ha forse paura? Beh, ne ha ben donde. Quindi la smettesse di molestare i clienti, non è il comportamento di un'azienda seria.

Ps l'esempio degli operatori telefonici c'entra come i cavoli a merenda: molti clienti delle varie aziende telefoniche- sia fisse che mobili - hanno contratti non più attivabili, io sono fra questi. E non ho nessuna intenzione di variare la mia tariffa. Non è una questione di "chiarezza, semplicità, uniformità o sviluppo" come dici tu: è banalmente solo un modo come un altro di fare più soldi, punto. Figurati se Sky si darebbe tanto da fare a convincere i propri clienti a passare ad un listino meno caro... campa cavallo
 
Ultima modifica:
Faccio tremendamente fatica a seguire il tuo ragionamento.

Innanzitutto, ci sono casi ampiamente documentati di utenti che si sono fatti fregare dallo sconto protezione che non ha protetto un tubo e ha portato alla fine ai tanto "sospirati"' aumenti che Sky, a fronte di un'offerta impoverita, è sempre in attesa di appioppare. In tal senso, il tasto "cerca" ti sarà di grande aiuto. Del resto, perché sky insiste tanto? Domanda retorica. Secondo, se Sky ci tiene tanto al nuovo listino, faccia la modifica unilaterale ai contratti con tutto ciò che ne consegue. Ha forse paura? Beh, ne ha ben donde. Quindi la smettesse di molestare i clienti, non è il comportamento di un'azienda seria.

Ps l'esempio degli operatori telefonici c'entra come i cavoli a merenda: molti clienti delle varie aziende telefoniche- sia fisse che mobili - hanno contratti non più attivabili, io sono fra questi. E non ho nessuna intenzione di variare la mia tariffa. Non è una questione di "chiarezza, semplicità, uniformità o sviluppo" come dici tu: è banalmente solo un modo come un altro di fare più soldi, punto. Figurati se Sky si darebbe tanto da fare a convincere i propri clienti a passare ad un listino meno caro... campa cavallo

stamattina mi hanno contattato per la terza volta, e io nego ancora. Sono solo curioso di vedere dove si va a finire e ripeto la mia è una questione di principio, tu azienda vuoi cambiare i listini, arrangiati io fin che posso mi tengo quello che ho. Ho provato a togliere il numero di cel dal fai da te ma non è possibile, cmq è lo stesso finche' ho pazienza rispondo cmq senza mancare di rispetto per chi sta lavorando, vi aggiornero'. ciao
 
si ripète per l'ennesima volta che cambiare listino non comporta nessuna penalita' nessun aumento anzi si hanno dei pacchetti in piu' allo stesso prezzo...e' normale cercare di avere un listino bisogna per chiarezza e semplicita'...tanta aziende come operatori telefonici tolgono dopo un po' le varie opzioni proprio per avere piu' uniformita'...bisogna anche cercare di adeguarsi allo sviluppo delle aziende

si come no, uno sconto protezione che dura non si sa quando e che va pian piano riducendo nel tempo.. ma dai :) altro che pacchetti in più allo stesso prezzo.. finchè dura... tenetevi stretto il vecchio listino per chi lo ha ancora
 
stamattina mi hanno contattato per la terza volta, e io nego ancora. Sono solo curioso di vedere dove si va a finire e ripeto la mia è una questione di principio, tu azienda vuoi cambiare i listini, arrangiati io fin che posso mi tengo quello che ho. Ho provato a togliere il numero di cel dal fai da te ma non è possibile, cmq è lo stesso finche' ho pazienza rispondo cmq senza mancare di rispetto per chi sta lavorando, vi aggiornero'. ciao
Nel mio caso, lo sconto protezione durò appena 4 mesi, visto che fecero dei casini con una promo dedicata
ai 10 anni di Sky...non ci fu verso di ripristinarlo, o di tornare al vecchio listino, nonostante fosse un errore
del commerciale di Sky, è da ottobre 2013 che pago i 5 euro dell'HD....anche se poi mi hanno scontato
il pacchetto Calcio di 10 Euro per 10 mesi, e successivamente attivato un ticket cinema a prezzo ragionevole....
Quindi, se non hai esigenze particolari che possono modificare il tuo attuale abbonamento, tieniti il
vecchio listino...;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso