• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mvision 300 combo net in blocco

serg64

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Aprile 2006
Messaggi
278
Un saluto al forum
Oggi il mio mvisione 300 combo net è andato in blocco, compare sul display F100 e non viene riconosciuto ne dal tv e ne dal computer.
Ho provato a sbloccarlo con cavo null modem, programma recovery tool inserendo il file HD300N_HSMD_RS232......bin ma resta la barra sempre a zero.
Chi mi da una mano grazie:eusa_think:
 
...e se non ti funziona il ripristino con il pc , fai attenzione agli errori più comuni: usa un cavo null modem certificato;seleziona correttamente la porta com del tuo pc. Prova ,se puoi, con altri computer; segui attentamente le istruzioni incluse nel pacchetto di ripristino:spegni completamente il decoder con l' interruttore dietro e collega il null modem, quindi....
1. Apri il loader
2. Scegli la porta com e premi COM Connect
3. Premeri "scegliere file" e selezionare il file. Bin incluso più adatto
4. Accendi il ricevitore e attendi che termini il caricamento

Importante:esegui una reimpostazione di fabbrica dopo aver caricato il SOFTWARE
 
Ho fatto la procedura ma non parte, resta fermo su F100 e zero%
...e se non ti funziona il ripristino con il pc , fai attenzione agli errori più comuni: usa un cavo null modem certificato;seleziona correttamente la porta com del tuo pc. Prova ,se puoi, con altri computer; segui attentamente le istruzioni incluse nel pacchetto di ripristino:spegni completamente il decoder con l' interruttore dietro e collega il null modem, quindi....
1. Apri il loader
2. Scegli la porta com e premi COM Connect
3. Premeri "scegliere file" e selezionare il file. Bin incluso più adatto
4. Accendi il ricevitore e attendi che termini il caricamento

Importante:esegui una reimpostazione di fabbrica dopo aver caricato il SOFTWARE
 
l'unico tasto del telecomando che funge è sort, sul display esce punto rosso, punto verde 8888 e nulla funzione.
Premetto che il cavo funge, sul tv è sparito anche l' hdmi
 
se sei assolutamente certo che la porta COM settata è quella giusta,contatta l'assistenza..
 
fabisat, ma secondo te non c'è un'altro sistema per far ripartire stò decoder, es jtag o altro? mi rompe andare in assistenza chissà quanto tempo passa
 
non saprei proprio...anche perchè non credo che i fw che ci sono in circolazione siano idonei per la j-tag

se il decoder è in garanzia passa per l'assistenza
 
non saprei proprio...anche perchè non credo che i fw che ci sono in circolazione siano idonei per la j-tag

se il decoder è in garanzia passa per l'assistenza
contattata l'assistenza mi ha detto che probabimente c'è un problema sulla flash e quindi di spedirglielo..
speriamo bene
 
trascorsi 45 gg ancora non si vede il ricevitore mandato in assistenza, vi sembra normale?
 
l'ho spedito a plug....play,ho fatto + volte richiesta di notizie via email, mai ricevuto risposta.
Per telefono dopo tanti tentativi, c'è sempre musica di attesa, sono riuscito a contattarli e mi hanno riferito che stanno attendendo il decoder dalla spagna, speriamo bene...
 
mah...non capisco perchè non l'hanno mandato nel centro assistenza italiano....
mvision a mio avviso puo' anche non avere colpe per il ritardo...in special modo se hanno tardato a spedirlo in assistenza...e fidati non è la prima volta che succede
 
sarebbe giusto denunciare questi inconvenienti alla mvision, visto che non sono il solo, tra l'altro fanno cattiva pubblicità all'azienda. Chi mi fornisce indirizzo per segnalazione? grazie
 
Indietro
Alto Basso