• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Dopo essermi messo il cuore in pace su ATV superiore all'8.0 come dicono loro (nel mio tv box Diprogress DPATV2 su PlayStore non trovo NOW), qualcuno ha apk funzionante per quei dispositivi "sfigati" che non hanno la possibilità di download direttamente da PS?
Premetto che ho provato una versione 5.8.0 trovata su un 3d in questo forum (porting dalla Fire TV) che però non funziona (mi da "App non supportata in questo dispositivo").

Grazie
 
Dopo essermi messo il cuore in pace su ATV superiore all'8.0 come dicono loro (nel mio tv box Diprogress DPATV2 su PlayStore non trovo NOW), qualcuno ha apk funzionante per quei dispositivi "sfigati" che non hanno la possibilità di download direttamente da PS?
Premetto che ho provato una versione 5.8.0 trovata su un 3d in questo forum (porting dalla Fire TV) che però non funziona (mi da "App non supportata in questo dispositivo").

Grazie

In realtà è il migliore in assoluto il dipatv2. Per ora non ha concorrenti.. Ha anche Netflix certificato. Per la versione di now da scaricare e' la 5.8.1 per Android tv ITA prendila da apkmirror la nodpi va benissimo. Forse anche troppo direi. 😉😉
 
In realtà è il migliore in assoluto il dipatv2. Per ora non ha concorrenti.. Ha anche Netflix certificato. Per la versione di now da scaricare e' la 5.8.1 per Android tv ITA prendila da apkmirror la nodpi va benissimo. Forse anche troppo direi.
Intendi escluso Nvidia Shield vero? Perchè Nvidia Shield che pure ha già qualche annetto sta avanti anni luce...poi OK costa il doppio ed è pensata anche per altri usi
 
Intendi escluso Nvidia Shield vero? Perchè Nvidia Shield che pure ha già qualche annetto sta avanti anni luce...poi OK costa il doppio ed è pensata anche per altri usi

doppio ed è pensata anche per altri usi
Ma che paragoni fai... La shield se hai una fibra e' una consolle,. Cmq non andiamo ot
 
Puoi trovare in giro l'apk....funziona.
ancora ciao,ma l'APK mi ricordo (forse gia me lo avevi suggerito tu),lo avevo trovato gia un paio di anni fa poi dopo un po mi sembra dopo un aggiornamento loro non funzionava piu.c'e in giro qualcosa di nuovo?
 
ancora ciao,ma l'APK mi ricordo (forse gia me lo avevi suggerito tu),lo avevo trovato gia un paio di anni fa poi dopo un po mi sembra dopo un aggiornamento loro non funzionava piu.c'e in giro qualcosa di nuovo?
Ciao, devi trovare la 5.8.1
Spero che non mi seghino....cerca un certo canale telegram
 
Ciao, devi trovare la 5.8.1
Spero che non mi seghino....cerca un certo canale telegram

Trovata!

In realtà è il migliore in assoluto il dipatv2. Per ora non ha concorrenti.. Ha anche Netflix certificato. Per la versione di now da scaricare e' la 5.8.1 per Android tv ITA prendila da apkmirror la nodpi va benissimo. Forse anche troppo direi. ����

Testata. Confermo funzionare! Grazie mille a tutti! :)
 
Io ieri ho visto la partita di rugby del mondiale su philips e la visione è stata perfetta, meglio di DAZN
 
Io ieri ho visto la partita di rugby del mondiale su philips e la visione è stata perfetta, meglio di DAZN

io ho guardato le corse motogp ma non mi pareva fluidissima la visione (Philips Oled 803) e ogni 3x2 dovevo premere un tasto del telecomando altrimenti mi partiva lo screensaver!!!! ma che hanno combinato? Ho rimesso su la now stick e vedevo bene come sempre e senza screensaver ovviamente.
QUesta app l'ho attesa tanto...ma alla fine per ora conviene tenere il telecomandino della stick e consumar epile ma vedere senza problemi nel mio caso. delusione
Oltre a questo,ne parlo nel topic specifico, su cellulare android va a bassissima risoluzione,non si vede nulla. Per me se stavano fermi questi giorni era meglio
 
ragazzi sapete se c'è un modo per far si che non parta il risparmio energia ogni 2 minuti sull'app di now? su tutte le altre non ho nessun problema
 
Finalmente ieri ho installato l'APK NOW 5.8.1 sul decoder TIM Android 10, con X-plore se installo l'APK NOW tramite Google Drive mi dà accesso negato, ho risolto con l'App File Manager + sempre prendendo l'APK dal mio Google Drive.
 
È diventata compatibile con tutti gli Android TV, però non è presente in tutti via Play Store, non si capisce perché. Laddove non fosse presente, occorre scaricare l'eseguibile.
 
rispetto al primo utilizzo di un mese fa mi pare migliori. ma sulla chiavetta ancora vedo meglio. qua ci sono microscatti e non mi pare fluidissima l'immagine. a volte pare pure troppo veloce.
Fortunatamente la tv non i va più in standby dopo qualche minuto di visione.
ma per ora torno alla stick
 
Indietro
Alto Basso