Buonasera a tutti, mi capita da un po’ di tempo di leggervi e ora si è presentata la buona occasione per iscrivermi. Siamo clienti Sky home pack con cinema, serie e famiglia + superjet. Fino al mese scorso pagavo a regime, essendo scaduta qualsivoglia promozione, 85€. Circa due settimane fa chiamo l’assistenza commerciale fastweb per sapere se nella mia zona fosse disponibile il passaggio per i già clienti in evdsl. Mi si risponde che ciò non ha ancora una tempistica e che, già che avevo chiamato, mi avrebbero applicato uno “sconto” non meglio specificato. Io mi aspettavo non più di 5/10 € di sconto, ammesso e non concesso fosse stato vero e non una scusa per chiudere la telefonata, invece me l’hanno quasi dimezzato... (allego screenshot per fare capire meglio la situazione)
https://drive.google.com/file/d/1lFtgD54tQd2BqiKks6-1uXnzibUe0CVD/view
https://drive.google.com/file/d/1TpHOFQcYAIUwLJHxv-JaZRKiUKLs2ec8/view
https://drive.google.com/file/d/1oGGOG8Q_oI-FkSD_s9TbgTVmbcsbzzPa/view
Che cosa faccio? Mi sto zitto e spero sia vero oppure chiamo l assistenza per capire cosa hanno combinato?
https://drive.google.com/file/d/1lFtgD54tQd2BqiKks6-1uXnzibUe0CVD/view
https://drive.google.com/file/d/1TpHOFQcYAIUwLJHxv-JaZRKiUKLs2ec8/view
https://drive.google.com/file/d/1oGGOG8Q_oI-FkSD_s9TbgTVmbcsbzzPa/view
Che cosa faccio? Mi sto zitto e spero sia vero oppure chiamo l assistenza per capire cosa hanno combinato?