• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce la nuova Sky Europa: BSkyB rileva Sky Italia e Sky Deutschland (13/11/14)

Ma quella è pura spazzatura. Non ci potranno mai essere scambi di diritti. Ma se mettono in piedi il piano diventa più facile trovare in 10/15 miliardi e passa di fatturato l'extra budget per partecipare alle varie aste rispetto ai 2/3 di Sky Italia. Oltre a questo si farebbero trovare pronti nel caso diventasse veramente effettiva la sentenza sulla territorialità dei diritti.
E in tutto questo ci si dimentica dell'Olanda che non è citata ma farebbe al caso per le "sporcacciate" finanziarie/fiscali.
 
La cosa inverosimile è il pensare a sinergie reciproche con i diritti TV in paesi diversi.
Una sciocchezza credere che la champions league o il canale SyFy acquistati da BskyB possano essere visti , con un semplice doppiaggio della lingua , da Sky-DE o da Sky-Italia.
Le agenzie che vendono i diritti di eventi sportivi , cinema o canali non sono dei gonzi al servizio di Murdoch o di chiunque voglia raggirarli.

sky uk cosi come sky italia hanno perso la champions league una per british sport dal 2014 e l'altra dal 2015
 
sky uk cosi come sky italia hanno perso la champions league una per british sport dal 2014 e l'altra dal 2015

entrambe dal 2015
Detto questo successivamente Sky Sports UK ha letteralmente saccheggiato il mercato portando a casa un po' di tutto
 
vallo a dire a chi ha famiglia perso lavoro e non ha da mangiare che questa crisi è una farsa,sono indignato nel leggere come alcune persone giocano sulla pelle della gente vergogna
Non ho famiglia ma son disoccupato da oltre 2 anni e anch'io sostengo che è farsa crisi, costruita ad hoc per cancellar il ceto medio e i diritti ottenuti con le lotte dei nostri genitori,nonni,bisnonni e trisnonni... Chi comanda ora è massoneria!! Chiudo perchè son OT.
 
vallo a dire a chi ha famiglia perso lavoro e non ha da mangiare che questa crisi è una farsa,sono indignato nel leggere come alcune persone giocano sulla pelle della gente vergogna
tu hai preso fischi per fiaschi.... e poi, mi sa che ci vuole anche un po di scuola elementare perche sei difficile di comprendonio....
 
La cosa inverosimile è il pensare a sinergie reciproche con i diritti TV in paesi diversi.
Una sciocchezza credere che la champions league o il canale SyFy acquistati da BskyB possano essere visti , con un semplice doppiaggio della lingua , da Sky-DE o da Sky-Italia.
Le agenzie che vendono i diritti di eventi sportivi , cinema o canali non sono dei gonzi al servizio di Murdoch o di chiunque voglia raggirarli.
che poi, se vuoi dirla tutta, la legge europea non vieta piu un altro broadcaster di fare abbonamenti fuori dalla propria nazione..... o sbaglio ???
 
entrambe dal 2015
Detto questo successivamente Sky Sports UK ha letteralmente saccheggiato il mercato portando a casa un po' di tutto

In Italia una TV può portare a casa un po di tutto in fatto di diritti , ma se perde dei "pezzi" di calcio cola a picco.
La storia della nostra pay-tv è chiarissima: dalla prima Tele+ , a Canal+ a Sky , gli altri sport hanno portato pochissimo in termini di abbonati e valore aggiunto.(pubblicità , ecc...)
Oggi Sky , con i strombazzatissimi(e costosissimi) acquisti della F1 e della MotoGP , è la dimostrazione più lampante di ciò: non ha aumentato di una virgola gli abbonati al pacchetto "sport".
 
cambierebbe tutto sparirebbe fox sport perche ne in germania ne in uk esiste e poi vedremmo dei canali come in uk perfetto
 
Non ho famiglia ma son disoccupato da oltre 2 anni e anch'io sostengo che è farsa crisi, costruita ad hoc per cancellar il ceto medio e i diritti ottenuti con le lotte dei nostri genitori,nonni,bisnonni e trisnonni... Chi comanda ora è massoneria!! Chiudo perchè son OT.

ti capisco
 
In Italia una TV può portare a casa un po di tutto in fatto di diritti , ma se perde dei "pezzi" di calcio cola a picco.
La storia della nostra pay-tv è chiarissima: dalla prima Tele+ , a Canal+ a Sky , gli altri sport hanno portato pochissimo in termini di abbonati e valore aggiunto.(pubblicità , ecc...)
Oggi Sky , con i strombazzatissimi(e costosissimi) acquisti della F1 e della MotoGP , è la dimostrazione più lampante di ciò: non ha aumentato di una virgola gli abbonati al pacchetto "sport".

infatti sky si è liberata da subito dei mondiali 2018 e delle olimpiadi e da questi di giugno che si è dovuta tenere per forza sta cercando di raccimolare il piu possibile se fosse per lei metterebbe tutte le singole partite in pay per view
 
Quello che non capisco è se un'eventuale acquisizione porterebbe(calcio a parte)le tre piattaforme ad avere gli stessi diritti per tutti gli sport
 
Quello che non capisco è se un'eventuale acquisizione porterebbe(calcio a parte)le tre piattaforme ad avere gli stessi diritti per tutti gli sport

No , non dovrebbe essere possibile . I diritti TV vengono venduti per Paese , inteso come Nazione singola.
 
no ma è chiaro che si vedrebbero in italia ad es la championship inglese se la proprietà è una sola
 
Quello che non capisco è se un'eventuale acquisizione porterebbe(calcio a parte)le tre piattaforme ad avere gli stessi diritti per tutti gli sport

No,i diritti vengono venduti per paesi e non planetari.L'unica maniera per vedere la champions su sky dal 2015/16 è solo una cioè accordo con Mediaset.
 
ma quindi sky italia ha venduto pure i diritti del mondiale 2018 e voleva cedere pure questi qui in Brasile? ammazza non los apevo. stanno alla canna delg as allroa visto che non hanno newmmeni più la champions dal 2015
io non capisco una cosa però skyitalia oggi ha più o meno tutti gli sponrt, ovvero ha una offerta sportiva assolutamente soddisfacente che reputo la migliore d'Europa.
Gli costa troppo avere gli eventi che ha oggi compresi i mondiali?
Mi sembra cheilbilancio di skyitalia sia in leggera perdita , però senza champions league forse le cose cambierebbero sia dal punto di vista della perdita ma cis arebbe una diminuizione degli abbonati .

Io credo che noi utenti rischiamo davvero di dover pagare 2 abbonamenti se in futuro vogliamo avere tutto come abbiamo con skyitalia oggi.
 
Indietro
Alto Basso