• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

  • Asita

    Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

    Voti: 6 2,8%
  • Fte maximal

    Voti: 4 1,9%
  • Gp instrument

    Voti: 0 0,0%
  • Ikusi

    Voti: 0 0,0%
  • Mitan

    Voti: 4 1,9%
  • Prime digital

    Voti: 13 6,1%
  • Promax

    Voti: 35 16,5%
  • Rhode&schwarz

    Voti: 2 0,9%
  • Rover

    Voti: 69 32,5%
  • Sefram

    Voti: 13 6,1%
  • Spaun

    Voti: 0 0,0%
  • Televes

    Voti: 9 4,2%
  • Unahom

    Voti: 47 22,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 42 19,8%

  • Votanti
    212
Be ' proponiti come tester software.

Lo farei volentieri ma loro come detto dal presidente non hanno uomini per fare firmware per strumenti di fascia bassa. Così mi disse. Quindi cosa dovrei testare ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Giusto per informazione ho caricato l'ultimo firmware dell'easy meter 1.95 e rispetto al vecchi 1.86 siamo tornati alla stessa problematica sui problemi Rai. Instabilità la barra del mer non si stabilizza ed oscilla continuamente. Effettuo subito un downagrade.

P.s.
Come volevasi dimostrare i firmware non vengono testati altrimenti queste problematiche non si sarebbero ripresentate

Non è che per caso ora è più veloce, ed il MER oscilla a causa dell'SFN ?
Se hanno tirato fuori un nuovo upgrade, sicuramente sarà meglio del precedente.
Prova a testarlo meglio. ;)
 
Non è che per caso ora è più veloce, ed il MER oscilla a causa dell'SFN ?
Se hanno tirato fuori un nuovo upgrade, sicuramente sarà meglio del precedente.
Prova a testarlo meglio. ;)

Tu credi. Mah..

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
sefram 7847

ma il suddetto misuratore non ha la funzione mer versus carrier. confermate??
 
Certo.
Quanti pensi siano in grado di usarla e interpretarla ?

.....ecco bene ,appena puoi e se vuoi,una bella spiegazione l'ha apprezzerei con grande piacere e penso che non dispiacerebbe anche ad altre persone.......l'esperienza conta molto .

Grazie e buona domenica a tutti.........tanto e' l'ultima domenica di sole :badgrin:
 
.....ecco bene ,appena puoi e se vuoi,una bella spiegazione l'ha apprezzerei con grande piacere e penso che non dispiacerebbe anche ad altre persone.......l'esperienza conta molto .

Grazie e buona domenica a tutti.........tanto e' l'ultima domenica di sole :badgrin:

salve,piacerebbe anche a me e non solo
 
Credo a quello che dici sul tuo Ranger HD ... saltando da un mux a l'altro ma rimanendo sempre sullo stesso canale, deve avvenire sempre il dovuto aggancio ovvero lo strumento dovrà analizzare i parametri trasmessi in quell'istante e se vengono analizzati BER-MER-Segnale C/N e ecc il parametro CID se incluso al TS verrà mostrato sulla schermata relativa. Prova a rimanere sempre sulla stessa videata mentre sposti l'antenna per vedere cosa succede... ovvio che devi attendere qualche istante per il nuovo aggancio.

Ciao ispide. Mi potresti mostrare le/o la schermata del tuo explorer II dove vedi il Cell-Id ??
 
Credo a quello che dici sul tuo Ranger HD ... saltando da un mux a l'altro ma rimanendo sempre sullo stesso canale, deve avvenire sempre il dovuto aggancio ovvero lo strumento dovrà analizzare i parametri trasmessi in quell'istante e se vengono analizzati BER-MER-Segnale C/N e ecc il parametro CID se incluso al TS verrà mostrato sulla schermata relativa. Prova a rimanere sempre sulla stessa videata mentre sposti l'antenna per vedere cosa succede... ovvio che devi attendere qualche istante per il nuovo aggancio.

Certamente che hò provato e riprovato;rimanendo nella schermata parametri avanzati,il Cell-Id non si aggiorna.
 
Indietro
Alto Basso