• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Con doppiaggio italiano. Meglio specificare :D

Curiosità. Aprendo l’app per vedere se il prodotto era uscito mi sono ritrovato Demon Slayer in prima pagina con però l’illustrazione poster della terza stagione. Però c’è caricata solo la prima attualmente. Segno che possa arrivare anche il resto?
 
Con doppiaggio italiano. Meglio specificare :D

Curiosità. Aprendo l’app per vedere se il prodotto era uscito mi sono ritrovato Demon Slayer in prima pagina con però l’illustrazione poster della terza stagione. Però c’è caricata solo la prima attualmente. Segno che possa arrivare anche il resto?
Beh, del doppiaggio l'avevo scritto già qui(nella pagina precedente) una settimana fa. Per quanto riguarda Demon Slayer, al di là che tutto è possibile, quelle sono illustrazioni che Netflix, tramite algoritmo, mette ciclicamente e, siccome in altre parti del mondo sulla piattaforma ci sono anche le altre stagioni di DS, molto probabilmente il fatto che ti sia comparso potrebbe essere una coincidenza (de resto a volte anche su Bleach compare una immagine, con Ichigo e delle catene, che appartiene alle style di uno dei 4 film).
 
Ultima modifica:
Ottimo doppiaggio per "Four Knights of the Apocaplipse". Veramente soddisfatto soprattutto per il protagonista che mi sembra abbia la primissima voce di Gon di Hunter x Hunter 99, non la sentivo da una vita sugli anime.
 
Ottimo doppiaggio per "Four Knights of the Apocaplipse". Veramente soddisfatto soprattutto per il protagonista che mi sembra abbia la primissima voce di Gon di Hunter x Hunter 99, non la sentivo da una vita sugli anime.
Eh sì, Alessio De Filippis è sempre una garanzia. Tra l'altro oltre ad essere Gon della prima versione anime di Hunter X Hunter è la, vera, prima voce di Son Gohan nei film di Dragon Ball Z (la voce, nonostante siano passati più di 20 anni, è rimasta pressappoco la stessa tra l'altro).
 
Eh sì, Alessio De Filippis è sempre una garanzia. Tra l'altro oltre ad essere Gon della prima versione anime di Hunter X Hunter è la, vera, prima voce di Son Gohan nei film di Dragon Ball Z (la voce, nonostante siano passati più di 20 anni, è rimasta pressappoco la stessa tra l'altro).
Sì infatti lì per lì pensavo di aver sbagliato, incredibile sembra non sia passato un giorno è esattamente la stessa identica voce che ricordavo da bambino
 
Ciao a tutti
Qualcuno per caso sa il motivo per il quale Netflix non rende disponibile la terza stagione di Inazuma Eleven?
 
Ciao a tutti
Qualcuno per caso sa il motivo per il quale Netflix non rende disponibile la terza stagione di Inazuma Eleven?
Se devo fare una speculazione (prendila come tale) il motivo è la presenza della stagione su Pluto TV.
Su pluto TV puoi vedere Inazuma Eleven S3, Inazuma Eleven Go,Inazuma Eleven Chrono Stone e Inazuma Eleven Go Galaxy.
 
Se devo fare una speculazione (prendila come tale) il motivo è la presenza della stagione su Pluto TV.
Su pluto TV puoi vedere Inazuma Eleven S3, Inazuma Eleven Go,Inazuma Eleven Chrono Stone e Inazuma Eleven Go Galaxy.

Si avevo visto la presenza su Pluto TV. Ma mi fa strano che su Netflix ci siano le prime due stagioni e non la terza.
Mentre capisco invece che le altre serie non ci siano proprio
 
Il 29 Febbraio verrà aggiunta, a quanto sembra dall'immagine, la nuova serie di Lamú (con il suo vero titolo):
 
Il 29 Febbraio verrà aggiunta, a quanto sembra dall'immagine, la nuova serie di Lamú (con il suo vero titolo):

Interessante, visto che da noi e' distribuito da Anime Generation (Yamato Video). Chissa' che sia in atto un'ennesimo accordo?
 
Sarà solo Sub ita.
La versione doppiata per ora è su Anime Generation
La versione doppiata della prima parte (23 episodi), per ora, è sul Prime Video base. La seconda parte della nuova serie di Lamú è in esclusiva su Anime Generation, solo sottotitolata.
 
Speventosamente in ritardo...sto vedendo BLUE EYE SAMURAI... bhe semplicemente mi unisco al coro che, al momento della sua uscita, ne tessero le lodi. Seppur con un tipo di animazione, diciamo così "sperimentale" ne sono rimasto entusiasta. Era da tempo che un "anime?" non mi prendeva così in profondità. Sicuramente sono in tanti a storcere il naso per quel che riguarda il comparto tecnico che, comunque, a me non dispiace, anche perchè è supportato da una potenza narrativa davvero importante.
Nevica nella serie, cade la neve dolcemente e molto spesso, come se la natura volesse in qualche modo nascondere o addolcire il profondo orrore che si nasconde nel cuore "del" protagonista.
Davvero molto bello.
 
Il nuovo episodio di One Piece è segnato per il 27 aprile. Che fanno? Si prendono una lunga pausa per subbare?
 
Il 24/05/2024, su Netflix, arriverà My Oni Girl, nuovo lavoro dello studio Colorido:
 
Si si, ma, mentre Anime Generation rispetta il calendario e il simulcast, Netflix sembra posticipare di addirittura un mese il prossimo episodio. Boh.
 
Indietro
Alto Basso