• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Comunque sul sito hanno aggiornato la scadenza alle promo
Quindi sarà possibile abbonarsi a quelle promo fino al primo maggio e poi il prezzo aumenterà dal primo luglio. Chi si abbona dal 2 maggio inizierà a pagare subito 15 euro col vincolo e 25 senza.
Quelle su cinema e intrattenimento invece scadono il 2 maggio ma per ora non mi pare siano previsti aumenti su quelle.
 
Meno male che ho fatto una bella scorta di chiavette con 2 mesi di sport a 9,99. Sto a posto fino a luglio 2026
 
OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC11CEP6MA

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC999CE6MAV2

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC699E6MA

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass
 
Io ero indeciso, ma con l'aggiunta del Pause - Rewind mi sono deciso a fare l'annuale a 10€, visto che oggi mi scadeva il mensile.

Se aumenteranno anche gli abbonamenti attivi mi sa che rinuncio. 15€ all'anno li sottoscrivo senza problemi se attiveranno l'on-demand di tutti gli eventi, altrimenti, a mio parere, non ne vale la pena.
Poi, a Ottobre, con la ripartenza dell'Eurolega di Basket, vedrò cosa fare, a 25€/mese sarà difficile, se ci saranno offerte vediamo, altrimenti c'è Dazn a 15€/mese.
 
Io ero indeciso, ma con l'aggiunta del Pause - Rewind mi sono deciso a fare l'annuale a 10€, visto che oggi mi scadeva il mensile.

Se aumenteranno anche gli abbonamenti attivi mi sa che rinuncio. 15€ all'anno li sottoscrivo senza problemi se attiveranno l'on-demand di tutti gli eventi, altrimenti, a mio parere, non ne vale la pena.
Poi, a Ottobre, con la ripartenza dell'Eurolega di Basket, vedrò cosa fare, a 25€/mese sarà difficile, se ci saranno offerte vediamo, altrimenti c'è Dazn a 15€/mese.
I diritti di eurolega di basket scadono alla fine di questa stagione, bisogna vedere chi tra dazn e sky comprerà i diritti
 
OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC11CEP6MA

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC999CE6MAV2

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC699E6MA

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass
Queste offerte non saranno più valida da luglio o ci saranno nuove promo?
 
No meglio aspettare ;)
Ognuno decide in libertà sia chiaro, ma nessuno sa' che promozioni ci saranno nei prossimi mesi, potrebbero anche per un periodo non esserci (come è successo) e quindi se uno è interessato oggi perchè aspettare.
 
Quindi se uno adesso fa quella da 9,99 per 12 mesi avrà sempre l'aumento dei 5€ a luglio?
 
Ognuno decide in libertà sia chiaro, ma nessuno sa' che promozioni ci saranno nei prossimi mesi, potrebbero anche per un periodo non esserci (come è successo) e quindi se uno è interessato oggi perchè aspettare.
Ma se sono promozioni destinate irrevocabilmente ad un aumento , che senso avrebbe farlo. Si e' capito che il 9.90 in qualunque caso subira variazioni contrattuali...lo attivo per disdirlo tra 60 GG?🤷🤷
 
Ognuno decide in libertà sia chiaro, ma nessuno sa' che promozioni ci saranno nei prossimi mesi, potrebbero anche per un periodo non esserci (come è successo) e quindi se uno è interessato oggi perchè aspettare.
perché potrebbero decidere di aumentarla a 14,99 con vincolo di 1 anno
 
Indietro
Alto Basso