• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision: Aumento di € 3/mese per i clienti con listino antecedente al 2/7/12 ?

nessun aumento neanche per me. nuovo listino e multivision.
Ma una domanda... visto che il prezzo dell'abbonamento multivision aumenta per più del 10%, non è possibile disdirlo immediatamente senza penali? (solo il multivision ovviamente)
 
io ho per volontà loro
skytv+famiglia+cinema+sport con myskyHD
multivision con skytv+famiglia+cinema+sport con skyHD

mi appresto a pagare la fattura annuale...che palle se al primo marzo aumentano...di certo diminuisco almeno il multivision. ad oggi sono già a 888€ l'anno non posso andare a 924. ci vuole un mese per sky...+ di quanto spendo per scaldare a mangiare

cmq il multivision è un pacchetto e si può togliere anche prima della scadenza e non esistono costi operatore che sono previsti solo sulle disdette totali

e soprattutto xkè continuano a pubblicizzarlo nei tagli 5/10/20 senza mai specificare che è un prezzo promozionale(lo scopri solo dalla fattura)
 
Ultima modifica:
nessun aumento neanche per me. nuovo listino e multivision.
Ma una domanda... visto che il prezzo dell'abbonamento multivision aumenta per più del 10%, non è possibile disdirlo immediatamente senza penali? (solo il multivision ovviamente)
A prescindere dalla percentuale, se c'è un aumento dei costi a svantaggio del cliente uno può disdire senza costi, con tutti è così, tipo con Telecom Italia. Peggio ancora per l'azienda il caso in cui la comunicazione di variazione non arriva minimo 30 giorni prima dal giorno dall'applicazione dell'aumento.
 
nessun aumento neanche per me. nuovo listino e multivision.
Ma una domanda... visto che il prezzo dell'abbonamento multivision aumenta per più del 10%, non è possibile disdirlo immediatamente senza penali? (solo il multivision ovviamente)
Nelle condizioni generali non esiste più il limite del 10% per disdettare senza penali ;)
Si può disdettare anche il solo multivision entro 30 giorni dalla comunicazione.
 
A prescindere dalla percentuale, se c'è un aumento dei costi a svantaggio del cliente uno può disdire senza costi, con tutti è così, tipo con Telecom Italia. Peggio ancora per l'azienda il caso in cui la comunicazione di variazione non arriva minimo 30 giorni prima dal giorno dall'applicazione dell'aumento.

Sapevo che potevi disdire DA CONTRATTO senza penali soltanto se il prezzo aumentava più del 10 percento. Forse non mi aumenta ancora perché mi trovo nel "primo anno" di contratto.
Per rispondere anche al post qui sopra, nella fattura che leggo non vedo che 10 euro è un prezzo in promozione... ovvero non leggo un prezzo prima e poi lo sconto che mi "riporta" il prezzo del MV a 10 euro. Mi è sfuggito qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Pero'se io velessi disdire il MV pagherei gli sconti visto che ho usufruito dei 10 mesi gratis riguardante la promo dei 10 anni sky? Oppure posso disdire quando voglio senza problemi anche prima dei 10 mesi? Io al momento nn ho ricevuto niente , cliente da piu di 10 anni, nuovo listino da questa estate e skytv+skyfamiglia+cinema.
Ho la sensazione che la lettera dell'aumento ci arrivi allo scadere dei 10 mesi gratis!
Sti figli di Mandrocchia hanno aumentato a 2 euro l'invio del bollettino dal 1 marzo.
Questi riescono a battere pure lo stato italiano per quanto riguarda aumenti e chiarezza!
 
Sapevo che potevi disdire DA CONTRATTO senza penali soltanto se il prezzo aumentava più del 10 percento. Forse non mi aumenta ancora perché mi trovo nel "primo anno" di contratto.
Per rispondere anche al post qui sopra, nella fattura che leggo non vedo che 10 euro è un prezzo in promozione... ovvero non leggo un prezzo prima e poi lo sconto che mi "riporta" il prezzo del MV a 10 euro. Mi è sfuggito qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anche io avevo letto del fatto del 10% ma qualcuno pare abbia riportato che non c'è più scritto nulla riferito al 10%, comunque in nessun contratto mi è capitato di leggere che possono aumentare massimo il 10% e il cliente deve stare zitto e se disdice paga dei costi di disattivazione, manco Telecom lo fa che è tremenda. A suo tempo aumentò il servizio Chi è e si poteva disdire entro 30 giorni volendo per quell'aumento, lo scriveva Telecom Italia chiaro e tondo.
 
non inventiamo cose che non ci sono mai state scritte.

disdetta totale non è la disdetta di tutto l'abbonamento e se a uno gli aumentano il MV non vedo xkè dovrebbe disdire tutto.

quindi il MV da sempre si può togliere dopo 30 giorni come qualunque opzione, non ci combina nulla lpaumento del 10% non ci entrano le penali nè gli sconti fruiti... non disdici SKY togli solo il multivision
 
non inventiamo cose che non ci sono mai state scritte.

disdetta totale non è la disdetta di tutto l'abbonamento e se a uno gli aumentano il MV non vedo xkè dovrebbe disdire tutto.

quindi il MV da sempre si può togliere dopo 30 giorni come qualunque opzione, non ci combina nulla lpaumento del 10% non ci entrano le penali nè gli sconti fruiti... non disdici SKY togli solo il multivision
Veramente nelle condizioni contrattuali è indicato che, in caso di recesso dal MV, Sky si riserva di richiedere i costi dell'operatore e, se ci si trova ancora nel primi 12 mesi dalla attivazione del MV, eventuali sconti usufruiti sul canone e sulla installazione.
O sono io che non ho capito cosa intendi? :eusa_think:

[ot] Con questo messaggio sono diventato Gold Master: tanti auguri a me! :D:D:D
 
Ho telefonato, dal 1/3/2014 il Mv mi costerà € 23/mese, ho il Mv col full+HD+3D e sono col nuovo listino con promo F&F. Ho preso 2 Sky Link a € 9 comprese le spese di spedizione, almeno così è scritto sul PDF perché l'operatrice ha detto di no ma poi sì appena gli ho letto la nota, mi aspetto anche Sky abbia scordato di scrivere un 2 davanti al 9 (29).
 
Ultima modifica:
spero che almeno mi avvisino per tempo xkè come ho detto mi hanno appena passato al nuovo senza garantirmi uno sconto che proteggesse tutto l'aumento ma solo una parte(tutti gli altri hanno uno sconto protezione completo) ora se aumentano di 3€ a casaccio tolgo qualcosa...SICURO
 
Il Multivision si può disdire senza problemi, basta averlo da più di 12 mesi e non si paga alcuna penale, quindi il 10% di aumento non incide in alcun modo,
 
arrivata lettera anche a me !

io abbonato da 7/8 anni
attuale abbonamento
full con multivision (con nuovo listino)

dal 1/3/2014 scatta aumento di 3 euro sul multivision che passa da 20 a 23 euro
 
Indietro
Alto Basso