• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nintendo Mini Nes / Snes

Era nell'aria questa notizia da tempo:laughing7:Che dire sarà dotata di 2 Joypad e le scorte ne saranno di più a differenza del mini nes,dobbiamo vedere sempre se la lunghezza dei cavi ,a mio parere per 80 Euro potevano inserire altri giochi e inserire almeno questa volta il blocco alimentatore e anche in questo caso sarà un edizione limitata:eusa_think:Credo che i joypad del mini nes non siano compatibili con questa consolle visto che hanno un altro attacco

Edit:il cavo misurerà oltre un metro
http://www.everyeye.it/notizie/snes-classic-mini-cavo-del-joypad-sara-lungo-oltre-metro-296957.html
 
Ultima modifica:
Nintendo Classic Mini SNES vende più di Switch, PlayStation 4 e Xbox One:eusa_think:
http://www.smartworld.it/videogiochi/nintendo-classic-mini-snes-vendite-settembre.html

sono calcoli e statistiche fatti ad hoc per far risultare cosa vogliono loro e far cliccare su quegli articoli da loro scritti e sponsorizzati.

riassunto, in UN mese UN prodotto NUOVO che costa solo 80€ (e poi non ci fai + niente non dovrai + comprare altri giochi è tutto chiavi in mano), ha venduto + di prodotti VECCHI(cioè usciti da tempo, non c'è nessuna rincorsa a comprarlo di settembre specie ora che non piove +) che una volta comprati ti "obbligano" a spendere altro per giocarci appieno.
 
infatti , tolti i fanboy il mini nintendo non ha venduto niente

i mini qualcosa...sono stati fatti proprio per i fanDAD mi pare abbastanza chiaro, non ha senso, a meno di appassionati, essere nati con assassins creed e tornare a giocare a supermariobros, per quanto mi riguarda a assassins creed mi perderei e supermariobros appare piuttosto frustrante più che difficile, un po' come tutti i giochi anni 80-90 fino a tomb raider, cose impossibili da rifare all'infinito fin che non ti esce la mossa giusta all'ultimo pixel che ti fa superare l'ostacolo
 
E no , la nintendo mica fa queste cose per gli appassionati . Infatti il mini nes aveva venduto un botto e mezzo . Diciamo che e la loro politica del cavolo a mettergli i bastoni tra le ruote


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E no , la nintendo mica fa queste cose per gli appassionati . Infatti il mini nes aveva venduto un botto e mezzo . Diciamo che e la loro politica del cavolo a mettergli i bastoni tra le ruote


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bah versione mini dopo tanti anni e con sopra i giochi + famosi se non è per i suoi vecchi clienti o gente che gli piace il "revival" non so a chi era rivolta, pensavano di intaccare i giocatori di PS PC e magari cannibalizzare la switch così spendono meno di sviluppo?
 
Indietro
Alto Basso