• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Buongiorno.anche io abbonato dal 2021 al full a 19,99 al mese,ricevuta oggi email con l'aumento a 29,99.. provo a vedere in chat cosa dicono ,ho provato nel mio account a cliccare il pulsante per la disdetta ma non e' uscito nessun banner con una controproposta e non sono andato avanti.sono veramente pessimi..non riesco nemmeno a trovare l'email nella quale si dice che avrebbero aumentato il prezzo solo in caso di aumento iva.

Inviato dal mio A142 utilizzando Tapatalk
 
salve,
anche a me arrivata comunicazione aumento sport da 10 a 20 euro avendo il full da alcuni anni
 
Praticamente e’ il contentino di sky/now.
Per fare stare buoni gli utenti “finche’ non disdici” e non creare pubblicita’ mediatiche negative, gli diamo lo stesso prezzo per un anno, e alla scadenza questi clienti non potranno recriminare piu’ niente…
L'ho pensato pure io. Al momento gli ho detto di no, voglio capire poi come si evolve a vicenda visto che ci sono ancora un paio di mesi. Non vorrei disdire e poi magari la cosa rientra o che. Nel caso prima de 30 vedo e decido. Alle butte farò un anno e per 12 mesi si naviga a vista.
 
Io ho fatto sto tweet. Se volete unirvi alla protesta: https://x.com/drjackomo/status/1788163441322025128
MB9hNYH.png
Posso "rubarti" immagine? Così spammo pure io sui social? servirà a poco ma è bene farsi sentire.
 
Ciao, anche a me appena arrivata la mail, cliente da non ricordo quando, pagavo 29,99 poi scesi a 19,99 xil full ed ho la mail del maggio 2021 con la dicitura “finché non disdici”. Non so, ha senso lamentarsi in chat? Vedo che siamo tutti nella stessa situazione, tralaltro ho anche codici promozionali dei tempi dei tv box e delle stick accodati ( ovviamente solo per i pass entertainment e cinema, non per lo sport). Trovo vergognoso che alla fine possano fare sempre il cavolo che gli pare, che siano operatori telefonici o di altri servizi è sempre lo stesso, quando decidono cambiano le carte in tavola e il cliente non può mai far niente.
 
Se qualcuno ha tempo provi a mandarla anche a dday. Gia’ in passato avevano fatto articoli al riguardo e poi now era tornata sui suoi passi (magari non per i loro articoli, ma sempre meglio muovere piu’ media possibili)
 
Non è corretto il modo, ovvero scrivere le nuove condizioni economiche in piccolo e verso la fine della email. La mail doveva cominciare con la dicitura "Modifica unilaterale del contratto" e a seguire l'oggetto della modifica.
 
Parlato in chat, fatto polemica...niente, non ha voluto scucirmi neanche il codice per i 12 mesi vincolati, gli ho detto che avrebbero perso un cliente che era con loro dai tempi in cui il servizio aveva altro nome...mi ha detto, citando copia-incolla:

ti ricordo che NOW ha la facoltà ai sensi delle condizioni generali di abbonamento di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali (tra cui il prezzo) laddove ricorra un giustificato motivo tra quelli previsti nel contratto, dandone un congruo preavviso e la possibilità di recedere senza costi

e saluti....imbarazzanti.
 
ps: altra mossa meschina fare una mail molto verticale con i vantaggi in grande e poi sotto, quando ci sono praticamente le condizioni privacy che nessuno legge, mettere scritto con un testo molto più piccolo, l'aumento. Sono convinto che tantissimi hanno ricevuto la mail e non l'hanno finita di leggere. Anche perché sull'oggetto non c'è scritto 'variazione di prezzo' ma 'informazione importante' e la prima cosa che salta all'occhio "da settembre la nuova champ" quindi in tantissimi penseranno che la mail è solo per quello.. pessimi furbi!

Vuoi saperlo il colmo?
Io sono non vedente, e ti assicuro che gestisco la posta elettronica da oltre 30 anni senza problemi.
Le scritte grandi o piccole non fanno differenza per me, perché a leggere è la sintesi vocale.
E invece, questi BASTARDI, perché solo così posso chiamarli, hanno pensato bene di mettere le scritte in piccolo con un'immagine incorporata!
Non so come spiegarlo, c'è una differenza enorme tra il testo "ciao", e l'immagine con il testo "ciao".
La prima, è accessibile a chi non vede.
La seconda,assolutamente no.
Io me ne sono accorto solo grazie al fatto che tu hai nominato le scritte piccole, così ho fatto un'ocr alla videata e effettivamente ho trovato il famoso testo, ma non mi sarebbe mai e poi mai venuto in mente!
La gravità di quello che hanno fatto è... bo, non riesco nemmeno a trovare le parole.
Quella mail è assolutamente ILLEGALE, non puoi comunicare una cosa così importante in modo inaccessibile.
Sono basito...
 
ragazzi, io mi sento un cretino totale, perché è arrivata anche a me l'email, però non non mi è stato notificato alcun aumento di prezzo!
Forse non so più leggere...
Il testo è il seguente:

***
è in arrivo una stagione di eventi sportivi senza precedenti, ricca di novità ed esclusive.
Vuoi conoscere tutte le novità del nuovo formato? Scopri il video che ti abbiamo dedicato.
Guarda il video
In più Tennis, Basket, NBA, Rugby e molto altro: il grande Sport di Sky in diretta streaming.

Per un’esperienza di visione ancora più completa
Con Pause&Rewind metti in pausa gli eventi sportivi live, torna indietro e rimetti in play quando vuoi
Ancora più Tennis con EXTRA Match: tutti i campi dei principali tornei di Tennis ATP e WTA
Grazie alle EXTRA Cam vivi la Formula 1 come mai prima d’ora
NOW
Con NOW vivi ogni giorno grandi emozioni sportive: il calcio europeo e nazionale, i motori, il tennis, il basket, il rugby e tanto altro ancora.
NOW
*Su NOW verranno trasmessi i tornei commercializzati da ATP e WTA. Alcune partite delle Nitto ATP Finals e degli Internazionali BNL d’Italia saranno in co-esclusiva con un operatore in chiaro.
**Ti ricordiamo che togliendo uno o più Pass inclusi nella tua offerta, i restanti si rinnoveranno al prezzo di listino.
Informativa Privacy

Questa mail ti è stata inviata perché sei registrato a NOW.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
Copyright 2024 Sky Italia - P.IVA 04619241005
***

Non vedo alcun riferimento sul prezzo!
Io vedo solo un video sulla champion's e un link che porta lal privacy che non ho cliccato...
Ho perfino salvato il file e guardato il sorgente ma bo????
Ti sei perso sicuramente un pezzo.
Fai lo screenshot di tutta la mail.
 
Io sto provando a collegarmi in chat con un operatore umano, ma mi dice di attendere. Saranno pieni di lamentele
 
Ecco la trascrizione della chat dove mi viene proposto il codice:

(8/5/2024, 12:45:40): Se non desideri proseguire alla promo attuale che passerebbe a 29.99€/mese dal 22/07 ( 20€/mese il pass Sport dal 22/07/24 ) , può aderire a questa promo proposta.

(8/5/2024, 12:48:33): Posso fornirti il codice, nel caso fosse interessato, è necessario disattivare i pass ed alla scadenza dei pass già attivi, puoi attivare il codice promo entro il 30/06.

Al momento sono abbastanza senza parole per la situazione
Lo hanno proposto anche a me, ma sono stati abbastanza chiari che il premium lo devo poi attivare a parte a 5€ al mese
 
Ecco la trascrizione della chat dove mi viene proposto il codice:

(8/5/2024, 12:45:40): Se non desideri proseguire alla promo attuale che passerebbe a 29.99€/mese dal 22/07 ( 20€/mese il pass Sport dal 22/07/24 ) , può aderire a questa promo proposta.

(8/5/2024, 12:48:33): Posso fornirti il codice, nel caso fosse interessato, è necessario disattivare i pass ed alla scadenza dei pass già attivi, puoi attivare il codice promo entro il 30/06.

Al momento sono abbastanza senza parole per la situazione
che codice scusa?
 
Anch'io "vecchio" cliente full a cui è arrivata stamattina l'email. Ero speranzoso del fatto che per i primi clienti "full", anni 2020 e 2021, avrebbero lasciato le cose come stanno. C'è da considerare che noi "vecchi" clienti abbiamo aderito a quella offerta prima che la Serie A integrale sbarcasse su DAZN, certo abbiamo riottenuto la MotoGP

Sicuramente, loro si faranno forza con l'art.8 dei Termini e Condizioni:

8. Variazione dei prezzi e delle condizioni generali
Sky potrà aggiornare periodicamente i prezzi e variare le presenti Condizioni Generali previa comunicazione al Cliente o, se consentito dalla normativa applicabile, mediante campagna informativa sul sito nowtv.it in presenza di giustificati motivi quali: modifiche legislative, regolamentari, esigenze organizzative, amministrative, tecniche, variazione dei contenuti offerti, modifica o ammodernamento delle soluzioni tecniche di prestazione dei servizi, in occasione di sviluppi tecnologici o informatici, o comunque in presenza di eventi, di carattere particolare o generale, che rilevino rispetto alle prestazioni contrattuali. In questi casi, ti informeremo via email all’indirizzo che ci hai indicato nella sezione My Account e avrai la facoltà di recedere disattivando il rinnovo automatico del Servizio o del/i Pass per il quale/i quali è intervenuta la modifica. Diversamente le variazioni di prezzo si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dal successivo rinnovo automatico.
Sul sito nowtv.it sono disponibili le Condizioni Generali aggiornate, che saranno di volta in volta applicabili.

Resta da capire quel "finchè non disdici" che valore legale può avere.
In conclusione, sono interessato a seguire la vicenda anche perchè si tratta, per noi "full", di un aumento del 100% del Pass Sport e del 50% dell'intera offerta
 
Indietro
Alto Basso