• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho idea (nè mi interessa, avendo già Sky col MV), però mica male. Col costo di attivazione?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, qualcuno sa di più in merito alla proposta di un nuovo abbonamento a 9 euro per chi è già abbonato?! È possibile?! Me ne ha parlato "ufficiosamente" un dipendente MW. Naturalmente l'offerta è riservata solo per chi è già abbonato, che invece di avere un multivision, gli viene proposto un nuovo abbonamento super scontato.
Il multivision premium è un nuovo abbonamento scontato.
E la stessa cosa,
3 euro per film serie infinity
Perfetto per la tv in camera da letto

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
 
d'accordo, pero' la tessera multivision e' collegata all'abbonamento principale, se fai disdetta dell'abbonamento principale ti rimane la multivision a prezzo pieno listino fino alla scadenza. Un nuovo abbonamento e' invece "indipendente" da quello principale. Poi sinceramente il fatto che abbiano messo per multivision cinema+serie tv i classici 69 euro di attivazione con ennesimo obbligo di invio smart cam mi sembra un po' esagerato. Fino a dicembre-gennaio potevi scegliere di farti mandare solo la tessera per 20 euro di attivazione.
E fra cinema+serie tv a 3 euro al mese con multivision, comunque ottimo, e secondo abbonamento a 9 euro al mese per full con champions compresa, (e attivazione a 49 euro con invio smart cam) credo che uno ci faccia un pensierino riguardo alla scelta da fare
 
Secondo me con questi abbonamenti da 9x12 si stanno dando la zappa sui piedi e ammettendo che si sono svenati per la champions e il loro prodotto vale poco o niente.
E' come un locale, una discoteca, un ristorante che a cena ti chiede 8 euro cena completa, voi vi fidereste, io no.
Alla fine voglio vedere dopo i 12 mesi a quanto riusciranno a rilanciare questi abbonamenti massimo 19x12 sennò saranno una marea di clienti persi.
 
Doppio abbonamento a 9 euro?!

Se escono Juve e Roma voglio proprio vedere come venderanno nuovi abbonamenti quest'anno. Altro che paletti quà e là...
 
Buongiorno a tutti

Vorrei un chiarimento.
Ho appena accettato retention a 14,90 x12. Nuova scadenza marzo 17.
Stavo valutando di attivare multivision. ricordo che qualche settimana fa mi avevano contattato per offrirmi 2 anni di multivision full a 9 €x 24 mesi....
La domanda è come funziona poi con le scadenze? Se a feb 17 disdico l'abbonamento cosa succede al multivision?

Come mi consigliate di procedere?

grazie mille
 
L'attuale offerta di Multivision (vale fino al 13/03) è questa:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4818071

Calcola che non è compresa la Champions League e si pagano 49 euro di corrispettivo iniziale con inclusa la Smart Cam in comodato. Se la attivi in questo mese hai le stesse scadenze, quindi puoi fare la disdetta a scadenza per entrambi gli abbonamenti. Se fai la disdetta solo all'abbonamento principale il prezzo del Multivision passa direttamente al prezzo di listino (42 euro al mese).
 
L'attuale offerta di Multivision (vale fino al 13/03) è questa:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4818071

Calcola che non è compresa la Champions League e si pagano 49 euro di corrispettivo iniziale con inclusa la Smart Cam in comodato. Se la attivi in questo mese hai le stesse scadenze, quindi puoi fare la disdetta a scadenza per entrambi gli abbonamenti. Se fai la disdetta solo all'abbonamento principale il prezzo del Multivision passa direttamente al prezzo di listino (42 euro al mese).

non mi è chiaro.... la mia retention dura 12 mesi mentre multivision 24.... se dò disdetta per entranbi non sono obbligato a corrispondere tutti gli sconti per la multivision??

Questa cosa della cam è una rottura!!!

Ma posso poi usarci entrambe le tessere?....o solo multivision?
 
non mi è chiaro.... la mia retention dura 12 mesi mentre multivision 24.... se dò disdetta per entranbi non sono obbligato a corrispondere tutti gli sconti per la multivision??

Questa cosa della cam è una rottura!!!

Ma posso poi usarci entrambe le tessere?....o solo multivision?

Il vincolo è di 12 mesi. Per ogni tessera c'è la sua Smart Cam.
 
Ah ok.... quindi vale la scadenza del contratto....e non del multivision?

Lo sconto è di 24 mesi, il vincolo contrattuale è di 12 mesi. Se fai la disdetta a scadenza di entrambi gli abbonamenti o solo del Multivision non paghi gli sconti usufruiti.
 
Comunque nel caso quando attivi l'offerta al call center chiedi conferma del vincolo contrattuale di 12 mesi, cioè se puoi fare la disdetta a scadenza e far chiudere il contratto alla fine del dodicesimo mese senza pagare gli sconti usufruiti.
 
niente da fare...

se non passano 120 giorni dalla disdetta, non mi attivano nuovamente il multivision... mi offrono a 9 euro tutto, compreso champion, ma io non sono interessato al calcio :) ...
 
alla fine ho fatto il contratto da 9 euro...

mi hanno richiamato sul numero di tessera che avevo cessato ( il multivision ) e mi hanno offerto il full completo di calcio, sport e cinema e champions a 9 euro per 12 mesi + 49 per la cam...

lo so... non dovevo farlo... ma ci sono cascato... e ho accettato... 9 euro mi hanno convinto.

Adesso ho tempo fino al 31 di questo mese per disdire il contratto che era principale, dove ho solo serie e cinema a 18 euro...

Un saluto
 
Comunque nel caso quando attivi l'offerta al call center chiedi conferma del vincolo contrattuale di 12 mesi, cioè se puoi fare la disdetta a scadenza e far chiudere il contratto alla fine del dodicesimo mese senza pagare gli sconti usufruiti.

Ho chiamato il call center per attivare multivision.... l 'operatore mi ha detto vincolo 24 mesi....se si fa disdetta prima dei 2 anni si pagano gli sconti arretrati.....francamente non mi pareva convintissimo.
Qualcuno che ha attivato l offert puo darmi dettagli in piu?

Sono un po scettico. Ho appena rinnovato con il 9x12 fino a marzo... se attivo multivision adesso ho le scadenze allineate.
Grande cosa se posso dare disdetta a 12 mesi.... ma se cosi non è temo sia una fregatura.. tra un anno mi ritrovererei davanti a lle 3 scelte:
-tenermi il full a listino piu ancora un anno di multivision scontata
-disdire il principale con multivision che passa a listino
-disdire entrambi andando a pagare gli sconti arretrati per 12 mesi

A conti fatti mi converrebbe tenere tutto.....e temo che anche a voler disdire solo il principale cin una situazione del genere in retention non mi offrirebbero molto.

Se qualcuno invece ha la certezza dei 12 mesi..... mi salva !!!!! E sottoscrivo subito


Grazie mille
 
Meglio chiarire questo fatto del vincolo, perchè se è confermato il vincolo di 24 mesi non credo che convenga attivarla. I dettagli parlano chiaro:

In caso di recesso dell'abbonamento con offerta Multivision prima dei 24 mesi, è previsto il recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti limitatamente all'anno contrattuale in cui è esercitato il recesso unitamente al costo operatore di 11,10€.
 
Meglio chiarire questo fatto del vincolo, perchè se è confermato il vincolo di 24 mesi non credo che convenga attivarla. I dettagli parlano chiaro:

In caso di recesso dell'abbonamento con offerta Multivision prima dei 24 mesi, è previsto il recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti limitatamente all'anno contrattuale in cui è esercitato il recesso unitamente al costo operatore di 11,10€.

.... ho capito cosa intendi, a tuo avviso quella frase in grassetto ti da la possibilita di uscire al didicesimo mese senza aggravi...ho interpretato correttamente?
Come fare per averne certezza?.... in effetti se non fosse cosi cambia radicalmente le cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso