• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce TivùSat ,la piattaforma gratuita per il digitale satellitare [31/07/09]

cydonia84 ha scritto:
Forse perché non me ne frega niente dei loro accrocchi, visto che ne ho già 3...
Comunque la mia domanda serve solo per fare chiarezza e basta :)
si pero' dato che faranno anche tv col decoder incluso almeno sapere quando esce, quanto costa e dove comprarlo non sarebbe male no?
 
ERCOLINO ha scritto:

scusa so che sei in ot di richieste ma vorrei una conferma cheper te è facile facile
ho mysky, se lascio un collegamento a sky e metto il secondo nel decoder tivusat ( se lo trovo:crybaby2: )riesco a vedere entrambi e ovviamente in sky non posso registrare due programmi contemporaneamente, sembrerebbe logico ma avrei bisogno di conforto:D
 
MOGIU ha scritto:
rai uno è andato codifica seca3,nagravision3,nds:crybaby2: seca1 buio

ciao speriamo che vacciano delle prove non vedo la convenienza almeno fino alla fine del mese di agosto ancora non ci sono i ricevitori per tivusat
 
ERCOLINO ha scritto:
Ve l'avevo detto che arrivava il Mago Merlino ;)

ciao bella mossa da parte della rai da oggi fino alla meta o fine agosto ( finche non usciranno sti benedetti ricevitori ) i loro programmi non potranno essere visti da nessunno ciao
 
Ultima modifica:
MOGIU ha scritto:
rai uno è andato codifica seca3,nagravision3,nds:crybaby2: seca1 buio
No No, non è cambiato proprio nulla ancora ;) tutti presenti compreso nds di sky.
Per un attimo sono semplicemente scomparse le ecm (lavori in corso)
 
ciao

ciao volevo solo sapere;; sono un abbonato a sky con decoder sky , ecco volevo sapere se continuero a vedere rai e mediaset ....grazie
 
quando sono FTA continuerai a vederli, invece quando cripteranno potrai vederli solo con decoder e smart card tivùsat;)
 
pinocero ha scritto:
ciao volevo solo sapere;; sono un abbonato a sky con decoder sky , ecco volevo sapere se continuero a vedere rai e mediaset ....grazie

ciao vedrai solo i programmi in chiaro mentre per gli altri pogrammi tipo formula 1 film in prima visione e tutti i programmi per i quali non hanno i diritti di strasmissioni in chiaro per il satellite non potranno essere visti con lo skybox ma solo con tessera tivusat ciao

scusa bok mi hai anticipato ciao
 
ERCOLINO ha scritto:
Non ha nessun nome.

Si chiama Nagravision ,punto ;)

Il nagravisoin di TivuSat non si chiama Nagravision CAK 6.3? almeno.. sulla scheda tecnica dell' I-Can marchiato TivuSat si legge così.. (non è un bellissimo nome.. ma meglio di niente :D ).
 
ciao

ok mi basta dal momento che vedo come vedo adesso cioe anche ora molte trasmissioni sono codificate pero tipo telegiornale trasmissioni tipo grande fratello maria de filippo ecc ecc qeuelli si vedranno ;;;;ok
 
Scusatemi ma mi manca una informazione basilare, altrimenti non capisco. Quando una tv ha più di una codifica per poterla vedere è necessaria una scheda/cam con tutte le codifiche presenti su quel canale, oppure ne basta una sola?
 
Euplio ha scritto:
Scusatemi ma mi manca una informazione basilare, altrimenti non capisco. Quando una tv ha più di una codifica per poterla vedere è necessaria una scheda/cam con tutte le codifiche presenti su quel canale, oppure ne basta una sola?
Ne basta una sola, se no non avrebbe senso il simulcrypt :) .
 
Indietro
Alto Basso