• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My Sky HD di proprietà

pilastro ha scritto:
si intendo quelli rimessi a nuovo.
Ho ottime esperienze in vari settori dell'informatica e dell'audio-video a riguardo.

Ma nel caso dei TV SKY non lo fa perchè costituirebbe un grave illecito sia amministrativo che penale.
 
Innanzitutto parliamo di MYSKYHD o SKYHD? perchè se parliamo di skyhd la cosa è ben differente...comunque....
pilastro ha scritto:
per esperienza vi dico di non comprarlo perchè in caso di un guasto sky scarica il problema sul rivenditore dove lo avete acquistato lavandosene le mani...a me è successo con un pace skyhd di mia proprietà...altro avviso sono i tv lcd full hd che offre ...molto spesso provengono dai centri assistenza.
lo skyhd, quando si compra (anche se non sono più in vendita da circa 1 anno) bisogna associarlo al proprio abbonamento tramite 199100400. se non si associa non c'è garanzia!se si dovesse rompere (anche se non so se sky può farlo)non te lo ripara, bensi ti fa fare un, in gergo tecnico, swap tecnologico. In poche parole quello rotto di proprietà lo tieni o lo butti e loro te ne danno uno nuovo IN COMODATO USO GRATUITO (da rendere alla cessazione dell'abbo)

l'attivazione dei diritti di visione del myskyhd è legata alla tessera ed al decoder, se cambi decoder ti funzionerà solo l'hd perchè le funzioni mysky bisogna riattivarle. Con decoder ufficiali non ci sono problemi ma acquistando un decoder myskyhd su ebay per esempio non serve praticamente a nulla apparte appunto usarlo come decoder SKYHD

bye
fiocco
 
Domanda tecnica, visto che sei così informato:

Io ho come vedi in firma un MySkyHD ed uno SkyHD non collegati al telefono.

Se inverto le due schede (a volte l'anticipo di A lo vedo in camera) per qualche ora possono crearsi problemi?
 
ciao
assolutamente no!
l'unica cosa è che, come scritto poco fa, il servizio mysky è abilitato sulla smart card e sul decoder mentre l'hd solo sul decoder.
L'unico problema che hai è , ovviamente, quando inverti le smart card non puoi registrare col mysky.
spero di esserti stato utile.
ciao
 
fiocco ha scritto:
spero di esserti stato utile.
Perbacco, utilissimo.
Quindi quando poi rimetto le schede a posto non devo telefonare per riabilitare i servizi MySky come alcuni sostengono possa capitare?
 
guarda.....la mia esperienza personale mi dice che dopo 2 giorni il myskyhd non si è disattivato.
l'unico dubbio che ho è se il cambiamento della smart card fosse a cavallo del mese, quando sky rinnova i diritti si visione,non saprei cosa possa succedere.
casomai si dovesse disattivare, basta fare 199100400, opzione3, opzione1 e senza parlare con l'operatore, in 30 secondi il myskyhd torna a funzionare.
Comunque tutto quello che abbiamo detto finora è valido anche con il mysky standard!
ciao
fiocco
 
pilastro ha scritto:
per esperienza vi dico di non comprarlo perchè in caso di un guasto sky scarica il problema sul rivenditore dove lo avete acquistato lavandosene le mani...a me è successo con un pace skyhd di mia proprietà...altro avviso sono i tv lcd full hd che offre ...molto spesso provengono dai centri assistenza.

il mio è nuovo, anche perchè il modello è appena uscito..
 
Indietro
Alto Basso