• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Musica Trance

Adesso, parlando più seriamente, Timmy Trumphet è uno dei personaggi (nel senso vero e proprio del termine, un "entertainer" nei suoi spettacoli - a suo modo, ovviamente) in ascesa di questi anni sulla scena della musica elettronica (ormai è da tanto tutta definita elettronica in generale).
Per chi volesse seguirlo più costantemente ha il suo show settimanale, la Sinphony Radio (basta googlare ;)), disponibile anche su Podbean, app gratuita, che è un programma nato in tempi di pandemia quando era confinato in Australia per ovvie ragioni; poi ha uno show mensile disponibile sulla app ufficiale del Tomorrowland, gratuita pure questa anche se previa registrazione: "Full Moon" che, come spiega il nome stesso, ogni mese nel giorno della luna piena (manie...) mette online uno show che riprende i pezzi migliori del mese.
Come da suo motto: "No rules, no boundaries, just fu**ing good music", spazia tra vari pezzi Dance, dai più leggeri a quelli un po più "frizzanti" della Q-Dance/Hardstyle... One of a kind, direbbero gli americani, va preso così com'è...

Poi il sito di 1001 Tracklist da soddisfazioni...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso