• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Per quanto riguarda i clienti attuali, il Pass Sport subirà un incremento tariffario: 5 euro in più al mese per l'opzione con un impegno di 12 mesi e 10 euro in più al mese per l'opzione mensile senza vincoli contrattuali

A me sembra chiaro ,se attivi l'offerta a 9,99 dal 1 luglio paghi 14,99
Chi ha un'offerta con vincolo, in occasione dell'aumento potrà disdire gratis?
 
Pare che per i già clienti, con offerta vincolata di 12 mesi, l'aumento di 5 euro sarà dal 1 luglio.
non è scritto proprio così, anche se non è ufficiale, perchè parla di clienti con pass sport che sarà di 5€ se si vincoleranno per 12 mesi. Quindi se lo faranno anche per noi (credo proprio di sì) che siamo già vincolati ci applicheranno una tariffa mensile di 14,99€ al pari di un nuovo cliente dal 2 maggio. Ergo nessuna riconoscenza nè fidelizzazione per i vecchi clienti.
 
non è scritto proprio così, anche se non è ufficiale, perchè parla di clienti con pass sport che sarà di 5€ se si vincoleranno per 12 mesi. Quindi se lo faranno anche per noi (credo proprio di sì) che siamo già vincolati ci applicheranno una tariffa mensile di 14,99€ al pari di un nuovo cliente dal 2 maggio. Ergo nessuna riconoscenza nè fidelizzazione per i vecchi clienti.
Su tutti i siti, anche se non è ufficiale, c'è scritto chiaramente che per i già clienti con vincolo l'aumento entrerà in vigore dal 1 luglio, per chi non è abbonato entrerà in vigore il nuovo listino dal 2 maggio.
 
Bene. Appena entrato ed a luglio me ne andrò…ti chiedono un impegno di 12 mesi a fronte di uno sconto che poi ti tolgono poco tempo dopo… mah!
Purtroppo c'era scritto nelle condizioni contrattuali, hanno fatto di peggio ai clienti sky sat. Ormai è la prassi, dazn ha rimodulato addirittura 3 volte in 2 anni.
 
Da capire se gli aumenti interesseranno anche chi ha il full a 19,90

In realtà molti di quelli che hanno il full sono clienti di vecchia data con ancora la clausola del prezzo fino a disdetta che non prevedeva modifiche contrattuali, nel caso gli venga in mente di modificare il prezzo, bisognerà farsi sentire
 
Usiamo questa discussione riguardo gli aumenti del pass sport dal 1 luglio 2024

 
Io oggi ho attivato contemporaneamente sport 12 mesi a 9.99/mese e la promo corriere della sera per intrattenimento+cinema+premium 12 mesi a 7.99/mese. Totale 18 che passerà a 23 dal 1 luglio.
 
Se aumentano anche il full, penso si faccia meno male chi ha il full a € 14,99/mese.
 
Ma il premium conviene? Perché sulla pubblicità dell'on demand non mi interessa, doppia visione posso superarla. Invece il dolby 5.1 non so neanche se la mia tv lo supporta e non so neanche cosa sia
 
Io oggi ho attivato contemporaneamente sport 12 mesi a 9.99/mese e la promo corriere della sera per intrattenimento+cinema+premium 12 mesi a 7.99/mese. Totale 18 che passerà a 23 dal 1 luglio.
A questo prezzo (avrei i tuoi stessi sconti) me la rischio.
23 contro i 50 di sky smart ma anche solo i 15 dello sport vs i 30 di sky smart
 
Per chi non lo ricordasse ecco le condizioni di chi ha il full, non voglio illudermi, ma Sky non potrà aumentare chi ha aderito a tale offerta nemmeno secondo l'articolo 8 delle condizioni generali di utilizzo del servizio NOW , se no succederà un putiferio.

Full a € 19,99/mese



Full a € 14,99/mese



8. Variazione dei prezzi e delle condizioni generali

Sky potrà aggiornare periodicamente i prezzi e variare le presenti Condizioni Generali previa comunicazione al Cliente o, se consentito dalla normativa applicabile, mediante campagna informativa sul sito nowtv.it in presenza di giustificati motivi quali: modifiche legislative, regolamentari, esigenze organizzative, amministrative, tecniche, variazione dei contenuti offerti, modifica o ammodernamento delle soluzioni tecniche di prestazione dei servizi, in occasione di sviluppi tecnologici o informatici, o comunque in presenza di eventi, di carattere particolare o generale, che rilevino rispetto alle prestazioni contrattuali. In questi casi, ti informeremo via email all’indirizzo che ci hai indicato nella sezione My Account e avrai la facoltà di recedere disattivando il rinnovo automatico del Servizio o del/i Pass per il quale/i quali è intervenuta la modifica. Diversamente le variazioni di prezzo si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dal successivo rinnovo automatico.
Sul sito nowtv.it sono disponibili le Condizioni Generali aggiornate, che saranno di volta in volta applicabili.
 
Per chi non lo ricordasse ecco le condizioni di chi ha il full, non voglio illudermi, ma Sky non potrà aumentare chi ha aderito a tale offerta nemmeno secondo l'articolo 8 delle condizioni generali di utilizzo del servizio NOW , se no succederà un putiferio.

Full a € 19,99/mese



Full a € 14,99/mese



8. Variazione dei prezzi e delle condizioni generali

Sky potrà aggiornare periodicamente i prezzi e variare le presenti Condizioni Generali previa comunicazione al Cliente o, se consentito dalla normativa applicabile, mediante campagna informativa sul sito nowtv.it in presenza di giustificati motivi quali: modifiche legislative, regolamentari, esigenze organizzative, amministrative, tecniche, variazione dei contenuti offerti, modifica o ammodernamento delle soluzioni tecniche di prestazione dei servizi, in occasione di sviluppi tecnologici o informatici, o comunque in presenza di eventi, di carattere particolare o generale, che rilevino rispetto alle prestazioni contrattuali. In questi casi, ti informeremo via email all’indirizzo che ci hai indicato nella sezione My Account e avrai la facoltà di recedere disattivando il rinnovo automatico del Servizio o del/i Pass per il quale/i quali è intervenuta la modifica. Diversamente le variazioni di prezzo si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dal successivo rinnovo automatico.
Sul sito nowtv.it sono disponibili le Condizioni Generali aggiornate, che saranno di volta in volta applicabili.

grazie delle condizioni ...in teoria io col full a 14.99 con questa clausola non sono toccabile..ovvio che possono sbattersene...e poi dovrei sbattermi io di corecom x averla vinta al 100%..
 
Indietro
Alto Basso