• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modificare impostazioni privacy

BiAnchi

Digital-Forum Master
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
636
Due anni fa feci il contratto on line senza accorgermi negai nelle impostazioni privacy la possibilità di essere contattato per ricevere offerte commerciali...mi potete aiutare a modicare queste impostazioni dall area clienti?grazie anticipatamente non ricevo chiamate per questo motivo...sono in chiusura 31/10.
 
Prova qui https://www.sky.it/it/registrati_questionario.html

Alla fine leggo

Informativa sulla Privacy ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03
Letta l'informativa privacy consento a Sky di:

Utilizzare i miei dati personali per informarmi e propormi nuove iniziative o offerte commerciali, segnalazioni personalizzate della programmazione TV e altri servizi personalizzati definite in base all'elaborazione del mio profilo.
Sì No

(art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali)
Sky Italia s.r.l.,(di seguito "Sky") ai sensi dell'art.13 del D.lgs 196/03 "Codice in materia di protezione dei dati personali", ti informa che i dati personali che ci fornisci con la richiesta di registrazione e successivamente per avvalerti dei servizi di volta in volta forniti, nonchè i dati personali forniti al momento della sottoscrizione del contratto, saranno trattati per i seguenti fini:

i. consentirti l'accesso e l'utilizzo dei servizi di gestione dell'abbonamento - Fai da te - e della Guida TV online;
ii. consentirti l'accesso e l'utilizzo dei servizi "community" di Sky.it;
iii. previo tuo consenso, informarti e aggiornarti su servizi personalizzati, programmazione TV, funzionalità del sito, nuove iniziative o offerte commerciali attraverso messaggi di posta elettronica, messaggi sul telefonino o sul televisore;
iv. previo tuo consenso, informarti e aggiornarti su nuove iniziative o offerte commerciali attraverso chiamate telefoniche o lettere ordinarie

I dati contrassegnati con l'asterisco sono strettamente funzionali alla conclusione della procedura di registrazione. Il loro conferimento è necessario per le finalità di cui al precedente punto (i), l'eventuale rifiuto di fornire detti dati o il loro mancato, parziale o inesatto conferimento comporta l'impossibilità di portare a termine la procedura di registrazione.
Il trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui ai punti (iii) e (iv) è soggetto a tuo esplicito consenso, che può essere revocato in qualunque momento. Il mancato rilascio del consenso per dette finalità non avrà alcuna conseguenza nella procedura di registrazione e Sky utilizzerà i tuoi dati esclusivamente per le finalità di cui ai punti (i) e (ii).
Il trattamento dei tuoi dati è effettuato anche con l'ausilio di computer e di sistemi informatici elettronici in modo da garantire la sicurezza e riservatezza dei dati stessi, in conformità alle disposizioni normative vigenti in materia. I tuoi dati personali verranno conservati per un periodo di tempo non superiore ai termini previsti dalla normativa vigente. I tuoi dati personali saranno trattati, all'interno di Sky, da dipendenti e/o collaboratori che agiscono attenendosi a specifiche istruzioni in materia di riservatezza. I tuoi dati potranno essere trattati anche da soggetti terzi che svolgono attività connesse, strumentali o di supporto a quelle di Sky e di cui ci avvaliamo nell'esecuzione della nostra attività. Sono esempi di questo tipo di soggetti terzi le persone fisiche e/o giuridiche operanti nell'area dei servizi editoriali, dell'assistenza ai clienti, dei servizi attinenti alla gestione dei sistemi di Information Technology, di smistamento e recapito postale, servizi bancari e finanziari, recupero crediti, elaborazione dati per fatturazione, archiviazione della documentazione relativa ai rapporti con gli abbonati. Inoltre i tuoi dati potranno essere comunicati, per finalità di gestione e controllo, a società appartenenti al nostro Gruppo societario, nonchè a società controllate, controllanti o collegate. I Suoi dati potranno essere altresì comunicati e trasferiti, per le finalità indicate nella presente informativa, all'estero, anche fuori del territorio dell'Unione Europea. Tutti i predetti soggetti tratteranno i tuoi dati in qualità di autonomi Titolari o di nostri Responsabili. E' esclusa ogni forma di diffusione dei tuoi dati. Titolare del trattamento dei tuoi dati personali è: Sky Italia s.r.l., Via Monte Penice,7 20138 Milano. L'elenco aggiornato dei nostri Responsabili del trattamento è disponibile presso gli uffici di Sky Italia s.r.l I diritti di cui all'art.7 del dlgs 196/03 (tra i quali i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, dei dati) potranno essere esercitati rivolgendosi per iscritto al Titolare del trattamento: Sky Italia s.r.l. rif. privacy sky.it, via Monte Penice, 7 20138 Milano.
In ogni caso potrai modificare, integrare, aggiornare i dati e le informazioni relative al tuo account accedendo alla pagina di Modifica Profilo.
 
Grazie...ho provato a spuntare il si...dice che la procedura è andata a buon fine...quando riapro per controllare...resta memorizzato sul no...dopo vari tentativi falliti ho chiamato lo 027070 spero di avere risolto...ancora non ho ricevuto nessuna telefonata...lo so che è ancora presto...
 
A te risulta sputato il si giusto?

Purtroppo succede a molti, me compreso... devi per forza chiamare sky e farti registrare il consenso da loro. Una volta fatto, aspetta un po e chiama di nuovo, parlerai con un altro operatore e chiedigli se gli risulta che hai dato il consenso, giusto per veificare che chi ti ha registrato il consenso l abbia fatto davvero. Però nel fai da te, troverai comunque segnato sul "no", ma l'importante è che risulti a loro che il consenso l hai dato. :)
 
A te risulta sputato il si giusto?
A me risultava sul no (ma lo stesso mi hanno chiamato durante l'anno), il mio caso è il contrario, non voglio farmi chiamare perché voglio far scadere l'abbonamento in santa pace, infatti ho chiamato anche il numero verde 800986869 dedicato esclusivamente al diniego del consenso sulla privacy ma credo serva a poco se non si chiama Sky e si parla con un operatore.
 
Domani chiamo...cmq ho ricevuto una mail...Ti confermiamo che le modifiche contrattuali da te richieste sono state effettuate...
 
Indietro
Alto Basso