• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 2 MESI POI 24,99 EURO (Offerta senza vincolo)
Codice: CVMRECSPO14981M

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: CVMWPSPO1498CM12

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

C'è un refuso alla seconda riga, c'è scritto 2 mesi a 24,99 invece è 14,99.
 
Arrivata "finalmente" la mail dell'aumento del full.

Che dire? Non "c'eravamo abbastanza amati", evidentemente... Perché alla fine ci si saluta, senza se e senza ma, più per principio che per i 10 euro in più al mese/120 all'anno.

Quindi un cliente Now si deve augurare che non acquistino mai altre licenze o diritti, e che non facciano mai più miglioramenti tecnologici, altrimenti si arriverà piano piano a pagare quanto un abbonamento Sky.

Questo "Play/Pause" negli eventi sportivi ed F1 Extra alla fine ci è costato carissimo 😂
 
OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 2 MESI POI 24,99 EURO (Offerta senza vincolo)
Codice: CVMRECSPO14981M

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: CVMWPSPO1498CM12

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
Queste offerte, saranno oggetto di aumenti per il pack Sport come quella a 9.99 presente fino alla scorsa settimana, o i 14.99 saranno bloccati per i 12 mesi ?
 
In realta’ l’aumento e’ dovuto esclusivamente ai costi pagati per i top match di la serie A e la nuova champions league.
Tutte cose che a me non interessano :)
su now hanno mai fatto abbonamento separato per il calcio? anche a me interessa poco, principalmente ho now per il tennis, facessero separato non mi dispiacerebbe
 
su now hanno mai fatto abbonamento separato per il calcio? anche a me interessa poco, principalmente ho now per il tennis, facessero separato non mi dispiacerebbe
Si, quando si chiamava sky online, c'erano 2 pacchetti calcio e sport ma erano altri tempi, avevano ancora tutta la serie A. Ad oggi è improbabile ripropongano una cosa simile proprio perché molti abbonati non ce l'hanno per il calcio.
 
Mi manca per il full a € 19,99 salvo aliquota IVA e art.8 non applicabile, chi lo posta?

Ho solo questi.

Aumento salvo aliquota IVA, promo attivabile fino al 9/4/21.


Full a 19,99 Aumento salvo aliquota IVA, promo attivabile fino al 27/5/21.


Full a 19,99 Aumento salvo aliquota IVA, promo attivabile fino al 10/06/21.


Full a 19,99 Aumento salvo aliquota IVA, promo attivabile fino al 30/6/21.


Full a 14,99 Aumento salvo aliquota IVA e art.8 non applicabile, promo attivabile fino al 31/3/22.


Full a 19,99, salvo aliquota IVA e/o ad altre disposizioni normative e art.8, promo attivabile fino al 28/4/22.

Aggiornato, promo full fino al 28/4/22, quella che ho sottoscritto io, dove si legge anche dell'art.8.

Io per ora ho scritto all'Associazione Difesa del Cittadino, iscrizione per 2 anni per soli € 1, sentiamo che dicono.
 
Ultima modifica:
su now hanno mai fatto abbonamento separato per il calcio? anche a me interessa poco, principalmente ho now per il tennis, facessero separato non mi dispiacerebbe
Purtroppo no, se facessero un abbonamento solo tennis, motogp e f1 forse potrebbero attirare nuovi clienti ma dovrebbe costare meno dello sport e chissà se gli conviene!!
 
su now hanno mai fatto abbonamento separato per il calcio? anche a me interessa poco, principalmente ho now per il tennis, facessero separato non mi dispiacerebbe
Fin quanto si pagava 9,99€ era meglio di no, adesso se vorrebbero prendere qualche abbonato in più e fare tipo Sky calcio a 5€ e altri sport a 10€ non sarebbe male, però, poi si farà zapping per capire quale sarà il canale aperto, su sky è più comodo...
 
Io ho chiesto cosa mi offrono non mi proponevano nulla mi mandavano nella pagina di now
Oppure mi dicevano vedi se avevo offerta nella aria personale prendendomi in giro visto che avevo tutti pass come facevo ad avere un offerta x me è scorretto potevano comunque proporre qualcosa
 
Indietro
Alto Basso