• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ciao. Poco fa mi ha aggiornato il nowtv box, credo sia un aggiornamento uscito oggi. Qualcuno sa le novità?

E se volessi cambiare il mio account associato al decoder devo fare un reset di fabbrica?
Avevo già un decoder e ne ho preso un altro, una volta acceso per vedere se funzionava si è aggiornato ma prima di farmi vedere le app mi chiede il login. Ho spento e se lo riavvio mi chiede sempre il login, non mi fa andare in altri menù. Ora non mi serve perchè sto usando il vecchio marchiato skyonline ma volevo essere sicuro che se faccio il login poi possa uscire facilmente, in quello che sto usando non trovo logout. :)
Grazie.

Che aggiornamento?
 
Salve a tutti.
QUalcuno sa se i box di nowtv inglesi sono compatibili in Italia?
Per essere più precisi mi riferisco alla versione: 4200sk v001
Oppure c'è una versione uk adattabile?
Grazie
 
Ultima modifica:
ma è normale che sia in wifi che con cavo il test di velocità app nowtv mi dà sempre 5.12 o 4.81?

ho fibra Tim 100mb, scarico ad oltre 90, upload a 20 fissi.... eppure per nowtv navigo a 5mb?

è il test ad essere fasullo o davvero ha banda limitata?
 
ma è normale che sia in wifi che con cavo il test di velocità app nowtv mi dà sempre 5.12 o 4.81?

ho fibra Tim 100mb, scarico ad oltre 90, upload a 20 fissi.... eppure per nowtv navigo a 5mb?

è il test ad essere fasullo o davvero ha banda limitata?

Era stato spiegato da ERCOLINO (mi pare nel thread dei commenti generali di questa sezione) che il test segnala massimo a 5 mega per una questione di risparmio di banda sui loro server...prova a vedere nella discussione in questione se trovi quello di cui parlavo
 
Buonasera, il box dovrebbe arrivarmi in settimana, ma ho un BEL problema che non avevo considerato.
Dovendolo utilizzare con un monitor senza speaker, mi sono accorto che non ha un uscita AV, dunque inutilizzabile con il mio sistema 2.1.
Ho alternative o posso tranquillamente mandarlo in dietro?


tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma
 
Nel caso acquistassi il TV Box con mese di prova, (dopo aver ovviamente disattivato l'account attuale) dite che sia possibile iniziare ad usarlo come un nuovo utente creando un altro account?

Mi chiedo, in sostanza, se la mia registrazione sia legata all'ip della mia connessione o semplicemente alla mail e al metodo di pagamento (al momento PayPal).
 
Non esiste alcun tipo di pairing. Il TV box puoi utilizzarlo con qualsiasi ip e con qualsiasi account.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Buonasera, il box dovrebbe arrivarmi in settimana, ma ho un BEL problema che non avevo considerato.
Dovendolo utilizzare con un monitor senza speaker, mi sono accorto che non ha un uscita AV, dunque inutilizzabile con il mio sistema 2.1.
Ho alternative o posso tranquillamente mandarlo in dietro?


tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Non so dirti circa le alternative sulla questione audio video.
Puoi effettuare recesso, in questo post segnalai ad un altro utente il link dell'assistenza dove vengono spiegati i punti necessari per fare recesso
 
Non so dirti circa le alternative sulla questione audio video.
Puoi effettuare recesso, in questo post segnalai ad un altro utente il link dell'assistenza dove vengono spiegati i punti necessari per fare recesso
Dopo un po di ricerche ho visto alcuni risolvere il problema con il roku 3 (USA) usando estrattori audio HDMI (facilmente reperibili in rete).
il dubbio è la protezione HDCP, visto che il nostro è "brandizzato" sky.

L'aggieggio è questo:
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160905/6f0c2d326c7a47e42c6fea61e53fc183.jpg

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi, scusate, spero di postare nella discussione giusta!
Ho appena ricevuto il Tv Box e ho notato che, mentre tutte le app funzionano alla perfezione, quella di Facebook nemmeno si apre.
Praticamente sembra aprirsi, ma torna subito alla schermata principale senza avviarsi. Ho già provato a disinstallarla e reinstallarla ma nulla da fare...a qualcuno di voi è capitato?
 
Ragazzi, scusate, spero di postare nella discussione giusta!
Ho appena ricevuto il Tv Box e ho notato che, mentre tutte le app funzionano alla perfezione, quella di Facebook nemmeno si apre.
Praticamente sembra aprirsi, ma torna subito alla schermata principale senza avviarsi. Ho già provato a disinstallarla e reinstallarla ma nulla da fare...a qualcuno di voi è capitato?

L'app di FB è inutile quindi se anche non va è uguale
 
Ragazzi, scusate, spero di postare nella discussione giusta!
Ho appena ricevuto il Tv Box e ho notato che, mentre tutte le app funzionano alla perfezione, quella di Facebook nemmeno si apre.
Praticamente sembra aprirsi, ma torna subito alla schermata principale senza avviarsi. Ho già provato a disinstallarla e reinstallarla ma nulla da fare...a qualcuno di voi è capitato?

anche a me non va
 
Indietro
Alto Basso