• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nokia 9500 s

ture88

Digital-Forum New User
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2
salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho trovato questo forum cercando qualcosa per il mio vecchio 9500...
ormai il decoder non ha più il telecomando, ne ho uno universale ma non mi fa entrare sul meno per fare la ricerca dei canali...
volevo chiedervi se posso fare qualcosa con questo decoder, non so aggiornarlo in qualche modo tramite pc o mettendo qualche firmware diverso...
tipo come ho fatto sul mio galaxy
 
Se intendi qualcosa tipo.... pirateria, qui l'argomento è off limits.
In ogni caso benvenuto
 
ma si può collegare al pc e inserire una nuova lista dei canali visto che non ho il telecomando per fare la ricerca??
 
Era un bel giocattolo qualche anno fa. Non so se ne valga la pena perderci tempo adesso. Comunque si puo' inviare una lista canali ( sempre ammesso che la trovi aggiornata ) tramite seriale. Conosco 2 programmi per fare questo: "nokia setting editor" o "dvb edit".
 
Anche solo per inviare i settings è utile mettere il firmware DVB2000, che supporta 3072 canali. Col firmware ufficiale circa 500...

Per il telecomando, va bene anche un vecchio telecomando universale ad esempio della Meliconi o della CME (cambiano esteriormente ma i modelli son gli stessi internamente).
 
Indietro
Alto Basso