• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHD e connessione dati

Per vedere i canali HD, serve il pacchetto HD (costo 5 euro al mese per chi è al listino)....se il tuo amico non li vede è perché non ha acquistato la scheda prepagata con HD incluso

L'ho provato nel mio decoder e l'hd si vede. L'ho scritto pure che la scheda ha l'hd incluso.
E' nel myskyhd che l'hd non si vede.
 
1) Il Decoder si collega alla rete ma non a quella esterna da quando ho cambiato configurazione della rete
2) Ho fibra telecom ma quando il decoder era attaccatto direttamente ad esso non avevo problemi ma adesso ho un ponte tra il modem e il mio tp-link TL-WR1043ND a cui ci sono attaccati PC e NAS che non hanno problemi mentre il decoder si
3) Ho il drx892i.
 
Ieri la Telecom mi ha cambiato modem per cui adesso il mio myskyhd non si collega piu ad internet tramite wifi. Ho un dispositivo esterno (non quello ufficiale sky)...quali parametri devo indicare nel decoder affinchè si ricolleghi nuovamente?
Grazie per l'aiuto.

Anche a me si collega alla rete, ma non al server remoto.
 
Ultima modifica:
Non va...la ricerca automatica non trova risultato. Devo andare su manuale però cosa inserisco?



Grazie per l'aiuto.
 
Probabilmente devi reimpostare il dispositivo esterno perché si colleghi alla rete, il MySky si aspetta di essere già in rete quando colleghi il caso ethernet.

Nel mio caso, quando sono passato da telecom a fastweb, è bastato ricollegare il dispositivo esterno al computer tramite USB (come la prima volta) e reimpostare il collegamento al nuovo modem; una volta riattaccato al MySky ha funzionato tutto perfettamente.
 
2 mesi fa ho ordinato anch'io lo Sky link e dopo averlo installato ho avuto problemi con la connessione a Internet (me l'ha fatta saltare 2 volte) : io x connettermi a Internet ho il modem di Tiscali ,ma x usare lo Sky link devo avere solo il router Fastweb o funziona anche con altri modem come Tiscali e/o Telecom?
 
Funziona con tutte le reti wifi e adsl/router di qualunque operatore. Solo che ogni connessione avrà i suoi capricci e non sempre funziona tutto in automatico. Io avevo tribulato la prima volta proprio con Fastweb.
 
Se si riesce a fare andare la prima volta, poi si ha una normalissima connessione wifi di discreta potenza e stabilità. Visto le dimensioni generose dell'apparecchio mi stupirei se non funzionasse.
 
Buongiorno! :)

Volevo chiedervi un piccolo aiuto per risolvere un problema ad un familiare.Sono diverse settimane che litigo con un technicolor tg589vn v3 di fastweb ed il p990v.

Ho provato a fare di tutto(riavvio powerline,indirizzo fisso modem) ma il mysky quando vado a fare il test dati mi da connessione esterna fallita.

Come posso risolvere? :icon_redface:

Ps:In DHCP la spia sul decoder lampeggia e neanche si connette
 
Provo a chiedere anche qui:
In pratica il "problema" è che nei sondaggi di sky tg24 prima pensavo che non mi facesse proprio piu votare, invece oggi ho scoperto che posso esprimere il mio numero massimo di voti ad ogni sondaggio ma superato il limite (non ricordo se è 3 o 4 voti) se provo a continuare a votare mi dice che non posso piu votare perchè ho già espresso il numero massimo di voti giustamente, se cambio canale e poi torno sul canale 100 e provo a votare, non mi dice che ho superato il numero massimo di voti ma mi appare il messaggio che il decoder non è connesso a internet.
Ho contattato l'assistenza tecnica per sapere se fosse il mio decoder ad essere difettoso, e l'operatore mi ha detto di non aver mai sentito di questo errore ma che molto probabilmente è un modo del servizio interattivo per impedirmi di votare ancora.
Gentilmente potete fare anche voi questa prova (ci vuole un minuto per fare la prova) per capire se è il mio decoder ad avere questo difetto o se ha ragione l'operatore?

Grazie in anticipo...
 
Provo a chiedere anche qui:
In pratica il "problema" è che nei sondaggi di sky tg24 prima pensavo che non mi facesse proprio piu votare, invece oggi ho scoperto che posso esprimere il mio numero massimo di voti ad ogni sondaggio ma superato il limite (non ricordo se è 3 o 4 voti) se provo a continuare a votare mi dice che non posso piu votare perchè ho già espresso il numero massimo di voti giustamente, se cambio canale e poi torno sul canale 100 e provo a votare, non mi dice che ho superato il numero massimo di voti ma mi appare il messaggio che il decoder non è connesso a internet.
Ho contattato l'assistenza tecnica per sapere se fosse il mio decoder ad essere difettoso, e l'operatore mi ha detto di non aver mai sentito di questo errore ma che molto probabilmente è un modo del servizio interattivo per impedirmi di votare ancora.
Gentilmente potete fare anche voi questa prova (ci vuole un minuto per fare la prova) per capire se è il mio decoder ad avere questo difetto o se ha ragione l'operatore?

Grazie in anticipo...
Ho provato pure io, che dopo aver votato 4 volte mi esce la schermata che ho esaurito le possibilità di voto penso che sia normale, oggi ho riprovato a votare ed effettivamente mi dice che non sono connesso ad internet quando in effetti la connessione non mi da nessun problema, l'ondemand mi scarica tranquillamente e pure velocemente.
 
Ho provato pure io, che dopo aver votato 4 volte mi esce la schermata che ho esaurito le possibilità di voto penso che sia normale, oggi ho riprovato a votare ed effettivamente mi dice che non sono connesso ad internet quando in effetti la connessione non mi da nessun problema, l'ondemand mi scarica tranquillamente e pure velocemente.

Che dio ti benedica! (non voglio essere blasfemo eh....) Grazie mille per aver provato!! oggi l'assistenza sky, dopo che le abbiamo provate tutte perchè a loro non risultava possibile una cosa del genere, ha inoltrato il problema al reparto tecnico per riuscire a capire bene quale sia il problema e prossimi giorni mi contatteranno per farmi sapere, ma molto probabilmente mi ha detto che mi sostituiranno il decoder perchè non è un problema conosciuto e quando mi hanno chiamato oggi ancora non avevo nessun riscontro da altri utenti per sapere se succede solo a me, ora quando mi contatteranno dal reparto tecnico potrò dire che lo stesso problema succede anche ad altri, nella speranza che risolvano con un aggiornamento piuttosto che dover sostituire il decoder (che per me sarebbe una scocciatura anche perchè il resto funziona tutto alla perfezione) e poi mi ritroverei con lo stesso problema in quanto il decoder non ha problemi evidentemente...

Grazie di nuovo.
 
Che dio ti benedica! (non voglio essere blasfemo eh....) Grazie mille per aver provato!! oggi l'assistenza sky, dopo che le abbiamo provate tutte perchè a loro non risultava possibile una cosa del genere, ha inoltrato il problema al reparto tecnico per riuscire a capire bene quale sia il problema e prossimi giorni mi contatteranno per farmi sapere, ma molto probabilmente mi ha detto che mi sostituiranno il decoder perchè non è un problema conosciuto e quando mi hanno chiamato oggi ancora non avevo nessun riscontro da altri utenti per sapere se succede solo a me, ora quando mi contatteranno dal reparto tecnico potrò dire che lo stesso problema succede anche ad altri, nella speranza che risolvano con un aggiornamento piuttosto che dover sostituire il decoder (che per me sarebbe una scocciatura anche perchè il resto funziona tutto alla perfezione) e poi mi ritroverei con lo stesso problema in quanto il decoder non ha problemi evidentemente...

Grazie di nuovo.
Ma scusa, se il decoder non ti da problemi perché lo devi cambiare, quando metteranno un altro sondaggio nuovo potrai votare, d'altronde hai espresso gia le tue votazioni, e poi se ho capito bene a te la connessione funziona, quindi e un falso allarme, lascia che risolvano questo bug, non cambiare decoder, senti a me
 
Ma scusa, se il decoder non ti da problemi perché lo devi cambiare, quando metteranno un altro sondaggio nuovo potrai votare, d'altronde hai espresso gia le tue votazioni, e poi se ho capito bene a te la connessione funziona, quindi e un falso allarme, lascia che risolvano questo bug, non cambiare decoder, senti a me

Razionalmente hai completamente ragione, poi figurati non sono neanche uno fissato con quei sondaggi, difatti l'ho scoperto per caso questi giorni ma chissà da quand'è che è cosi la situazione... E' solo che ho pagato 100 euro per un decoder che non è neanche di mia proprietà, se ci aggiungiamo i costi di sky expert e conseguente sostituzione della parabola di questo mese piu il costo dell abbonamento vi lascio immaginare l'importo della fattura e quindi pretendo che tutto funzioni alla perfezione, anche il piu piccolo dei servizi. Io ho provato con l'operatore di oggi a dirgli che magari era un bug o un problema nell applicazione, ma lui continuava a dire "no, no è impossibile, deve essere difettoso il decoder", non sono assolutamente razzista che sia chiaro, ma l'operatore di oggi mi ha chiamato dal call center in albania e spesso è difficoltoso anche capirsi... Ovviamente seguirò il tuo consiglio e il decoder me lo tengo stretto, rincuorato anche dal fatto che non sono l'unico a cui succede... :)
 
Buona sera oggi sto avendo un problema con il My Sky HD non riesco ad eliminare un programma che ho registrato, la cosa strana e che non si elimina solo quello gli altri se faccio elimina vengono subito cancellati, cosa può essere? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso