• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Aggiornate l'app,hanno risolto il problema della bassa risoluzione all'apertura dei canali.

La versione dell'app sulle mie firestick 4K che ho ora è 8.8.5(5.8.0)
Ecco perché stamattina su una non mi dava l'errore e su l'altra sì. Evidentemente si era aggiornata solo una delle 2. Avevo detto che non c'erano aggiornamenti perché guardando nella pagina dell'app c'era scritto "aggiornata il 16 agosto" e non ho cercato più in profondità. Vabbè, meglio così.
 
Sulla 4K Max: svuotare la cache dell'app, poi andare sull'icona dell'app premere il pulsante con le tre linee, quindi "maggiori informazioni", poi, invece di trovare il pulsante con "apri" c'è il pulsante "aggiorna".

Mi sfugge perche’ bisogna svuotare prima la cache
L’aggiornamento dovrebbe trovarlo comunque
 
Sulla mia 4K non trova aggiornamenti: ferma alla 5.3.4
Ovviamente l aggancio del FHD continua ad arrivare dopo 30 secondi abbondanti.
 
Idem, ferma alla 5.3.4 del 16 agosto.
Ho provato anche a disinstallare, ma niente.
Forse occorre aspettare la disponibilità sui server di Amazon, speriamo in domani
 
Io ho la Fire Stick di terza generazione, aggiornamento disponibile. Adesso la visione parte in HD
 
Ultima modifica:
Entrambe le mie Fire Stick 4K sono sempre ferme alla 5.3.4 e non trovano alcun aggiornamento.
Attendiamo…
 
Prova nel caso a tentare un agg. sw della firestick

Spesso mi esce aggiornamento dei componenti del sistema, che ipotizzo possano essere anche le app.
Sinceramente non ho mai approfondito, ma tentar non nuoce.
 
Aggiornata firestick 4k max ( dice aggiornata al 06/09/23 )ma ci mette ancora un secolo ad agganciare fhd ....

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
 
Sulla 4K Max: svuotare la cache dell'app
A me invece sulla Firestick di 3° generazione, mi è bastato svuotare la cache e l'app si è aggiornata in automatico alla versione 5.8.0
Con questa nuova versione appena arrivata dell app di Now, l'aggancio in FHD è pressoché immediato (almeno per quanto mi riguarda) :)
 
Aggiornata firestick 4k max ( dice aggiornata al 06/09/23 )ma ci mette ancora un secolo ad agganciare fhd ....

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Non è la Fire Stick che devi aggiornare ma l’app Now.
P.S. disattiva la firma su Tapatalk.
 
Aggiornata firestick 4k max ( dice aggiornata al 06/09/23 )ma ci mette ancora un secolo ad agganciare fhd ....

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Ok mi correggo ... provato stasera . Ora aggancia subito HD

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, guardare now tramite chromecast (2' generazione) sta diventando, almeno per me, un supplizio: ieri sera avrò dovuto rifare il collegamento almeno 11 volte in 90 minuti. E meno male che sul sito di now mettono Google tra i partners, anche se non citano chromecast. Avrei voluto prendere l'ultima versione ma ho letto sul forum che non ha app nativa, quindi rinuncio. Con Firestick è stabile la visione?
 
Ciao a tutti, guardare now tramite chromecast (2' generazione) sta diventando, almeno per me, un supplizio: ieri sera avrò dovuto rifare il collegamento almeno 11 volte in 90 minuti. E meno male che sul sito di now mettono Google tra i partners, anche se non citano chromecast. Avrei voluto prendere l'ultima versione ma ho letto sul forum che non ha app nativa, quindi rinuncio. Con Firestick è stabile la visione?
Con l' ultima versione secondo me l'app è perfetta.
 
Indietro
Alto Basso