• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

9msA4VE.png


Io avevo l'offerta fatta all'inizio durante il covid nel 2020, era a 30 euro poi passata a 20. C'è scritto "salvo eventuali aumenti degli importi anche dovuti all'iva". Quell'anche significa che potevano aumentare in qualsiasi momento per motivi giustificati, e non era solo dovuto alla variazione dell'iva. Non so cosa avessero scritto gli altri ma questo era il full originale
 
Buonasera. Tutti i recenti precedenti in sede di giudizio, conciliazione e provvedimenti del garante, nel caso dei celeberrimi "per sempre", "fino a quando non disdici" etc. , sono stati a favore del cliente. Anche in caso di clausole vessatorie sottoscritte il giudizio è sempre stato a favore del consumatore.
 
9msA4VE.png


Io avevo l'offerta fatta all'inizio durante il covid nel 2020, era a 30 euro poi passata a 20. C'è scritto "salvo eventuali aumenti degli importi anche dovuti all'iva". Quell'anche significa che potevano aumentare in qualsiasi momento per motivi giustificati, e non era solo dovuto alla variazione dell'iva. Non so cosa avessero scritto gli altri ma questo era il full originale
Se fosse solo questa la famosa frase scritta nei full passati, allora non potete fare nulla se non imparare un po' di grammatica la prox volta prima di urlare e strepitare.
Grazie mille Flowers

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera. Tutti i recenti precedenti in sede di giudizio, conciliazione e provvedimenti del garante, nel caso dei celeberrimi "per sempre", "fino a quando non disdici" etc. , sono stati a favore del cliente. Anche in caso di clausole vessatorie sottoscritte il giudizio è sempre stato a favore del consumatore.
Puoi riportare questi precedenti?
 
il primo, al volo ;)
 
Se fosse solo questa la famosa frase scritta nei full passati, allora non potete fare nulla se non imparare un po' di grammatica la prox volta prima di urlare e strepitare.
Grazie mille Flowers

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

che subdoli...questo è sicuramente il full fatto al 2020..poi nel 2022 ho fatto il full 14,99 con specifica articolo 8..e x ora nessun aumento...mi sa perchè non possono
 
Ragazzi, col Full è semplicemente finita la pacchia. 30 euro certamente non li sborso. Peccato perché Now mi piaceva molto. Tolto Now, adesso mi sto sfiziando con Netflix, poi a inizio prossima stagione vediamo che offerte ci saranno. Di sicuro non mi vincolerò con loro.
 
Ps: il plus a 3€ vorrei capire se avendo già sport, e attivandolo con l'acquisto di entertainment a 8,99€ una tantum, per poi disattivarlo subito, rimarrebbe successivamente a quel costo con il solo sport?

No, ho provato qualche tempo fa: alla disattivazione di intrattenimento, premium passa fin da subito (al primo rinnovo per intenderci) a listino. L'offerta è vincolata al mantenimento degli altri pacchetti
 
mi hanno risposto dopo due giorni ma sostanzialmente non dicono niente se non che l'aumento dei prezzi non è mai una buona notizia ma ti offriamo più servizi.. ho il pacchetto full dal 2021.
A me hanno risposto che vogliono la mail di attivazione ricevuta dell'offerta. A Parte che ho ricevuto solo la mail dove veniva indicato il costo del full, loro dovrebbero comunque sapere quali condizioni mi hanno applicato, e poi lo screenshot che gli ho inviato parla chiaro citando l'IVA e l'art.8 con scadenza aprile 2022, io attivai il 7/3/22. Causa pagamento mancato di Cinema, a me non imputabile, il full passò a € 20,99/mese, quindi ho perso la promo a € 19,99/mese finché non disdici, ma pretendo di pagare € 20,99 finché non disdici perché inizialmente l'offerta sottoscritta citava l'IVA è l'art.8.
 
9msA4VE.png


Io avevo l'offerta fatta all'inizio durante il covid nel 2020, era a 30 euro poi passata a 20. C'è scritto "salvo eventuali aumenti degli importi anche dovuti all'iva". Quell'anche significa che potevano aumentare in qualsiasi momento per motivi giustificati, e non era solo dovuto alla variazione dell'iva. Non so cosa avessero scritto gli altri ma questo era il full originale
Nella mail di risposta al reclamo NOW scrive che che vogliono ricevere la mail di attivazione, ma c'è scritto solo il costo e non c'è nessun riferimento alle condizioni.
 
Ultima modifica:
arrivata a casa mail
posso disdire dal 30 giugno
vediamo se offriranno qualcosa
se no ciao
 
Come si fa' fatto email a now di protesta vogliono da me emel delle condizioni del mio contratto da me fanno veramente ridere 🤣🤣 come che non le hanno
 
Ultima modifica:
Disdetto full attivo dal 2020 e amen a nowtv....che riposi in pace. Oggi con tutte le piattaforme dove si trovano abbonamenti regolari da condividere, legarsi mani e piedi a queste sanguisughe è veramente da masochisti.
 
Indietro
Alto Basso