• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Io da qualche giorno riscontro stesso problema su smart tv samsung, ieri nn riuscivo a guardare nulla sempre in errore nn so cosa fosse accaduto pure spegnere nn risolveva si ripresentata sempre
 
Io da qualche giorno riscontro stesso problema su smart tv samsung, ieri nn riuscivo a guardare nulla sempre in errore nn so cosa fosse accaduto pure spegnere nn risolveva si ripresentata sempre
Hai anche tu lo stesso errore “ci dispiace, qualcosa è andato storto. Ci dispiace, qualcosa non ha funzionato. Codice errore: ERROR.PLAYER.ANDROID.UNKNOWN.MAIN_CONTENT”?
 
esattamente quello, cmq ho dovuto imprecare parecchio in pratica il tv è collegato via wifi ad internet con connessione wifi5 il router sta a 3mt. amazon netflix funzionavano correttamente il segnale wifi era ottimo, ma appena facevo partire now tv questo si impallava, lanciavo amazon o netflix e pure loro andavano ko, quardando il segnale wifi compariva un punto esclamativo con internet assente, rifacevo fare test internet da tv e mi diceva internet ok ( il simbolino del punto esclamativo era sparito) netflix ok amazon ok, rilancio now e ancora errore, guardo di nuovo simbolino del wifi collegato ma senza internet. Alla fine ho risolto connettendolo a wifi 2,4ghz li non ha piu dato problemi
 
Ultima modifica:
E lo stesso messaggio d errore che compare a tutti i utenti che hanno problemi con l app...che sia su dispositivi esterni che su smart tv
 
Il problema e’ il seguente

durante la visione dei canali live (in particolare sui canali live sportivi) compare spesso questo messaggio di errore:

https://i.postimg.cc/fTq652rH/IMG-0139.jpg

In media ogni ora circa (ma a volte anche piu’ spesso altre meno spesso)

Premendo ok si viene reindirizzati all’elenco dei canali live e da li’ bisogna riselezionare il canale desiderato per riprendere la visione.

Il problema e’ iniziato nel mese di marzo

Presente sulle fire stick (confermato per ora sui device 2023), su app interna dei tv samsung e lg (e pare altri device)
Non dipende dal wifi visto che si presenta anche con connessioni via cavo.
 
Ultima modifica:
Il problema e’ il seguente

durante la visione dei canali live (in particolare sui canali live sportivi) compare spesso questo messaggio di errore:

https://i.postimg.cc/fTq652rH/IMG-0139.jpg

In media ogni ora circa (ma a volte anche piu’ spesso altre meno spesso)

Premendo ok si viene reindirizzati all’elenco dei canali live e da li’ bisogna riselezionare il canale desiderato per riprendere la visione.

Il problema e’ iniziato nel mese di marzo

Presente sulle fire stick (confermato per ora sui device 2023), su app interna dei tv samsung e lg (e pare altri device)
Non dipende dal wifi visto che si presenta anche con connessioni via cavo.
...confermo per tv Lg....pensavo fosse un problema della tv o della connessione
 
Io su quell’errore di visione sto contattando NOW ogni giorno ma non mi forniscono aggiornamenti. È da giovedì sera che attendo notizie.
 
Arrivata una mail, ora sugli eventi live si può mettere pausa in diretta oppure farlo ripartire da capo. Finalmente!!!!
 
Si può andare indietro fino a due ore anche se non si era connessi sul canale e anche se nel frattempo è cominciato un evento diverso. Ora si comincia a ragionare
 
Che poi il ritardo dal live dipende anche da come la connessione indirizza il flusso video
Le famose cdn
 
Voi quanti secondi di ritardo rispetto alla diretta dei eventi sportivi riscontrate?io sullo smart tv circa 45 secondi.....
 
Ma nn era più importante ridurre il ritardo dalla diretta nei live sportivi?
Non essendo uno scommettitore, non avendo vicini di casa che urlano per un dritto vincente di Sinner, non avendo una app di live scoring che mi bombarda di notifiche... direi che il ritardo sul live, peraltro fisiologico ed intrinsecamente connesso alla tecnologia di trasmissione, sia per me l'ultimo dei problemi.
 
Indietro
Alto Basso