• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Alla fine se aumento sarà, come sembra a quanto pare, probabilmente dovrò inghiottire questo rospo. A mio avviso non c'è piattaforma streaming più completa e dai contenuti di così alta qualità come Now. Ce ne è per tutta la famiglia, questo è indiscutibile.
 
Alla fine se aumento sarà, come sembra a quanto pare, probabilmente dovrò inghiottire questo rospo. A mio avviso non c'è piattaforma streaming più completa e dai contenuti di così alta qualità come Now. Ce ne è per tutta la famiglia, questo è indiscutibile.
Nulla é indiscutibile, semmai soggettivo
 
Ciao Luciocabrio, io sono avvocato ma se non mi viene espressamente richiesto preferisco non fare disquisizioni giuridiche, non per fare il prezioso..anni fa intervenni (sempre con riferimento a Sky e ad una causa che avevo fatto vs Sky) e fui quasi insultato..dovettero intervenire ercolino ed altri..da allora sono molto soft..
 
chissà il mio full a 14.99 dove era espressamente scritto che non valeva il famigerato articolo 8...
 
Comunque sky sta facendo le prove generali per il prossimo triennio...
Giovedì nonostante si tratti di una semifinale e ci sia un'italiana in campo si tiene in esclusiva su sky e now la diretta della partita dell'atalanta, dandola solo in differita su TV8 in seconda serata
 
chissà il mio full a 14.99 dove era espressamente scritto che non valeva il famigerato articolo 8...
Nel tuo caso potresti eccome rivalerti in caso di aumento, purché tu abbia tutta la documentazione a supporto. Perché finché mi si scrive "finché non disdici" e nient'altro, posso pure decidere di abbozzare, ma se mi scrivi che la promozione è per sempre in deroga all'art. 8, il discorso cambia.
 
Nel tuo caso potresti eccome rivalerti in caso di aumento, purché tu abbia tutta la documentazione a supporto. Perché finché mi si scrive "finché non disdici" e nient'altro, posso pure decidere di abbozzare, ma se mi scrivi che la promozione è per sempre in deroga all'art. 8, il discorso cambia.

Anche se scrivi “finchè non disdici” stai ponendo una clausola in contrasto con le condizioni generali di contratto che in quel frangente non si applicano.
 
Nulla é indiscutibile, semmai soggettivo

D'accordo con te, altrimenti se non c'è discussione, inutile lamentarsi, si paga e basta. Finché uno paga gli dà ragione e a loro sta bene così, la prenderebbero come una legittimazione a continuare in questo modo. Per quanto mi riguarda invece si può campare bene anche senza sky.
 
Ultima modifica:
Anche se scrivi “finchè non disdici” stai ponendo una clausola in contrasto con le condizioni generali di contratto che in quel frangente non si applicano.
Però questa frase non impedisce loro di aumentare, il "finché non disdici" da solo non basta, potrebbe equivalere al mantenere gli sconti fino ad eventuale disdetta. È su questo "equivoco" che stanno giocando. Citare espressamente un articolo delle condizioni contrattuali è ben diverso, molto più vincolante.
 
D'accordo con te, altrimenti se non c'è discussione, inutile lamentarsi, si paga e basta. Finché uno paga gli dà ragione e loro sta bene così, la prenderebbero come una legittimazione a continuare in questo modo. Per quanto mi riguarda invece si può campare bene anche senza sky.
È giustissimo, ecco perché sono molto combattuto. Inghiottire questo rospo mi pesa proprio in considerazione di quello che hai scritto circa la legittimazione del loro discutibile operato. O si paga o si disdice. Hai detto bene, si campa bene pure senza di loro.
 
Però questa frase non impedisce loro di aumentare, il "finché non disdici" da solo non basta, potrebbe equivalere al mantenere gli sconti fino ad eventuale disdetta. È su questo "equivoco" che stanno giocando. Citare espressamente un articolo delle condizioni contrattuali è ben diverso, molto più vincolante.

Non c’è alcun equivoco, nei dettagli dell’offerta c’è scritto 19,90 finché non disdici
32774f393764d344c708d1910dbd6de2.jpg


L’hanno scritto più e più volte su tante comunicazioni
02382a85393ffeca009fc01342909b34.jpg

07f6fbe9987c070712d12976762285eb.jpg


Più chiaro di così
 
La promo a 9,99€/mese tornerà forse come offerta ad personam, ad oggi è ancora attivabile, ma sicuramente verrebbe rimodulata se attivata prima di luglio
 
Ciao MARIANNA,


Facciamo riferimento al tuo contatto chat del 03/05/2024 per confermarti che che la promozione ''Sport a 9,99€ al mese per 12 mesi'' attivata in data 02/05 non subirà nessun aumento del prezzo.

Il pass sport si rinnoverà per 12 mesi a 9,99€ al mese fino al 02/05/2025.

Ti ringraziamo per averci contattato e ti ricordiamo che il Servizio di Assistenza Clienti via chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30 per ogni ulteriore chiarimento.



Grazie,

Il Team NOW
 
Ciao MARIANNA,


Facciamo riferimento al tuo contatto chat del 03/05/2024 per confermarti che che la promozione ''Sport a 9,99€ al mese per 12 mesi'' attivata in data 02/05 non subirà nessun aumento del prezzo.

Il pass sport si rinnoverà per 12 mesi a 9,99€ al mese fino al 02/05/2025.

Ti ringraziamo per averci contattato e ti ricordiamo che il Servizio di Assistenza Clienti via chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30 per ogni ulteriore chiarimento.



Grazie,

Il Team NOW

Sono contento per te ma se fosse davvero così sarebbe una disparità di trattamento clamorosa, ci sono persone che hanno attivato la promo ad aprile o addirittura il primo maggio a cui è arrivata la mail con la rimodulazione...
 
anch'io fatta promo 9,99 € 12 mesi il 02/05, oggi arrivata mail di rimodulazione da luglio.
 
Sono contento per te ma se fosse davvero così sarebbe una disparità di trattamento clamorosa, ci sono persone che hanno attivato la promo ad aprile o addirittura il primo maggio a cui è arrivata la mail con la rimodulazione...
Vero, io ho attivato il pass sport ad aprile a 9,99 a condizione di rimanere per 12 mesi ed a luglio passerò a 14,99. Le condizioni valgono solo per loro. Non mi stupisco più della pirateria
 
Difficile, hanno messo tutto per iscritto

È vero, però non sarebbe la prima volta che gli operatori di sky dicano delle inesattezze per poi rimangiarsi la parola. Comunque sarebbe una cosa molto strana, non capisco quale sia la discriminante, la mail è arrivata quasi a tutti ormai.
 
Indietro
Alto Basso