• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Per quanto mi riguarda, se mi capitasse una cosa del genere, verrebbe comunque meno la fiducia nei loro confronti per cui altro che conciliaweb, email e menate varie con relative perdite di tempo, userei la loro lingua che, come è giusto che sia per loro appunto, è quella dei soldi ed è l'unica che capiscono. Per cui, disdetta senza pensarci tanto e senza perdere tempo, risparmio per me e contenti loro che si credono furbissimi. Li prendo alla lettera, niente è per sempre, giusto? Aggiudicato, state bene così, li accontenterei subito. Dalla certezza di incassare 20 euro al mese tutti i mesi al "quando mi avanza qualche spiccio, se mi gira e c'è qualcosa che mi interessa vediamo che offerta c'è e mi faccio un mese". Mai tenuto qualcosa a tutti i costi solo perché trasmette roba che mi interessa, come ho disdetto in vari momenti Netflix, prime e chi più ne ha più ne metta farei la stessa cosa con sky. Semplice. Così forse si ricordano che i tempi di sky satellite del restituire il decoder, manda la raccomandata a/r per disdire ed altro da mo che sono finiti.
poi fanno le campagne conro la pirateria ma i primi ladri sono loro. io è da settembre 2023 che non posso vedere lo sport su cellulare perchè va da schifo. l'app sulla tv va in stand by senza motivo ogni 2 minuti (nonostante io abbia tolto tutti gli stand by) solo su sport....e devo pagare anche di più per questo sistema colabrodo?
 
Arrivato anche a me il tanto atteso messaggio... vedremo comunque per chi resisterà se a luglio-agosto come lo scorso anno faranno promo per l'inizio dei campionati ;)
 
Io uso Sport solo per la F1. Se decidessi di disdire Sport c'è una qualche alternativa valida per vederla? Sinceramente spendere 30 euro per sport che non uso mi irrita alquanto. A 10 (20 il full) lo tenevo perché tutto sommato era una buona offerta, ma così mi pare di buttare via soldi.

(al momento sono uno di quelli che non ha ancora ricevuto la mail, ma credo sia questione di tempo)
 
Io uso Sport solo per la F1. Se decidessi di disdire Sport c'è una qualche alternativa valida per vederla? Sinceramente spendere 30 euro per sport che non uso mi irrita alquanto. A 10 (20 il full) lo tenevo perché tutto sommato era una buona offerta, ma così mi pare di buttare via soldi.

(al momento sono uno di quelli che non ha ancora ricevuto la mail, ma credo sia questione di tempo)

Le qualifiche e le gare sono in differita su TV8, alcune anche in diretta, con pubblicità.

Gli altri broadcaster Europei sono questi:


Come vederli e con quale lingua e opzioni non saprei.
 
Un articolo molto aziendalista che omette la cosa più importante, ovvero che quel tipo di offerta, che era "fino ad eventuale disdetta", ha salvaguardato l'azienda dal crollo delle adesioni post perdita dei diritti della serie a. Oltretutto, ma questo è un fenomeno di ignoranza tutta italians, che si riscontra anche sull'analisi delle manovre finanziarie dei governi, non si rimarca una banalità aritmetica, se il listino aumenta di x e il prezzo scontato aumenta di x significa che lo sconto è meno conveniente. Infatti si passa dal 33.3% di sconto al 20%.
 
Arrivata mail anche a me per il pass sport, ho avuto il rinnovo ieri sera e mi è arrivata oggi.

Come date di disdetta ho 8 giugno-5 agosto ma come detto per ognuno cambiano a seconda del proprio rinnovo.

Vedremo se dopo l'ultimo rinnovo obbligatorio di giugno, arriveranno proposte quando si disdice o no.
 
Vado un attimo oltre la discussione sugli aumenti per segnalare un paio di novitá sull'ondemand F1:

- sul sito, NOW specifica che le differite saranno disponibili "dopo circa 1h dalla fine di ogni gran premio". L'anno scorso c'era scritto "dopo 30 minuti", ma non lo rispettavano mai.

- Il tempo reale per caricare la gara é sempre "alla fine dei collegamenti live" (quindi alle 18 per le gare che partono alle 15), ma quest'anno hanno giá fatto ritardo un paio di volte... come sabato, quando sono rincasato poco dopo le 19.40/45 e la sprint delle 18 ancora non era ondemand. Non benissimo (anche perché l'alternativa era entrare nel canale live e rimandare indietro di quasi due ore, con rischio certo di spoiler...)

- é possibile mettere in pausa e rimandare avanti/indietro di 2h anche i canali extra, il che é ottimo per sincronizzare TV e smatphone/tablet. Non ho provato peró cosa succede se il canale extra viene chiuso mentre si guarda in "differita"...

- sembrano sparite finalmente le sintesi da 50 minuti (giá tolte quasi del tutto a metá del 2023). Adesso la gara é caricata la domenica "flag to flag" (a 50 fps ma senza podio) e poi ricaricata da lunedí mattina (col podio, ma a 25/30 fps). Vediamo, alla prima gara lunga con bandiera rossa, se continueranno a tagliare le interruzioni...
 
ma chi ha ricevuto tra ieri e oggi l aumento sul full aveva ricevuto il rinnovo di maggio?
 
Buon pomeriggio io ho avuto il rinnovo i primi di maggio ho full ancora nulla spero mon arrivi non è corretto
 
- sembrano sparite finalmente le sintesi da 50 minuti (giá tolte quasi del tutto a metá del 2023). Adesso la gara é caricata la domenica "flag to flag" (a 50 fps ma senza podio) e poi ricaricata da lunedí mattina (col podio, ma a 25/30 fps). Vediamo, alla prima gara lunga con bandiera rossa, se continueranno a tagliare le interruzioni...
In sostanza il loro ragionamento e’ che la gran parte del pubblico la gara la recupera entro domenica notte. Dopodiche’ la sostituiscono (e le archiviano) ricaricandola a 25fps per risparmiare spazio
 
a me non è ancora arrivata la mail riguardante la (seconda) rimodulazione (illecita) per chi ha il full a 19€ spero davvero che non arrivino brutte sorprese...
 
Nessuno ha invece ricevuto come me una mail senza data di entrata in vigore del nuovo listino?

Al termine del tuo periodo promozionato, il prezzo di listino del Pass Sport diventerà 24,99€ al mese. Il tuo attuale prezzo resterà invariato fino al termine del tuo periodo promozionato, dopodiché la tua offerta proseguirà rinnovandosi automaticamente di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data.
 
Nessuno ha invece ricevuto come me una mail senza data di entrata in vigore del nuovo listino?

Al termine del tuo periodo promozionato, il prezzo di listino del Pass Sport diventerà 24,99€ al mese. Il tuo attuale prezzo resterà invariato fino al termine del tuo periodo promozionato, dopodiché la tua offerta proseguirà rinnovandosi automaticamente di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data.
Che offerte hai attive?
 
Indietro
Alto Basso