• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

bisognerebbe far vedere a chi dice che possono rimodulare in base all'articolo 8 quello che scrivevano.. in piccolo ma lo scrivevano.. pertanto secondo me sono completamente fuori legge loro.. l'unico aumento che possono fare riguarda la legislazione (ad esempio un aumento dell'iva) il resto no..
 
La discussione principale verte sul fatto che hanno rotto il patto di fiducia con chi ha sottoscritto la full " x sempre" e se l'è tenuta anche in tempi di magra "investendo"...
Che tutto sky con 2 accessi simultanei 30€ al mese li valga penso siamo (quasi) tutti d'accordo...
Concordo, però io da quando ho attivato now, per quasi metà dei mesi non ho usufruito del servizio e non ho mai disdetto perché volevo mantenere il per sempre.

Ora al di là del fatto che pare che qualcuno ha ricevuto mail che dicevano espressamente che non avrebbero applicato l'articolo 8 (io non la trovo purtroppo) sono disonesti e poco trasparenti
 
dice espressamente che NON sarà aumentato nemmeno in presenza di giustificati motivi tra quelli indicati all'articolo 8.. pertanto l'articolo 8 non ha valore.
Questo cambia tutto si, perlomeno per chi aveva sottoscritto a queste condizioni...
Ai vari dday, etc... bisognerebbe mandare questo screenshoot, così magari cambiano la narrazione sul fatto che l'articolo 8 vince sempre in tutti i casi (peccato che questo screenshot testimoni il contrario)
 
Questo cambia tutto si, perlomeno per chi aveva sottoscritto a queste condizioni...
Ai vari dday, etc... bisognerebbe mandare questo screenshoot, così magari cambiano la narrazione sul fatto che l'articolo 8 vince sempre in tutti i casi (peccato che questo screenshot testimoni il contrario)
Questo bisoerebbe farlo vedere in chat anche
 
Assurdo come quelli di dday appoggino una situazione chiaramente illecita
Secondo me più che appoggiare hanno reso palese la clausola alla quale Now si è aggrappata per giustificare l'aumento. Hanno detto solo che può farlo.
Sono furbi quelli di Sky/Now: hanno riportato il costo del full a quello del triennio 18/21 spendendo molto meno rispetto a quel periodo perché hanno perso molti diritti di case di produzione cinematografica e di serie TV e il grosso della Serie A.
 
Ultima modifica:
Secondo me più che appoggiare hanno reso palese la clausola alla quale Now si è aggrappata per giustificare l'aumento. Hanno detto solo che può farlo.
Non si capisce perchè abbiano detto che possa farlo in questo caso in cui che le condizioni particolari dell'offerta full dicevano altro.
Stesso discorso anche su hdblog, sembrano articoli scritti e passati da nowtv per tirarsi fuori dai guai agli occhi del grande pubblico.
 
-contattarli via chat
-chiedere che vi inviino le condizioni contrattuali (sono tenuti a farlo) della vostra offerta
-screennare chat
-chiedere la pec
-inviare pec con le stesse richieste fatte in chat utili poi per conciliaweb e agcom
 
Ho parlato ora con la chat li ho fatti neri ma comunque volevano la mail originale con le condizioni. Quando possono benissimo verificare i miei pass quando sono stati attivati, e sanno benissimo che sta succedendo. Che pagliacci mamma mia.
 
Ho parlato ora con la chat li ho fatti neri ma comunque volevano la mail originale con le condizioni. Quando possono benissimo verificare i miei pass quando sono stati attivati, e sanno benissimo che sta succedendo. Che pagliacci mamma mia.
Anche perché le mail contengono immagini che sono link che loro hanno provveduto a rimuovere

Sono tenuti a darti però le condizioni dell’offerta che hai sottoscritto
 
Anche perché le mail contengono immagini che sono link che loro hanno provveduto a rimuovere

Sono tenuti a darti però le condizioni dell’offerta che hai sottoscritto
Gliel'ho chiesto ma sapevano dire solo di mandare la mail originale. Li ho mandati a cagare.
 
Questo forum è molto letto, chissà che non tornino sui loro passi come un anno fa. D'altronde non credo che il numero di utenti che avevano questa offerta sia chissà quanto alto e il danno d'immagine + le rogne (diffide, conciliaweb, ecc) + disdette potenziali (cioè incasso zero dal 1° luglio) è di gran lunga superiore al misero (per loro) guadagno aggiuntivo (+10€/mese) che avrebbero cambiando i prezzi anche a chi aveva quella offerta.

Commercialmente è davvero un suicidio, vorrei sapere chi è quel genio che prende queste decisioni ai piani alti.
È un suicidio legarsi a vita su un prezzo con il cliente, sapendo soprattutto che quello che vendi ogni 2-3 anni può cambiare sensibilmente in termini di quantità e costi.
Vi faccio un esempio al contrario: se Sky non avesse acquistato le coppe europee, avreste preteso di abbassare il costo del full? Eppure il costo è bloccato finchè non disdici e in quel caso Sky avrebbe ragione! Solo che visto che si tratta di un contratto senza vincoli e penali in quel caso voi avreste in mano la facile carta della disdetta, mentre Sky non avrebbe strumenti.

È ragionevole che un'azienda non possa legarsi vita natural durante a un prezzo, quindi l'ingenuità è fare quel tipo di offerta che lascia poi qualche ambiguità (poi fidatevi che dietro ci sono pool di legali che avranno valutato la liceità della mossa in punta di diritto).
Fatta l'ingenuità, avrebbero potuto gestirla in maniera più soft, questo è certo.
Guardate che la mossa peggiore mai fatta è quella di restituire in credito i periodi regolarmente acquistati con le chiavette. Se hanno potuto legalmente fare quella mossa, figurarsi questa.

E vi parlo da abbonato che subisce l'aumento e che per anni fino a settembre scorso ha usufruito del full...
 
Ultima modifica:
È un suicidio legarsi a vita su un prezzo con il cliente, sapendo soprattutto che quello che vendi cose ogni 2-3 anni può cambiare sensibilmente in termini di quantità e costi.
Vi faccio un esempio al contrario: se Sky non avesse acquistato le coppe europee, avreste preteso di abbassare il costo del full? Eppure il costo è bloccato finchè non disdici e in quel caso Sky avrebbe ragione! Solo che visto che si tratta di un contratto senza vincoli e penali in quel caso voi avreste in mano la facile carta della disdetta, mentre Sky non avrebbe strumenti.

È ragionevole che un'azienda non possa legarsi vita natural durante a un prezzo, quindi l'ingenuità è fare quel tipo di offerta che lascia poi qualche ambiguità (poi fidatevi che dietro ci sono pool di legali che avranno valutato la liceità della mossa in punta di diritto).
Fatta l'ingenuità, avrebbero potuto gestirla in maniera più soft, questo è certo.
Guardate che la mossa peggiore mai fatta è quella di restituire in credito i periodi regolarmente acquistati con le chiavette. Se hanno potuto legalmente fare quella mossa, figurarsi questa.

E vi parlo da abbonato che subisce l'aumento e che per anni fino a settembre scorso ha usufruito del full...
X quando riguarda i rimborsi secondo me sono dovuti xke sono soldi che uno ha pagato mica sono gratis
 
X quando riguarda i rimborsi secondo me sono dovuti xke sono soldi che uno ha pagato mica sono gratis
Non hai capito a quale vicenda mi riferisco.
Tempo fa hanno fatto tabula rasa di tutti i periodi accumulati nel futuro tramite i codici mensili acquistati con le chiavette, restituendo i periodi in credito calcolato sulla tariffa di quel momento.
Oggi quegli utenti con quel credito non riusciranno a coprire lo stesso periodo che avevano regolarmente acquistato all'epoca.
Questa vicenda è veramente ai limiti della liceità...
 
Indietro
Alto Basso