• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Sono nella stessa situazione. Siamo solo dei limoni da spremer… devono aumentare i ricavi.
Io col full a 19.99 guardo quasi solo motorsport, e nella mia situazione sarei ben felice di essere "spremuto" anche di più, se mi proponessero un servizio adatto alle mie esigenze (ondemand completo e disponibile il piú presto possibile, soprattutto da quando corrono gli "sprint weekend" di sabato, che perdo spesso, e magari in 50fps)...

Anzi, se domani ci fosse una combo Sky+F1tv (stile Sky+Dazn), sarei il primo ad abbonarmi!

e invece, se voglio rivedere una FP1 in HD, "sito-malfamato.puntoCOM" é ancora piú affidabile di now...
 
Dall'anno prossimo la champions e tutte le altre coppe europee saranno in esclusiva su sky (a parte la partita del mercoledì su amazon)
Ti accorgi che la locuzione "a parte" contraddice la locuzione "in esclusiva" nel tuo post? Pertanto la Champions League NON sarà in esclusiva su Sky. Bisognerà abbonarsi anche a Prime Video per vederle tutte. La situazione diritti calcistici di Sky rispetto a quando pagavo €30 ( fino all'estate 2021) è peggiorata. Questo è un dato incontrovertibile. Inoltre non si sa ancora nulla della Serie B.
 
Purtroppo è arrivato anche a me:



Io tutta questa offerta in più per giustificare l'aumento di €10 (quindi del 100%) non la vedo.

Che poi si diceva sempre, adesso che non si svenano più con la Serie A risparmiano un sacco di soldi per quanto riguarda i diritti sportivi boom, aumento del 100%
 
Che poi, adesso portano la vecchia offerta full a 30 euro al mese ma ricordiamoci che con questa rimodulazione non c'è più di mezzo il discorso del "finché non disdici" (oramai morto e sepolto). Per cui chi ce lo dice che tra un anno 30 non diventa 35 e così via? Di certo grazie a questa mossa da oggi in poi non c'è la certezza (ma neanche la speranza) di mantenere nessuna offerta e non da qui a un anno, da qui a un mese (come infatti è successo a chi aveva sottoscritto 12 mesi a 9.99).
 
Che poi, adesso portano la vecchia offerta full a 30 euro al mese ma ricordiamoci che con questa rimodulazione non c'è più di mezzo il discorso del "finché non disdici" (oramai morto e sepolto). Per cui chi ce lo dice che tra un anno 30 non diventa 35 e così via? Di certo da oggi in poi non c'è la certezza di mantenere nessuna offerta e non da qui a un anno, da qui a un mese (come infatti è successo a chi aveva sottoscritto 12 mesi a 9.99).
In quel caso, poi ognuno farà i propri conti in tasca e se diventerà "insostenibile" si darà disdetta.
 
In quel caso, poi ognuno farà i propri conti in tasca e se diventerà "insostenibile" si darà disdetta.

Come già se li sta facendo per i 30 al mese senza aspettare che diventino 35 perché a molti 20 andavano bene ma 30 in base all'uso personale possono sembrargli sprecati. Di certo con questa mossa i 240 euro fissi l'anno che tanti tiravano fuori "per paura di perdere l'offerta" se li sono giocati (male).
 
Ultima modifica:
Come già se li sta facendo per i 30 al mese senza aspettare che diventino 35 perché a molti 20 andavano bene ma 30 in base all'uso personale possono sembrargli sprecati.
Esattamente, è logico che chi aveva il full ma per il 99% seguiva solo lo sport, 20€ al mese potevano andargli bene ma 30€ decisamente no.
 
Che poi, adesso portano la vecchia offerta full a 30 euro al mese ma ricordiamoci che con questa rimodulazione non c'è più di mezzo il discorso del "finché non disdici" (oramai morto e sepolto). Per cui chi ce lo dice che tra un anno 30 non diventa 35 e così via? Di certo grazie a questa mossa da oggi in poi non c'è la certezza (ma neanche la speranza) di mantenere nessuna offerta e non da qui a un anno, da qui a un mese (come infatti è successo a chi aveva sottoscritto 12 mesi a 9.99).
Vero. Io ho il full dal 2017 (mi pare), mai disdetto, mai accettato offerte che ne potessero interrompere la continuità. Sono rimasto 3 anni colpito positivamente dallo sconto di €10 per rimanere nonostante la perdita del grosso della serie A con la promessa di non avere aumenti finché non avrei disdetto. Ora mi ritrovo a pagare €120 in più all'anno per cosa?
 
Come già se li sta facendo per i 30 al mese senza aspettare che diventino 35 perché a molti 20 andavano bene ma 30 in base all'uso personale possono sembrargli sprecati. Di certo con questa mossa i 240 euro fissi l'anno che tanti tiravano fuori "per paura di perdere l'offerta" se li sono giocati (male).
Io non me li sono giocati male in questi tre anni per il semplice fatto che ho sfruttato molto l'abbonamento fra basket NBA, Eurolega, Serie B (l'anno scorso col Cagliari), Champions League, wrestling AEW, atletica leggera, qualche partita di A. Non penserai mica che qualcuno abbia tenuto l'abbonamento a quel prezzo solo per non perdere l'offerta? Non avrebbe senso.
 
Io non me li sono giocati male in questi tre anni per il semplice fatto che ho sfruttato molto l'abbonamento fra basket NBA, Eurolega, Serie B (l'anno scorso col Cagliari), Champions League, wrestling AEW, atletica leggera, qualche partita di A. Non penserai mica che qualcuno abbia tenuto l'abbonamento a quel prezzo solo per non perdere l'offerta? Non avrebbe senso.

No scusa, mi sono espresso male forse. Intendevo che sky (ossia loro) si sono giocati i 240 euro l'anno fissi di tanti che pagavano per tenere l'offerta a 20 euro. È chiaro che tu che li hai pagati hai fatto bene (come tutti) perché ritenevi congrua l'offerta soprattutto a quel prezzo. Forse così è più chiaro.
 
e vogliamo mettere il danno delle opportunita'perdute ? Un triennio di offerte fatte da Now praticamente col cappello in mano,derivanti da una posizione di necessita'sul mercato dove il vento delle richieste al rialzo spira in altra direzione, verso i lidi di chi ha la serieA completa. Seguendo i saggi movimenti di altri utenti,sarebbe stato costruttivo ad esempio far scattare il cinema+intrattenimento a 5 euro totali mensili(che tra l'altro avrebbe garantito il successivo territorio premium) , e sport a seconda delle esigenze, staccato e promozionato.E invece no...vatti a fidare delle false sirene rappresentate agli utenti full e lascia tranquillo il full nella sua bella teca sigillata...E mentre si succedevano queste offerte al variabile ribasso, noi a garantire le costanti entrate a cifra fissa, indubbiamente una rarita' ed un valore aggiunto per le casse di un operatore che comunque ha dovuto subire un cambiamento al ribasso nell'inquadramento della propria offerta contenuti,con la serieA altrove, la Champions visibile altrove, la serie B visibile altrove,la Europa League visibile altrove...


100% quoto....aggiungo che nell'ultimo anno ho dovuto manualmente ogni mese modificare il metodo di pagamento per farlo rinnovare, sennò il sistema si inventava che il pagamento non veniva accettato, roba ridicola pur di cercare di far decadere la promozione.
Da parte mia avranno la disdetta sicura a meno di ripensamenti entro questo week-end, come ho fatto con dazn oltre un anno fa durante la prima bomba di forti aumenti....così faccio con Now, 10euro di aumento in un contratto che teoricamente prevederebbe il prezzo bloccato non mi van giù
 
Lato mio ho chiesto spiegazioni, sia sulla rimodulazione come voi tutti, sia sul fatto che ho il full ma mi hanno inviato la mail di rimodulazione come se lo sport lo stessi pagando 14.99 slegato dagli altri pass. La loro risposta: "...per poterti supportare al meglio, abbiamo necessità di ricevere lo Screenshot dove viene indicato il prezzo del prossimo rinnovo dei pass. Potrai inviarci le immagini in allegato alla casella mail xxxxx...."
A parte che non ho capito se vogliono uno screnshoot della mia area clienti o della mail che mi hanno mandato...
Ma dico: devo dirvi io quello che vedo in account e/o mi avete mandato? Non avete il controllo su ciò?
C'è un po di sky in questo dazn! :D
 
Io non me li sono giocati male in questi tre anni per il semplice fatto che ho sfruttato molto l'abbonamento fra basket NBA, Eurolega, Serie B (l'anno scorso col Cagliari), Champions League, wrestling AEW, atletica leggera, qualche partita di A. Non penserai mica che qualcuno abbia tenuto l'abbonamento a quel prezzo solo per non perdere l'offerta? Non avrebbe senso.
Il punto è che potevi vederli spendendo molto meno in questi 3 anni.

In tanti non lo hanno fatto per la promessa di mantenere quel prezzo anche in caso di miglioramento dell'offerta e questa promessa sta venendo meno. Quindi alla fine quelli del full si sentono giustamente "cornuti e mazziati".
 
Lato mio ho chiesto spiegazioni, sia sulla rimodulazione come voi tutti, sia sul fatto che ho il full ma mi hanno inviato la mail di rimodulazione come se lo sport lo stessi pagando 14.99 slegato dagli altri pass. La loro risposta: "...per poterti supportare al meglio, abbiamo necessità di ricevere lo Screenshot dove viene indicato il prezzo del prossimo rinnovo dei pass. Potrai inviarci le immagini in allegato alla casella mail xxxxx...."
A parte che non ho capito se vogliono uno screnshoot della mia area clienti o della mail che mi hanno mandato...
Ma dico: devo dirvi io quello che vedo in account e/o mi avete mandato? Non avete il controllo su ciò?
C'è un po di sky in questo dazn! :D
hanno chiesto anche a me lo screen della mail, gli ho girato semplicemente lo screen (in cui non si vede manco la mia mail) poteva essere uno screen qualsiasi ... comunque dopo sta tiritera mi hanno offerto il full a 19,99 vincolo 12 mesi (senza premium) l'elemosina in pratica visto che un full viene sui 27 circa con i codici e loro offrono 25...
 
Anticipando i tempi, volevo chiedervi un parere. Io nel mio tuttonow ho i pass cinema e entertainment che si rinnovano il 1 del mese e il pass sport che si rinnova il 15. In chat mi hanno detto che posso disattivare i rinnovi entro il 14 luglio per non incorrere nell'aumento. E' plausibile?
 
Ciao, stesso problema vostro: abbonamento full a 19.99 da dicembre 2021, arrivata mail aumento Pass Sport

Mi sono fatto dare un indirizzo per un reclamo ufficiale, direi di bombardarli

servizioclienti@nowtv.it

Poi magari non serve a nulla...
 
Indietro
Alto Basso