• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milan tv HD

infatti, poi da quando sono passati su dazn non si capisce quanti siano realmente disposti a pagare specificamente per vederli, io non credo molti ed ora a maggior ragione adesso dovendosi abbonarsi per forza a dazn per vedere la serie A, quindi credo che Sky non li tenga più

io sono abbonamento a Milan TV su sky e non voglio pagare 30 € a dazn

ma sky di solito avvisa quando cambiano abbonamento tipo sky calcio hanno avvertito il cambio

fino a ora su Milan TV(sono abbonato)non hanno mandato email sulla chiusura del canale

x Roma TV si sapeva già da mesi che lasciava sky ma non andra su dazn chiude e va solo su internet come JUVENTUS TV

ma non voglio litigare ma certe persone prima di scrivere ipotesi chiusure senza avere notizie certe meglio non scrivere nulla

Questo forum soprattutto ERCOLINO merita rispetto per non divulgare notizie NON ESATTE

poi se chiudono sara ERCOLINO a diffondere la notizia

ad oggi tramite sky operatore telefonico chiudera solo Roma TV poi se perfino gli operatori non sanno neanche loro che succede non e colpa nostra

ma vi prego non scrivete notizie non ufficiali x rispetto di ERCOLINO
 
io sono abbonamento a Milan TV su sky e non voglio pagare 30 € a dazn

ma sky di solito avvisa quando cambiano abbonamento tipo sky calcio hanno avvertito il cambio

fino a ora su Milan TV(sono abbonato)non hanno mandato email sulla chiusura del canale

x Roma TV si sapeva già da mesi che lasciava sky ma non andra su dazn chiude e va solo su internet come JUVENTUS TV

ma non voglio litigare ma certe persone prima di scrivere ipotesi chiusure senza avere notizie certe meglio non scrivere nulla

Questo forum soprattutto ERCOLINO merita rispetto per non divulgare notizie NON ESATTE

poi se chiudono sara ERCOLINO a diffondere la notizia

ad oggi tramite sky operatore telefonico chiudera solo Roma TV poi se perfino gli operatori non sanno neanche loro che succede non e colpa nostra

ma vi prego non scrivete notizie non ufficiali x rispetto di ERCOLINO
Ma vedi che io ho solo fatto un'ipotesi frutto di un ragionamento, non ho dato nessuna notizia ma mi dici ora come farai a vedere la serie A se non vuoi pagare dazn?
 
Ma vedi che io ho solo fatto un'ipotesi frutto di un ragionamento, non ho dato nessuna notizia ma mi dici ora come farai a vedere la serie A se non vuoi pagare dazn?

non lo detto a te personalmente ma da giorni che dicono cose ipotesi e informazioni non certezze
 
Ma vedi che io ho solo fatto un'ipotesi frutto di un ragionamento, non ho dato nessuna notizia ma mi dici ora come farai a vedere la serie A se non vuoi pagare dazn?

infatti non la vedo se non chiude mi vedro la partita del Milan in differita con il commento di SUMA
 
Lo facevo e ci riuscivo abbastanza bene quando vedevo 7 partite su Sky e zero su DAZN il primo anno, adesso doverlo fare per 7 partite e avere la pretesa di vedere tutte le partita della mia squadre con Sky + canali esteri in chiaro sul sat, la vedo molto più difficile.
 
Lo facevo e ci riuscivo abbastanza bene quando vedevo 7 partite su Sky e zero su DAZN il primo anno, adesso doverlo fare per 7 partite e avere la pretesa di vedere tutte le partita della mia squadre con Sky + canali esteri in chiaro sul sat, la vedo molto più difficile.

mi accontento alla grande di seguire il Milan su Milan TV ad oggi da sky non mi e arrivata nessuna email sullo spegnimento del canale che pago 10.7 al mese ed x 2 motivi sky agli abbonati al Milan TV se chiude devono avvisare soprattutto per i 10.7 che paghiamo
 
Lo facevo e ci riuscivo abbastanza bene quando vedevo 7 partite su Sky e zero su DAZN il primo anno, adesso doverlo fare per 7 partite e avere la pretesa di vedere tutte le partita della mia squadre con Sky + canali esteri in chiaro sul sat, la vedo molto più difficile.

E' vero è un po' laborioso, ma io tengo in considerazione anche i feed in 4:2:2 e qui mi fermo
Fine OT
 
Ecco la sentenza ufficiale di ERCOLINO, d'altronde l'epg di Sky era molto chiara con i famosi "puntini"alla mezzanotte tra mercoledì 30 e giovedì 1 luglio.
 
era per capire se continuavo a pagare 10.70 e sul canale 230 tutto questo x colpa della Guida tv non aggiornata
 
Chi è abbonato a Milan Tv su Sky, e di già se qualcuno è abbonato a Inter e altri canali, potrebbe dirci definitivamente se i canali sono in HD?
Senza fare tanto affidamento al logo, ma alle immagini se sono in HD nativo ovvero se i canali più o meno si vedono come i canali in HD di Sky.
 
Chi è abbonato a Milan Tv su Sky, e di già se qualcuno è abbonato a Inter e altri canali, potrebbe dirci definitivamente se i canali sono in HD?
Senza fare tanto affidamento al logo, ma alle immagini se sono in HD nativo ovvero se i canali più o meno si vedono come i canali in HD di Sky.

in teoria solo Inter TV è in HD, Milan TV è stato confermato essere in SD da un utente del forum qualche giorno fa in un’altra discussione, mentre per Lazio Style Channel e Caccia e Pesca non saprei, ma penso siano entrambi ancora in SD.
 
Grazie, il dubbio maggiore era solo sul canale del Milan e non trovavo più quel post.

Il canale della Roma anche se non opzionale, invece è (per i giorni che rimane) in HD.
 
ma senza opzioni hd non si può abbonarsi a Milan TV se hanno cambiato ultimi mesi non so ma senza l'opzione HD non si poteva comprare Milan TV
 
ora hanno aggiornato la programmazione Milan TV ma sono veramente ridicoli chi gestisce la guida tv di sky che fanno credere che chiude il canale e invece erano loro che non hanno aggiornato
 
ma senza opzioni hd non si può abbonarsi a Milan TV se hanno cambiato ultimi mesi non so ma senza l'opzione HD non si poteva comprare Milan TV

in realtà a Milan TV ci si può abbonare anche senza opzione HD, l’importante è avere un decoder di “nuova generazione”, quindi compatibile con il DVB-S2, ovvero uno Sky HD, My Sky HD o Sky Q.
 
E' strano, sotto canali HD sullo Sky Q Milan TV non c'è, però ha l'indicazione HD di fianco al rating dell'età.
 
Indietro
Alto Basso