• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

multivision hd

marco92

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Gennaio 2008
Messaggi
366
ragazzi avrei bisogno di una vostra risposta in tempi rapidi!! volevo sapere una cosa: se attivo il multivision hd i tecnici devono adattare l'impianto, cambiare l'occhio della parabola o altro, oppure basta un decoder hd e la scheda abilitata?
 
Basta un decoder Sky HD e una smart card abilitata se hai una presa satellitare in un'altra stanza.
 
Ok...quindi e' solo per il mysky che cambiano l'occhio della parabola??
 
Scusate prima di abbonarmi avrei davvero bisogno di una risposta sicura!! E' certo che se io prendo un decoder SKYhd lo collego normalmente al tv e alla parabola e ricevo i canali hd?? Ho una parabola motorizzata di condominio..
 
marco92 ha scritto:
Scusate prima di abbonarmi avrei davvero bisogno di una risposta sicura!! E' certo che se io prendo un decoder SKYhd lo collego normalmente al tv e alla parabola e ricevo i canali hd?? Ho una parabola motorizzata di condominio..
Si prima devi abilitare la smart card chiamando un numero di telefono. I canali HD sono dei canali normalissimi come gli altri, non sono dei canali speciali. :D
 
Ok ottimo grazie mille per la risposta osucci! L'ho attivato appena adesso e mi hanno detto che devo chiamare appena mi arriva il decoder per fare l'attivazione..io non ho ancora una tv hd...dovrebbe arrivarmi a breve...nel caso io l'attivazione dell'hd la posso fare anche collegando il decoder che mi invieranno tramite scart alla tv??
 
marco92 ha scritto:
Ok ottimo grazie mille per la risposta osucci! L'ho attivato appena adesso e mi hanno detto che devo chiamare appena mi arriva il decoder per fare l'attivazione..io non ho ancora una tv hd...dovrebbe arrivarmi a breve...nel caso io l'attivazione dell'hd la posso fare anche collegando il decoder che mi invieranno tramite scart alla tv??


Certamente.L'importante è che sia collegato il cavo dell'antenna, poi se c'è la scart collegata o l'HDMI o entrambi o nessuno, non ha nessuna importanza, servono solo a farti vedere l'immagine sullo schermo.L'attivazione la puoi fare anche dal fai da te non c'è bisogno nemmeno di telefonare.
 
Indietro
Alto Basso