• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Mi indichi gentilmente dove posso trovarla?
Col cashback Poste sono praticamente € 7,90/mese per 6 mesi. Per averlo a € 7,99/mese per 12 mesi devi iscriverti a UniversityBox anche se non sei studente.

 
Col cashback Poste sono praticamente € 7,90/mese per 6 mesi. Per averlo a € 7,99/mese per 12 mesi devi iscriverti a UniversityBox anche se non sei studente.

È scaduto
 
Se proviene dai corporate benefits occhio che è univoco e non puoi diffonderlo da condizioni
 
Ultima modifica:
Se proviene dai corporate benefits occhio che è univoco e non puoi diffonderlo da condizioni
si infatti c'è scritto palese nelle condizioni. Comunque ieri ho chiesto in chat Now fin quando fosse valido, che a volte capita con i corporate benefits poi all'improvviso lo sconto sparisce... mi hanno detto che fino al 30/06/2024 è valido quel codice nella mia area personale quindi cade proprio a pennello con la disdetta visti i rinnovi del full
 
E dove sta questa offerta Cinema+Entertainment a € 8,99/mese per 12 mesi? Io vedo solo Entertainment a € 6,99/mese per 12 mesi.

Mi riferivo all'eventuale composizione del pacchetto completo. Si può fare entertainment + cinema + premium a 12 euro e sport a 15 euro, totale 27 con vincolo 12 mesi. Tu puoi fare 8 euro + 3 premium + 15 sport, totale 26 con lo stesso vincolo.
 
Mi riferivo all'eventuale composizione del pacchetto completo. Si può fare entertainment + cinema + premium a 12 euro e sport a 15 euro, totale 27 con vincolo 12 mesi. Tu puoi fare 8 euro + 3 premium + 15 sport, totale 26 con lo stesso vincolo.
Ma chi non vuole il Premium e nemmeno Sport paga € 7,99/mese per 12 mesi, mentre l'offerta ufficiale è € 9,99/mese per 12 mesi. Dal 1/7/2024 Sport passa a € 24,99/mese?
 
Indietro
Alto Basso