• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Oggi ho rivisto Robin Hood principe dei ladri con Kevin Costner, finalmente una OTT che ha messo la prima versione dobbiata con Luca Ward, la migliore versione in assoluto, certo la qualità video non è delle migliori ma il doppiaggio rimane il top quello del ‘91
 
Ultima modifica:
Bel film "La società della neve". Temevo non ne valesse la pena conoscendo già la storia e avendo già visto sia "Alive" (dovrei però rivederlo per confrontarlo) che credo anche una versione più vecchia e meno interessante dell'episodio, invece è veramente ben fatto
 
Visto REPLTILE, molto bello e affascinante.
La storia non è innovativa, anzi scontata e nulla di nuovo.

Ma il valore aggiunto che tiene incollati è l'atmosfera, Benicio Del Toro in gran forma e tutto gli altri attori.

Sicuramente da guardare.
 
“Alive” è uscito 30 anni fa, le tecniche di ripresa, la fotografia sicuramente mostreranno i segni del tempo.
Quello sicuramente, non ricordo però quali aspetti della vicenda avessero messo più o meno in risalto. In questo ci sono sì alcune scene di forte impatto, però per lo più è un racconto lento, molto intimo e corale
 
Carini i 4 corti di Wes Anderson basate sui racconti di Roald Dahl, molto ben realizzati ed interpretati
 

In arrivo l'8 marzo :icon_bounce:

Peró qualcuno spieghi a Netflix che nei trailer non si devono mettere troppi spoiler, praticamente mancano solo i titoli di coda!!!!
 
Per caso, e quasi per scherzo, ho iniziato a guardare SCREAM (22) pensando fosse il solito sequel nonsense.
Invece molto bello, e sinceramente ci stà, tiene sempre attenti , nessun passo falso... bella recitazione. Insomma un ottimo slasher.

Ora ci sarebbe SCREAM 6 (23) che sembra sia ancora più bello del precedente, qualcuno l'ha visto e conferma?
 
Per caso, e quasi per scherzo, ho iniziato a guardare SCREAM (22) pensando fosse il solito sequel nonsense.
Invece molto bello, e sinceramente ci stà, tiene sempre attenti , nessun passo falso... bella recitazione. Insomma un ottimo slasher.

Ora ci sarebbe SCREAM 6 (23) che sembra sia ancora più bello del precedente, qualcuno l'ha visto e conferma?
A me è piaciuto più quello del 2022, l'ultimo è abbastanza scontato.
 
Consiglio AKA, un film d'azione francese.
Molto intenso, non annoia mai ed è praticamente sempre credibile.
Storia affascinante in cui l'attore principale è molto "grosso" e sempre presente, poco loquace ma molto carismatico...
Idem per il cattivo, interpretato dal famosissimo ex calciatore Cantona che ora è un grande attore.
 
Appena ho tempo devo guardarlo anche io ma non mi ricordo più il primo, mi sa che mi devo riguardare prima quello
 
Indietro
Alto Basso