• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix non più visibile su tv samsung UE55ES8000Q

francescot

Digital-Forum New User
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
2
da ieri l’app Netflix su smart Hub del mio Samsung UE55es8000Q non parte più, richiede un aggiornamento della app ma samsung ha sospeso assistenza per questo modello. Mi dispiace perchè la TV va benissimo. Avevo preso un digiquest Q90 per poter vedere DTT e TVSAT, a questo punto che faccio? consigli? Prendo anche una fire stick o cambio la Tv?
Grazie,franco
 
da ieri l’app Netflix su smart Hub del mio Samsung UE55es8000Q non parte più, richiede un aggiornamento della app ma samsung ha sospeso assistenza per questo modello. Mi dispiace perchè la TV va benissimo. Avevo preso un digiquest Q90 per poter vedere DTT e TVSAT, a questo punto che faccio? consigli? Prendo anche una fire stick o cambio la Tv?
Grazie,franco

E che fai l’ albero di natale con tutti quelle chiavette e decoder?
Cambia il tv direttamente ..
 
e già che ti trovi cambia anche i mobili del salone...:laughing7:
scherzi a parte se il tv va bene fire stick e sei a posto.....
 
Firestick sicuramente :) nessun albero di natale una sola chiavetta che fa tutto
 
Indietro
Alto Basso