• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHD da 500GB (BSkyB) non funzionano frequenze VHF

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
28 Aprile 2007
Messaggi
17.308
Premetto che ho 3 decoder, 2 MySkyHD (BSkyB 500GB e il Samsung 900V) e uno Sky HD, e di conseguenza 3 Digital Key.
Con nessuna di queste nel decoder BSkyB riesco a visualizzare i canali VHF (tra cui mux Rai 1), gli altri nessun problema.
Li sintonizza, ma non li fa vedere. (schermo totalmente blu)
Sugli altri decoder con DK nessun problema, anche perché il segnale Rai mi arriva 95potenza/100qualità.
E' un problema proprio del decoder oppure è difettoso il mio?
Grazie
 
Stefano91 ha scritto:
Premetto che ho 3 decoder, 2 MySkyHD (BSkyB 500GB e il Samsung 900V) e uno Sky HD, e di conseguenza 3 Digital Key.
Con nessuna di queste nel decoder BSkyB riesco a visualizzare i canali VHF (tra cui mux Rai 1), gli altri nessun problema.
Li sintonizza, ma non li fa vedere. (schermo totalmente blu)
Sugli altri decoder con DK nessun problema, anche perché il segnale Rai mi arriva 95potenza/100qualità.
E' un problema proprio del decoder oppure è difettoso il mio?
Grazie

ciao stesso decoder , ma con digitla key mux rai sullo 05 tutto ok..
ciao
 
Anch'io con myskyhd pace 865 e digital key dall'ultimo aggiornamento non ricevo più la frequenza 714 MHz (can.51) del digitale terrestre che su tutti i televisori di casa, su un decoder e un dvd recorder va benissimo
 
paperino2008 ha scritto:
Anch'io con myskyhd pace 865 e digital key dall'ultimo aggiornamento non ricevo più la frequenza 714 MHz (can.51) del digitale terrestre che su tutti i televisori di casa, su un decoder e un dvd recorder va benissimo
la dk è un po meno sensibile degli altri tuner ...
 
Il mio non è un problema di segnale, col precedente decoder e DK funzionava!!
 
proverei anche a cambiare porta usb, visto che ne dovresti avere 3, forse una è alimentata meno rispetto alle altre, quindi più sensibile.
 
ancora un tassello che imputa alla DK i maggiori problemi dei decoder sky...cmq io lo vedo...
 
Prima dell'ultimo aggiornamento funzionava su tutte le frequenze anzi in certi casi era anche più sensibile di qualche tv
 
Indietro
Alto Basso