• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità SKY - Topolino Channel, sul canale 618 ritornano i classici senza tempo

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.506
Località
MEGAMIX PLANET
In occasione del Natale dal 6 al 20 dicembre, un intero canale Sky dedicato alle migliori storie senza tempo di Topolino: si accende Topolino Channel. Per Natale ritornano i classici senza tempo in un esclusivo canale dedicato al topo più amato di sempre: Topolino Channel dal 6 al 20 dicembre solo su SKY canale 618 (Disney XD +2), disponibile anche su Sky On Demand.

DIGITAL-NEWS.
 
Iniziativa ottima direi, fossi stato in loro lo avrei lasciato fino al 26!
Peccato, almeno al momento, non siano presenti i Mickey Mouse Works e House of Mouse: Il topoclub, sono anni che non si vedono in TV! Speriamo ci facciano un pensierino :)
 
Ma è visibile a tutti (tipo skytg24) visibile ai soli abbonati Sky o visibile ai solo abbonati pacchetto sky famiglia ?
 
Bene ho visto che stanno passando i veri classici di un tempo, che da anni erano praticamente banditi dai vari Disney Channel.
 
La chiusura di Toon Disney è stata fatale per i classici Disney o sbaglio?

Sarebbe bello rivedere "House of Mouse - il Topo Club". Da piccolo lo adoravo.
 
Splendida novità sono cresciuto con i classici disney e non c'è natale senza topolino & friends 😍😍😍...peccato solo che duri 15gg

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Si potrebbero registrare, ho fatto una prova con un episodio e non c'è indicata la scadenza. Però la conferma che si veda per sempre, ce l'avrò solo tra qualche giorno.

Per chi non vuole vedere le bande nere ai lati invece l'unica alternativa è la scart.
 
Perché non lo rendono definitivo? Un canale dedicato solo ai Toon Disney (quelli veri, non quelli farlocchi) manca come il pane.
Potrebbe essere un nuovo Cinemagic, con solo film e cartoni dedicati ai personaggi Disney classici. Una roba che alla Disney stanno perdendo di vista un po' troppo secondo i miei gusti
 
Perché non lo rendono definitivo? Un canale dedicato solo ai Toon Disney (quelli veri, non quelli farlocchi) manca come il pane.
Potrebbe essere un nuovo Cinemagic, con solo film e cartoni dedicati ai personaggi Disney classici. Una roba che alla Disney stanno perdendo di vista un po' troppo secondo i miei gusti

assolutament ed'accordo... mancano come il pane per i ragazzi e bambini di oggi serie di quella leggerezza... cioè le nuove serie di cartoon network o di Disney xd-disney channel manco col binocolo riescono a raggiungere la qualità di una quindicina di anni fa... le varie serie su Aladdin, il re leone topolino e cose varie... purtroppo pero' ormai la strada è stata percorsa non credo torneranno indietro...
 
Perché non lo rendono definitivo? Un canale dedicato solo ai Toon Disney (quelli veri, non quelli farlocchi) manca come il pane.

Potrebbe essere un nuovo Cinemagic, con solo film e cartoni dedicati ai personaggi Disney classici. Una roba che alla Disney stanno perdendo di vista un po' troppo secondo i miei gusti


Vedrai che se avranno buoni dati di ascolto ci penseranno.... ;)
 
Vedrai che se avranno buoni dati di ascolto ci penseranno.... ;)

io non penso... magari potrebbero riproporlo più olte durante l'anno... magari anche un toon Disney channel temporaneo, peor' la vedo dura per un nuovo canale...
 
Il canale che attendevo da anni.. speriamo anche in qualche film come il canto di Natale.. per adesso nada epg..

secondo epg il canto di natale è andato in onda proprio 10 minuti fa... controlla anche le info che er aindicato li;)... cmq oggi viene trasmesso anche alle 18 su rai yoyo...
 
Secondo me sui canali per ragazzi di oggi, salvo che sui canali per i più piccoli, vanno in onda troppe serie (con personaggi in carne e ossa) e cartoni stupidi per far venire stupidi pure i nostri ragazzi.
 
io non penso... magari potrebbero riproporlo più olte durante l'anno... magari anche un toon Disney channel temporaneo, peor' la vedo dura per un nuovo canale...


Sono riusciti a creare Fox Animation sull'onda degli ascolti del canale temporaneo, se solo volessero farebbero anche quello ;)
 
Indietro
Alto Basso