Grazie mille per il tuo prezioso aiuto.
E' possibile avere anche solo una sintesi del report per valutarla ed eventualmente arricchirla?
Questi sono al momento i problemi principali riscontrati, si ringrazia Numero Uno per la compilazione del report
*PROBLEMI TECNICI - NOW TV (generali)
- Capita che i canali sportivi spariscano per qualche ora, per poi riapparire.
- Si è notato che le immagini dei canali sportivi sono poco fluide (immagini in movimento) ==> Si parla anche di "scattosità" delle immagini => Visione poco chiara
- L'audio dei canali in onda talvolta risulta distorto. A volte succede anche nei contenuti On Demand, dove cambiando traccia audio le voci risultino come "robotiche"
- Da PC se accedo da browser diversi, questi vengono conteggiati come slot diversi nella gestione dei dispositivi. Per cui, se accedo da Safari e da Chrome, vengono considerati due dispositivi diversi, piuttosto che uno solo.
- Su Sky Sport 1, in basso a sinistra, si nota una sorta di pallino blu che disturba la visione
- Nel passare da un dispositivo a un altro bisogna attendere almeno 7-8 minuti
*PROBLEMI TECNICI - NOW TV BOX
- In seguito al passaggio a NOW TV (da Sky Online), il NOW TV BOX va in blocco schermata dopo che entra in modalità stand-by. Per risolvere il problema nel 70% dei casi basta disattivare lo spegnimento automatico.
- In seguito al passaggio a NOW TV, capitano casi di "errore generico" durante la visione di canali in onda, per cui a volte sono necessari più reset del dispositivo.
- Sul NOW TV BOX, rete TIM Casa (anche fibra 100), il valore dello speed test arriva a massimo 5Mbps. Stesso TV BOX, stesso appartamento, linea internet differente, il valore dello speed test risulta più alto.
- L'app Facebook non funziona su TV BOX.
- A volte capita che nei canali in onda ci sia un breve video in loop, che non permette la visione del contenuto realmente in onda in quel momento su quel canale (è capitato almeno tre/quattro volte:, su Sky Sport24, su Cinema Comedy, su un evento sportivo in diretta)
Poi ho richiesto se possibile avere la possibilità di effettuare il log out sia sul box che da smart tv come si può fare per esempio con Infinity, chiesto anche di inserire altre opzioni oltre al 1080p 60Hz visto che non viene usato da noi il 60hz
Vedremo gli sviluppi