• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

anch'io fatta promo 9,99 € 12 mesi il 02/05, oggi arrivata mail di rimodulazione da luglio.
io l'ho fatta a Marzo, devo farmi sentire in chat?

Offerta iniziata il:
27 mar 2024
L'offerta termina il:
27 mar 2025
Il prossimo pagamento è:
9,99 €
Rinnovo previsto il giorno:
27 mag 2024
 
Ultima modifica:
Non c’è alcun equivoco, nei dettagli dell’offerta c’è scritto 19,90 finché non disdici
32774f393764d344c708d1910dbd6de2.jpg


L’hanno scritto più e più volte su tante comunicazioni
02382a85393ffeca009fc01342909b34.jpg

07f6fbe9987c070712d12976762285eb.jpg


Più chiaro di così
È tutto chiarissimo, ma ci siamo illusi noi con questa dicitura, ma purtroppo non basta, nel senso che lascia loro uno spiraglio e lo stanno utilizzando. Non c'è alcun riferimento all famigerato art. 8. In un eventuale contenzioso può avere il suo peso. Lo so che non è giusto, sono deluso anche io, ma non mi meraviglio più di tanto.
 
Arrivata anche a me.

Quello che cambia sono le date per la disdetta.

Nella mia c'è scritto:

La sottoscrizione l'ho fatta il 24 aprile.

Va bene, rimarrò fino al 24 Luglio poi stacco, tanto in Agosto non c'è tanto, per le Olimpiadi farò un mese di Discovery+ poi vedremo quando inizia l'Eurolega di basket.
Bisogna vedere chi ha i diritti di eurolega di basket il prossimo anno, a fine anno sono in scadenza i diritti di sky e dazn,staremo a vedere che succede.
 
la promozione ''Sport a 9,99€ al mese per 12 mesi'' attivata in data 02/05 non subirà nessun aumento del prezzo.

Il pass sport si rinnoverà per 12 mesi a 9,99€ al mese fino al 02/05/2025.

Questo sarebbe in linea con la comunicazione arrivata a me che conferma lo stesso prezzo senza alcun aumento fino alla scadenza del vincolo (nel mio caso 21/04/2025).
 
Arrivata la mail.



Ma veramente questi rivoltano i contratti come calzini? Indecenti!



VINCOLATA :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Godi di questo sconto perchè hai un'offerta vincolata di 12 mesi, da oggi non godi più perchè aumentiamo il prezzo, però sei svincolato :p
NOW si riserva di modificare il prezzo e/o le condizioni dell’offerta qualora ricorra uno dei motivi previsti nelle Condizioni Generali e previa comunicazione al cliente, che potrà recedere dall’offerta senza costi, disattivando il rinnovo automatico del Pass.

E' scritto nelle condizioni dell'offerta che molti non leggono
 
Tiger95, purtroppo molti non leggono le condizioni dell,offerta che legittima now ad es. In caso di incremento dell,offerta, ad aumentare il prezzo
 
Tiger95, purtroppo molti non leggono le condizioni dell,offerta che legittima now ad es. In caso di incremento dell,offerta, ad aumentare il prezzo

In italiano la “offerta” (vincolata) è la loro, non quella di chi la accetta abbonandosi. Nulla legittima l uso di formule scorrette ed ingannevoli, smentite da codicilli contrattuali.
Correttezza e trasparenza sono criteri prioritari nei rapporti con i consumatori.
 
Scorretti e poco trasparenti si, ma nulla gli impedisce di aumentare i prezzi. È questa la realtà. Non ci sono gli estremi per ricorrere a meno che non si abbia documentazione dove c'è scritto apertamente che l'offerta è per sempre in deroga all'art 8. Tutto il resto è slogan di marketing. Purtroppo lo possono fare, possono modificare le condizioni a patto di darne preavviso e diritto di recesso, e sembra proprio che lo stiano facendo. Possiamo sdegnarci quanto vogliamo, con tutte le ragioni del mondo, ma possiamo solo decidere se digerire l'aumento o disdire. Non vedo l'ora che arrivi anche a me questa email, così di botto decido e non ci penso più.
 
Ciao MARIANNA,


Facciamo riferimento al tuo contatto chat del 03/05/2024 per confermarti che che la promozione ''Sport a 9,99€ al mese per 12 mesi'' attivata in data 02/05 non subirà nessun aumento del prezzo.

Il pass sport si rinnoverà per 12 mesi a 9,99€ al mese fino al 02/05/2025.

Ti ringraziamo per averci contattato e ti ricordiamo che il Servizio di Assistenza Clienti via chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30 per ogni ulteriore chiarimento.



Grazie,

Il Team NOW
Ciao @Tiger95 ! Cosa pensi di questa risposta ricevuta dall’utente @gianfuh e della mail qua sotto ricevuta da me? Grazie

//uploads.tapatalk-cdn.com/20240508/aad16fbf9cceca150a6e339007483a69.jpg
 
NOW si riserva di modificare il prezzo e/o le condizioni dell’offerta qualora ricorra uno dei motivi previsti nelle Condizioni Generali
Altra dicitura che invece nelle condizioni particolari dell'offerta full non c'è, anzi c'è scritto tutto il contrario
 
Ciao a tutti. Abbonato full "finché non disdici" dal periodo Covid (prima a 29,99 poi a 19,99)... purtroppo 5 minuti fa è arrivata anche a me la mail di aumento costo offerta.
Non so che dire, se non che sono veramente arrabbiato, non tanto per i 10 euro in sé (che magari per l'uso che ne faccio sono anche giustificati), ma perché mi sento "ingannato". Io mi sono fidato, ho dato fiducia ad una azienda mantenendo l'abbonamento attivo anche nei mesi in cui ne ho fatto pochissimo uso, e loro se ne sono sbattuti ampiamente le balle. Non ho parole. Proverò a contattarli, ma dubito di riuscire ad ottenere qualcosa...

 
Ciao a tutti. Abbonato full "finché non disdici" dal periodo Covid (prima a 29,99 poi a 19,99)... purtroppo 5 minuti fa è arrivata anche a me la mail di aumento costo offerta.
Non so che dire, se non che sono veramente arrabbiato, non tanto per i 10 euro in sé (che magari per l'uso che ne faccio sono anche giustificati), ma perché mi sento "ingannato". Io mi sono fidato, ho dato fiducia ad una azienda mantenendo l'abbonamento attivo anche nei mesi in cui ne ho fatto pochissimo uso, e loro se ne sono sbattuti ampiamente le balle. Non ho parole. Proverò a contattarli, ma dubito di riuscire ad ottenere qualcosa...


Arrivata ora anche a me. Direi di andare di Conciliaweb in massa.
 
Indietro
Alto Basso