• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Arrivata email anche a me stamane, io ho il full a € 20,99/mese perché mi disattivarono Cinema per pagamento non andato a buon fine.

Sotto il link a tutte le schermate che ho trovato sul full a € 14,99/mese, € 19,99/mese ed € 24,99/mese.

 
Riepilogo ordine
Sport, Cinema, Entertainment e Kids a €19,99 al mese, finché non disdici. Offerta valida fino al 14 maggio.


Ho ritrovato la mail, domani gliela allego.
 
Io avevo anche sky e l'ho disdetto totalmente, già mi risparmio i 30€ e passa che gli regalavo.
Il full di now penso comunque di mantenerlo, alla fine ci vado a risparmiare già avendo tolto la spesa principale.
Non escludo comunque conciliaweb e simili, ma sicuramente faranno "valere" le loro condizioni di servizio:
Condizioni generali di servizio now - Articolo 8

Comunque è davvero una vergogna! E le associazioni dei consumatori non hanno né detto né fatto nulla.
 
Capisco la rabbia e l'ingiusta rimodulazione che è arrivata anche a me (abbonamento full da giugno 2021), però devo ammettere che dal 2021 ad oggi il servizio l'hanno migliorato di molto:
Ci sono Coppe Europee, F1, MotoGP, Tennis, Campionato Inglese e Tedesco, Rugby, Europei, la Serie A (nel 2022 feci molti mesi senza DAZN per vedere solo l'Inter), tutta la Serie C, c'è la WRC (al momento) NBA.
Hanno migliorato molto l'on demand, abbiamo il premium incluso che non fa vedere pubblicità e passa il doby surround sul cinema.
Ora abbiamo anche il "rewind" stile DAZN e le extracam per la F1 che con la doppia visione sono una figata, (tablet con le onboard e TV con il commento classico).
Nella sfortuna di pagare 10€ in più ci ritroviamo comunque un prezzo più che competitivo con un catalogo decisamente ricco. Ma vi ricordate nel 2018 DAZN che costava 10€ al mese e non si vedeva una sega? (passatemi il termine) Forse quest'anno son riusciti a trasmetterla tutta bene ma cavolo costa 50€ in più! (Ovviamente conto il piano plus perché le condizioni iniziali erano quelle), e DAZN cosa trasmette? Serie A, un po' di basket, la Liga (con notevoli limitazioni tecniche), Europa e conference (ma solo per merito dell'antitrust)... fine?
Insomma io la vedo così, ormai l'andazzo è paghi di più o ti riempio di pubblicità...
Sicuramente non farò disdetta, però spero ci sia un dietrofront com'è successo per la volta scorsa, potevano anche non mettercelo il premium visto che era opzionale e successivo alla nostra offerta.
 
Capisco la rabbia e l'ingiusta rimodulazione che è arrivata anche a me (abbonamento full da giugno 2021), però devo ammettere che dal 2021 ad oggi il servizio l'hanno migliorato di molto:
Ci sono Coppe Europee, F1, MotoGP, Tennis, Campionato Inglese e Tedesco, Rugby, Europei, la Serie A (nel 2022 feci molti mesi senza DAZN per vedere solo l'Inter), tutta la Serie C, c'è la WRC (al momento) NBA.
Hanno migliorato molto l'on demand, abbiamo il premium incluso che non fa vedere pubblicità e passa il doby surround sul cinema.
Ora abbiamo anche il "rewind" stile DAZN e le extracam per la F1 che con la doppia visione sono una figata, (tablet con le onboard e TV con il commento classico).
Nella sfortuna di pagare 10€ in più ci ritroviamo comunque un prezzo più che competitivo con un catalogo decisamente ricco. Ma vi ricordate nel 2018 DAZN che costava 10€ al mese e non si vedeva una sega? (passatemi il termine) Forse quest'anno son riusciti a trasmetterla tutta bene ma cavolo costa 50€ in più! (Ovviamente conto il piano plus perché le condizioni iniziali erano quelle), e DAZN cosa trasmette? Serie A, un po' di basket, la Liga (con notevoli limitazioni tecniche), Europa e conference (ma solo per merito dell'antitrust)... fine?
Insomma io la vedo così, ormai l'andazzo è paghi di più o ti riempio di pubblicità...
Sicuramente non farò disdetta, però spero ci sia un dietrofront com'è successo per la volta scorsa, potevano anche non mettercelo il premium visto che era opzionale e successivo alla nostra offerta.
Infatti qui credo che nessuno si lamenti del rapporto qualità prezzo, il problema sono le frasi mendaci delle sottoscrizioni. L'essere preso per i fondelli che mi fa girare il membro.
 
Sto parlando in chat, ma sono dei clown veri. Mi stanno proponendo piano per 12 mesi a 19.99€. Ma il senso?

per poi magari vederlo aumentare dopo 2 giorni

Aggiornamento. Mi stanno proponendo di disdire il piano attuale offrendomi un codice sconto da attivare entro il 30 Giugno per avere 12 mesi a 19.99€.
Anche a me stessa offerta
 
Anche a me stessa offerta
mail ricevuta anche io, poco fa ho scritto in chat e mi hanno proposto il Full a 12 mesi a 19,99, ma il premium non è incluso... occhio. L'ho chiesto in maniera specifica e mi hanno detto che con quel codice che comunicano il premium non c'è.

Io per ora attendo prima dell'eventuale disdetta
 
Più che altro io avrei anche accettato l'aumento se almeno avessero garantito le trasmissioni in 4k anche con lo streaming e invece continuano a privilegiare senza motivo solo le trasmissioni via parabola...
 
Mi sa che il prossimo anno rinuncio a Premier e Champions League contando che questi 25 euro vanno sommati ai 40 di Dazn.
esatto, si parte sempre dalla casella dazn,volenti o nolenti. Non hanno capito granche' se pensano che la gente rinunci a dazn per sposare la proposta now ,che pur includera'una scelta migliore di partite del campionato di serie A rispetto all'ultimo triennio ma non basta per far rinunciare l'appassionato.
E' l'errore ingenuo che fece Mediaset Premium convinta ,piu' di sei anni fa, che la gente avrebbe mollato Sky che era rimasta senza l'esclusiva Champions, con tanto di previsioni commerciali numeriche su una presunta migrazione di clienti,la storia non insegna mai pur mandando evidenti esperienze imprenditoriali che potrebbero essere costruttive se interpretate con la necessaria logica che il mercato impone
 
Più che altro io avrei anche accettato l'aumento se almeno avessero garantito le trasmissioni in 4k anche con lo streaming e invece continuano a privilegiare senza motivo solo le trasmissioni via parabola...

il grosso difetto del pass sport è l’on-demand, quasi inesistente. L’opposto di Eurosport/Discovery, dove posso guardarmi i miei sport preferiti quando viene bene a me.
 
Purtroppo chi gestisce queste scelte aziendali non mi sembra molto lungimirante. Un aumento del 5-10% sarebbe passato quasi indolore e avrebbe portato un incremento di introiti comunque notevole. Del 50% sul pacchetto full e del 66% se consideriamo solo il pass sport è ingiustificabile, tenuto conto che lo sbandierato incremento di qualità e di eventi è rappresentato da qualche torneo minore di tennis e qualche gara in più di Champions, eventi già visibili in un modo o nell'altro. E un audio 5.1 che non fa certo tutta questa differenza. Insomma, a mio avviso, un incremento del genere sarebbe stato giustificato solo con i diritti della serie a. Chi si abbona a now non lo fa per la qualità di visione, per l'audio o per 4 extracam della f1 inservibili. Lo fa per avere eventi di media qualità a un costo competitivo, cosa che non è più.
 
Sono abbonato al full da molti anni come tanti di voi. Sfrutterò fino a giugno i 20 euro e poi .....cari saluti. Ci sono tante alternative economiche per il calcio basta leggere nella sezione PayTV estere del forum e addirittura anche gratis per motogp e F1.
Gratis f1 e motogp come?
 
il mio full 14.99 fatto con specifica articolo 8 al momento nessuna mail....spero non fanno c...te
 
A quale mail/PEC bisogna scrivere per inoltrare il reclamo?
Il miglioramento dei contenuti è tutto da vedere.... trasmetteranno più partite di campionato solo perché è cambiata la struttura della competizione, i diritti del tennis li hanno presi da diverso tempo....

Rompiamo le scatole come si deve.
 
Aggiungo che questo e' stato l'ennesimo aumento di Now, perche' anche l'introduzione dell'opzione Premium e' un altro aumento, perche devo pagare un l'opzione a parte per vedere senza pubblicità, per vedere le stesse cose. Ora questo aumento sostanzioso, come se stessero trasmettendo l'intera Serie A.
 
Ho commentato un sacco di loro post su IG e Tik tok per segnalare la cosa, prendetevi 15/20 min e fatelo anche voi.
 
Indietro
Alto Basso