• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

SPORT A 14,99€/MESE PER 2 MESI POI 24,99 EURO (Offerta senza vincolo)

Avete idea se sarà ancora possibile attivare questa offerta tra 7 giorni?
 
Chiedo in maniera banale ma non si sa mai... anche quest'offerta che andresti a riscattare sarebbe soggetta all'aumento...?
bhe ormai direi proprio di si purtroppo. Basta che alzano il prezzo, ti danno la possibilità di recedere e ciaone (un pò coem avviene con le compagnie telefoniche)
 
Quindi o accetto 15 euro per 12 mesi oppure 25? Oppure aspetto che Now mi facci un offerta?
Si, anche se offerte per ora non sembrano essercene all'orizzonte. Forse a luglio quando ci sara poca roba in palinsesto, ma credo sempre offerte per uno o due mesi. L'annuale a meno di 15 euro ormai sarà un ricordo.
 
Chiedo in maniera banale ma non si sa mai... anche quest'offerta che andresti a riscattare sarebbe soggetta all'aumento...?
bhe ormai direi proprio di si purtroppo. Basta che alzano il prezzo, ti danno la possibilità di recedere e ciaone (un pò coem avviene con le compagnie telefoniche)
Ma hai disdetto x averlo
no ieri sera ho scritto all'assistenza in chat, mi hanno chiesto prima una copia della mail (un semplice screen) in cui si evinceva l'aumento.. ovviamente non hanno voluto saperne riguardo il fatto che avessi il full dal 2021 ecc e alla fine mi hanno proposto questo codice che è valido fino al 30/06

Tra l'altro loro non nominano mai il premium (ho avuto io lo scrupolo di chiedere) e mi ha detto che era da acquistar con 5€ a parte..
 
no ieri sera ho scritto all'assistenza in chat, mi hanno chiesto prima una copia della mail (un semplice screen) in cui si evinceva l'aumento..
Ecco, così hanno anche la prova che ti è arrivata l'email e non puoi neanche appellarti al fatto di non aver ricevuto comunicazione a riguardo.
 
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 2 MESI POI 24,99 EURO (Offerta senza vincolo)
Codice: CVMRECSPO14981M

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: CVMWPSPO1498CM12

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Forse è meglio disdire e poi vedere se fanno qualche promo più vicina a quella che hanno voluto eliminare.
 
Aggiornato, promo full fino al 28/4/22, quella che ho sottoscritto io, dove si legge anche dell'art.8.

Io per ora ho scritto all'Associazione Difesa del Cittadino, iscrizione per 2 anni per soli € 1, sentiamo che dicono.
Però credo che se hanno scritto , al momento della sottoscrizione, che avrebbero aumentato solo per determinati motivi, gli estremi per una class action ci siano tutti.
 
Scusate, ma qualcuno che ha sottoscritto lo sport a 10 euro x12 mesi con vincolo, ha già ricevuto la lettera di aumento? Dove avete letto che ci sarà?
 
Scusate, ma qualcuno che ha sottoscritto lo sport a 10 euro x12 mesi con vincolo, ha già ricevuto la lettera di aumento? Dove avete letto che ci sarà?

Io ho attivato la promo con vincolo intorno al 21 aprile e ho ricevuto la mail che mi informa dell’aumento a fine vincolo e non da luglio.
Qua nel forum ho letto di un altro paio di utenti che hanno ricevuto una comunicazione simile.
Nella mia c’è scritto Il tuo attuale prezzo resterà invariato fino al termine del tuo periodo promozionato, dopodiché la tua offerta proseguirà rinnovandosi automaticamente di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data.
 
Scusate, ma qualcuno che ha sottoscritto lo sport a 10 euro x12 mesi con vincolo, ha già ricevuto la lettera di aumento? Dove avete letto che ci sarà?
Si, è arrivata la mail. L'aumento ci sarà dal rinnovo di luglio. Sta arrivando piano piano a tutti.
 
ciao ragazzi, tra i corporate benefits aziendali ho un codice che mi permette di avere a 7,99€ al mese per 12 mesi premium, intrattenimento e cinema (vincolo obbligatorio di 12 mesi) a questo punto ed aggiungerei 12 mesi di sport a 14,99 vincolati e per un anno pagherei 22,97€ per12 mesi, per poi passare a listino.

In passato volevo fare questa combo (tra l'altro con prezzi molto più bassi tipo il full mi veniva molto meno)ma sono rimasto sempre con il full con il famoso "finchè non disdici" così da non avere intaccata l'offerta... dato che ormai tutti sappiamo dell'aumento del full in cui passerò da 19,99 a 29,99, volevo un consiglio generale.

Se passo a questa combo di 22,97€ la differenza è che ovviamente tra un anno mi troverei i pack tutti a listino e sono costretto a disdire mentre con la full capace che resto bloccato anche dopo il 13-14° (e così via) mese a 29,99.

Secondo voi è meglio disattivare la full e attivare a 22,97€ e "navigare a vista e tra un anno si vedrà" (visto il 'regalo' di now con gli aumenti)
Oppure restare legato a 29,99€ e restare "sereni" anche dopo il 13° mese? La mia "paura" è che visti questi vincoli ecc tra un anno non ci saranno tante offerte promo.
 
ciao ragazzi, tra i corporate benefits aziendali ho un codice che mi permette di avere a 7,99€ al mese per 12 mesi premium, intrattenimento e cinema (vincolo obbligatorio di 12 mesi) a questo punto ed aggiungerei 12 mesi di sport a 14,99 vincolati e per un anno pagherei 22,97€ per12 mesi, per poi passare a listino.

In passato volevo fare questa combo (tra l'altro con prezzi molto più bassi tipo il full mi veniva molto meno)ma sono rimasto sempre con il full con il famoso "finchè non disdici" così da non avere intaccata l'offerta... dato che ormai tutti sappiamo dell'aumento del full in cui passerò da 19,99 a 29,99, volevo un consiglio generale.

Se passo a questa combo di 22,97€ la differenza è che ovviamente tra un anno mi troverei i pack tutti a listino e sono costretto a disdire mentre con la full capace che resto bloccato anche dopo il 13-14° (e così via) mese a 29,99.

Secondo voi è meglio disattivare la full e attivare a 22,97€ e "navigare a vista e tra un anno si vedrà" (visto il 'regalo' di now con gli aumenti)
Oppure restare legato a 29,99€ e restare "sereni" anche dopo il 13° mese? La mia "paura" è che visti questi vincoli ecc tra un anno non ci saranno tante offerte promo.
La storia di questi giorni insegna che con queste aziende ragionamenti a medio-lungo periodo sono deleteri e svantaggiosi solo per l'utente. Se fossi in te approfitterei di questa offerta e alla scadenza del vincolo rivaluterei serenamente la questione.
 
ciao ragazzi, tra i corporate benefits aziendali ho un codice che mi permette di avere a 7,99€ al mese per 12 mesi premium, intrattenimento e cinema (vincolo obbligatorio di 12 mesi) a questo punto ed aggiungerei 12 mesi di sport a 14,99 vincolati e per un anno pagherei 22,97€ per12 mesi, per poi passare a listino.

In passato volevo fare questa combo (tra l'altro con prezzi molto più bassi tipo il full mi veniva molto meno)ma sono rimasto sempre con il full con il famoso "finchè non disdici" così da non avere intaccata l'offerta... dato che ormai tutti sappiamo dell'aumento del full in cui passerò da 19,99 a 29,99, volevo un consiglio generale.

Se passo a questa combo di 22,97€ la differenza è che ovviamente tra un anno mi troverei i pack tutti a listino e sono costretto a disdire mentre con la full capace che resto bloccato anche dopo il 13-14° (e così via) mese a 29,99.

Secondo voi è meglio disattivare la full e attivare a 22,97€ e "navigare a vista e tra un anno si vedrà" (visto il 'regalo' di now con gli aumenti)
Oppure restare legato a 29,99€ e restare "sereni" anche dopo il 13° mese? La mia "paura" è che visti questi vincoli ecc tra un anno non ci saranno tante offerte promo.
Se non erro analoga offerta c'è per i possessori di postepay
 
Indietro
Alto Basso