• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

A me da Edge non va "Video play fail" dice,
invece funziona con Chrome.

Fino a quando sarà gratis nessuno lo sa?
Nemmeno i telecronisti dicono nulla al riguardo durante l'evento,
nè che sia gratis
o ci vuole l'abbonamento.
Egoisticamente mi fa piacere sia tornato gratis, però è una mancanza di rispetto nei confronti
di chi ha pagato o continua e non sia stato avvisato dal servizio clienti.
In alto però c'è la verifica dell'email per ora non necessaria, altrimenti a cosa serve?
La grafica è un pò cambiata non vedo più la voce delle "competizioni" che sono diminuite,
non trasmettono più il campionato greco nè hanno preso di diritti delle qualificazioni africane e sudamericane al Mondiale,
nelle arti marziali dallo scorso anno la PFL è passata a Dazn e suppongo sia così anche per Bellator i cui campioni
quest'anno affronteranno quelli della PFL e Dazn ha già trasmesso la conferenza stampa.
Mi sa che non hanno rinnovato nemmeno gli eventi di boxe targati Boxxer che in Inghilterra vengono trasmessi da Sky Sports
già un paio Natasha Jonas vs. Mikaela Mayer del 20 gennaio e Joshua Buatsi vs. Dan Azeez del 3 febbraio
non trasmessi da Mola.
 
A me da Edge non va "Video play fail" dice,
invece funziona con Chrome.

Fino a quando sarà gratis nessuno lo sa?
Nemmeno i telecronisti dicono nulla al riguardo durante l'evento,
nè che sia gratis
o ci vuole l'abbonamento.
Egoisticamente mi fa piacere sia tornato gratis, però è una mancanza di rispetto nei confronti
di chi ha pagato o continua e non sia stato avvisato dal servizio clienti.
In alto però c'è la verifica dell'email per ora non necessaria, altrimenti a cosa serve?
La grafica è un pò cambiata non vedo più la voce delle "competizioni" che sono diminuite,
non trasmettono più il campionato greco nè hanno preso di diritti delle qualificazioni africane e sudamericane al Mondiale,
nelle arti marziali dallo scorso anno la PFL è passata a Dazn e suppongo sia così anche per Bellator i cui campioni
quest'anno affronteranno quelli della PFL e Dazn ha già trasmesso la conferenza stampa.
Mi sa che non hanno rinnovato nemmeno gli eventi di boxe targati Boxxer che in Inghilterra vengono trasmessi da Sky Sports
già un paio Natasha Jonas vs. Mikaela Mayer del 20 gennaio e Joshua Buatsi vs. Dan Azeez del 3 febbraio
non trasmessi da Mola.
Magari per questo è tornato gratis, hanno troppi pochi diritti, oltre alla eredivisie, coppe sudamericane, campionato argentino e NASCAR cosa è rimasto?
 
Magari per questo è tornato gratis, hanno troppi pochi diritti, oltre alla eredivisie, coppe sudamericane, campionato argentino e NASCAR cosa è rimasto?

Credo anche il campionato brasiliano,
la Premiership di Rugby,
di arti marziali solo Cage Warriors.

Rispondendo anche a @salvao la grande boxe ne ha più Dazn facendo il confronto.
Mola ha perso oltre agli eventi targati Boxxer anche quelli della Queensberry Promotions di Frank Warren?
Non vedo nei prossimi eventi alla voce "Love This Week" quello di sabato
Hamzah Sheeraz vs Liam Williams valevole per le cinture WBC Silver e Commonwealth
che in Inghilterra va su Tnt Sports,
forse ancora devono aggiornare.

Altrimenti sono rimasti solo gli eventi targati Top Rank
c'è il prossimo Teofimo Lopez vs Jamaine Ortiz per il Mondiale WBO dei pesi superleggeri
nella notte tra giovedì e venerdì,
on demand c'è ancora alla voce "Replay" Teraji vs Canizales
mondiale WBA e WBC dei pesi minimosca del 23 gennaio che non avevo fatto in tempo
a segnalare nel week end del nuovo forum.
 
Credo anche il campionato brasiliano,
la Premiership di Rugby,
di arti marziali solo Cage Warriors.

Rispondendo anche a [.

Altrimenti sono rimasti solo gli eventi targati Top Rank
c'è il prossimo Teofimo Lopez vs Jamaine Ortiz per il Mondiale WBO dei pesi superleggeri
nella notte tra giovedì e venerdì,
on demand c'è ancora alla voce "Replay" Teraji vs Canizales
mondiale WBA e WBC dei pesi minimosca del 23 gennaio che non avevo fatto in tempo
a segnalare nel week end del nuovo forum.
Il Brasiliano è scaduto sia a Sportitalia che a Mola, bisogna rinnovarlo.

Pensavo che la boxe l'avesse mantenuta in toto mi sbagliavo evidentemente...
 
Peccato, perchè come hanno dimostrato per tutti gli eventi, il taglio e la cura del prodotto sono davvero eccellenti per un prodotto gratuito.
Spero che possano tornare a fare acquisti
 
Dunque, a quanto vedo parlando di calcio hanno ancora in esclusiva Eredivisie e le coppe sudamericane (libertadores e copa sudamericana), poi Nascar e altro non ne ho idea.
Le app si stanno aggiornando, al momento ad esempio samsung tizen non è aggiornata e quindi non visibile, fire stick mai pervenuta e continua a non pervenire. Autenticazione non serve per vedere i contenuti, al momento gratis e né su Facebook né su instagram Mola ha fatto sapere niente. Quindi onestamente la risposta è "BOH" praticamente a tutto. Non ho idea di cosa stiano facendo né se e quando torneranno a un abbonamento. Tuttavia la mossa di non comunicarlo agli abbonati (salvo qualcuno smentisca) è veramente "brutto".
 
Comunque durante la telecronaca del " De Topper " hanno comunicato l'apertura del loro canale Youtube, o così mi è parso di capire.
Il canale è presente e ricco degli ultimi contenuti caricati anche sull'APP
 
La data di apertura del canale YouTube è il 15 gennaio ricco di contenuti si fa per dire,
per ora 87 video, ci vuole tempo che cresca anche se un pò in ritardo visto che trasmette eventi
da fine 2021.
"Mola Italia" si chiama il canale ha copiato il nome da "Dazn Italia"( canale creato il 16 giugno 2016
ancor prima che trasmettesse eventi, al momento che scrivo già contiene 6,747 video)
Comunque commentando qualche video magari si potrebbe chiedere come mai sia tornato di nuovo gratis
da dicembre o anche prima di certo fino alla finale di Copa Libertadores occorreva l'abbonamento come scritto sui loro social
("Tutti coloro che ancora non sono abbonati, potranno vivere la finale di Conmebol Libertadores
gratuitamente nel canale# Potrero di Spreaker, tramite radiocronaca").
Chissà se dipende da un problema tecnico, una decisione provvisoria o un ripensamento dovuto
alla riduzione di eventi e non il corretto funzionamento su tutti i dispositivi o mancante
vedi fire stick promessa mai mantenuta.
Tra gli eventi passati per la cronaca da segnalare i Globe Soccer Awards di Dubai trasmesso il 19 gennaio,
invece il 3 dicembre la Maratona di Valencia.
 
Ho scritto 2 volte il messaggio precedente l'ho cancellato per errore non riuscivo a modificare,
comunque la pagina ufficiale di Facebook segnala per la boxe
anche Hamzah Sheeraz vs Liam Williams sabato dalle ore 20:00,
ma sull'APP alla voce "Live This Week" ancora non risulta presente
 
Segnalo che dal mio smart TV Samsung del 2019 android non si riesce a scaricare l'app. In passato ce l'avevo, poi l'ho rimossa quando è passata a pagamento. Su un tv TCL invece sono riuscito.
 
Comunque per chi vuole utilizzare mola su fire stick da browser silk funziona, è un po' macchinoso ma una volta partito lo streaming funziona bene.
 
Nelle arti marziali della scorsa settimana Cage Warriors 166
è apparsa la scritta "Stiamo riscontrando problemi tecnici dal feed internazionale
Ci scusiamo per il disagio"
è iniziato in ritardo con la pausa prima del 2° round del 1° incontro in scaletta.

Per la boxe da segnalare domenica dalle ore 02:00
nottata targata Top Rank mondiale IBF pesi piuma
Venado Lopez vs Reiya Abe
 
Quanto tempo sono disponibili gli on demand una settimana o anche meno?
Hanno tolto Karate Combate di domenica scorsa,
però ancora sono on demand le partite di sabato scorso Zwolle vs Psv,
Independiente vs Racing, Huracan vs San Lorenzo.

Sul canale ufficiale YouTube "Karate Combate" per chi fosse interessato si può recuperare in lingua inglese,
l'intera card, Mola trasmette credo solo gli incontri principali.

Per quanto riguarda il canale ufficiale YouTube "Mola Italia" tolti diversi video che avevano inserito,
si intuisce dalle playlists con video che risultano mancanti, nascosti o eliminati.
 
Indietro
Alto Basso